Allarm 1 key Stored

Motorizzazioni V4
Simo1100
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 8:35
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 RR

Allarm 1 key Stored

Messaggio da Simo1100 »

Ciao a tutti ..per diletto da solo a casa ho trasformato la mia tuono v4 1100 2015/2016 in una 2017 /2020..tutto è andato liscio ,tutto funziona e anzi è stato tutto piuttosto facile ..compreso il cambio motore ..
Ho dovuto però comprare il cruscotto nuovo ..detto ciò quando l’ho montato ho messo prima la prima chiave ,poi la seconda ed è partito il conto alla rovescia ..al riavvio ho inserito il codice personale ..con la prima chiave la moto parte senza codice personale ma esce allarme 1 key Stored ..con la seconda chiave mi chiede il codice personale ed esce anche allarme immobilizer 0qualcosa …posso fare qualcosa io ? C’è modo di rifare l’accoppiamento chiavi in qualche modo ? Ho chiamato i concessionari Aprilia della mia zona ma tutti mi hanno detto di dover lasciare la
Moto qualche giorno ..per una cosa del genere ?
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16185
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Allarm 1 key Stored

Messaggio da virusfalco »

Come ti ho detto su altri lidi, l'unico modo è fare il reset delle chiavi usando il Pads.
L'errore a cruscotto potrebbe andare via cancellandolo dalla memoria della centralina con Guzzidiag o IAWdiag, ma non ne sono certo (con altri errori memorizzati funziona così).
Immagine

Torna a “RSV4 - TuonoV4”