Boh, tutta sta difficoltà non la vedo, o meglio le altre moto pure non sono semplicissime, un minimo di studio serve. Sarà che poi ho bestemmiato molto di più con il Monster per poter rimettere l'orario quando cambiava l'ora legale/solare, per entrare nel menu bisognava tener premuto a lungo un tasto, solo che nel manuale era indicato quello sbagliato e ogni volta non ricordavo quello giusto e gli anubi fioccavano. Comunque non ero scemo io, dopo che ho venduto la moto il nuovo proprietario mi ha chiamato per sapere come anubi si cambiava l'oraMatte ha scritto:Bella la mia rsv old, salgo e vado . Male, ma vado... . Altro che uap, trap, sap o mia, tua, sua
Certo è da spippolare un po', d'altronde ha un sacco di funzioni, per esempio ALC non so come funziona, ma non credo lo userò mai, è vero che per settare le sospensioni si può andare solo avanti ed è una cagata però ci si sopravvive, mica ci si gioca di continuo si fa una volta ogni tot, mentre vogliamo parlare del tc regolabile al volo, del tasto dedicato per cambiare mappa al volo, del cruise control che si mette al volo e uso spesso nei trasferimenti mentre moto da 26k non lo hanno? Parliamo pure del bene dai