ciao a tutti,
oggi è arrivata in concessionaria la tuono v4 che avevo ordinato ma mi sono sorte alcune perplessità, avevo scaricato dal sito aprilia la brochure della tuono v4 dove c'è scritto:(copio dalla brochure)
Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in
lamiera. Regolazioni previste: posizione e angolo cannotto di sterzo,
altezza motore, altezza perno forcellone. Ammortizzatore di sterzo
Sachs
Ma la Tuono che ho comprato non ha la regolazione dell'inclinazione del cannotto ne quella del forcellone. questa cosa risulta a qualcuno?
dubbi su caratteristiche
-
- Rodaggio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: domenica 22 gennaio 2023, 21:30
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37855
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: dubbi su caratteristiche
Al netto di tutto, non ti dimenticare che in fondo ai depliant è scritto che il costruttore si riserva di apportare modifiche in un qualsiasi momento volte al miglioramento (o risparmio, aggiungo io) del prodotto, per cui non fare troppo affidamento su ciò che è scritto su una brochure . E poi può dipendere anche dall'allestimento della moto, se base o top
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Messaggi: 16239
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- Località: Bergamo
Re: dubbi su caratteristiche
Le regolazioni delle quote sterzo, forcellone e motore le hanno solo le RSV, le tuono hanno lo stesso telaio e forcellone ma solo una posizione intermedia per motore e forcellone, e l'angolo del cannotto più ampio.
Sempre stato così fin dalla prima tuono del 2011.
Ammortizzatore di sterzo Sachs ... Quindi non è factory.
Le brochure lasciano il tempo che trovano, ci sono stati strafalcioni anche sul libretto uso e manutenzione non corretti per anni ...
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Sempre stato così fin dalla prima tuono del 2011.
Ammortizzatore di sterzo Sachs ... Quindi non è factory.
Le brochure lasciano il tempo che trovano, ci sono stati strafalcioni anche sul libretto uso e manutenzione non corretti per anni ...
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
-
- 6000 rpm
- Messaggi: 877
- Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 11:46
- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto: -----
Re: dubbi su caratteristiche
Consolati, va bene anche senza le regolazioni che dici
- Ivax
- ZonaRossa
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
- Località: Piemonte
Re: dubbi su caratteristiche
virusfalco ha scritto:Le regolazioni delle quote sterzo, forcellone e motore le hanno solo le RSV, le tuono hanno lo stesso telaio e forcellone ma solo una posizione intermedia per motore e forcellone, e l'angolo del cannotto più ampio.
Sempre stato così fin dalla prima tuono del 2011.
Ammortizzatore di sterzo Sachs ... Quindi non è factory.
Le brochure lasciano il tempo che trovano, ci sono stati strafalcioni anche sul libretto uso e manutenzione non corretti per anni ...
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!