Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

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Cavallip
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Cavallip »

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lito90dj
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da lito90dj »

virusfalco ha scritto:E se continua, togli il tappo, togli il diaframma in gomma, puliscilo molto bene e rimettilo nella sede facendo attenzione che sia posizionato bene e richiudi.
Nella maggior parte dei casi il problema è li, il tappo non è ermetico (deve far entrare aria sopra il diaframma) e se da sotto sale olio te lo trovi in giro.
Occhio che quell'olio corrode tutto, plastiche, vernici, metalli.
Ragazzi, il problema persiste... Ho addirittura portato la moto in assistenza, hanno semplicemente sostituito il tubicino che va dal serbatoio alla pompa.. Ma niente... Il fatto è che non riesco a capire da dove perda liquido , mi ritrovo tutto lo stelo forcella destra sporco di liquido, dopo un po' anche il quadro strumenti, secondo voi quel liquido potrebbe essere dell'ammortizzatore di sterzo?? Grazieeeeeee [emoji29] [emoji29]


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Gabro
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Gabro »

se è olio dei freni, è molto amaro. bagnati un dito sulla perdita e leccalo ;-)
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da lito90dj »

Ahahahaha ok allora illustrero questo trucchetto al meccanico del concessionario... Lascio a lui l'onore... [emoji16] [emoji3]

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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Nicomoto65 »

Scusate torniamo sull'argomento postura......
Sono 1,87 e non ho capito ...... è scomoda o no ??
Avevo una MT 03 ed avevo sempre dolore alle gambe e allora presi
un KTM 990 smt ed il dolore passò........
Ora però la scimmia per la Tuono rr mi ha preso e non ne ho provata una........
Spilungoni fatemi sapere, grazie.

Nicola
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Dende67
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Dende67 »

Sicuramente non troverai l'accoglienza del kappa, io sono 1,80 e mi ci trovo bene per i km che faccio. C'è un utente (andy_s) che è alla tua altezza e non l'ho sentito lamentarsi. È appena tornato in ktm ma frequenta ancora, vediamo se ti sa dire lui. Questo per quel che riguarda le gambe, per braccia e schiena è un'altra storia, molto più caricate le braccia e forse potrà ripercuotersi sulla schiena, ripeto per me è ok.

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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da _RS4_ »

Provata ieri, sono alto 1.85 e pur non essendo certamente la moto più comoda del mondo l'ho trovata sufficientemente accogliente.
Quanto alla moto.... Devo ancora finire di pulirmi la bava alla bocca, scendo da una Z1000 e alle spalle ho avuto esperienze con Ducati SF, Speed Triple R e altre, beh qua siamo proprio su un altro piano, questa moto è qualcosa di pazzesco tra motore, ciclistica ed elettronica, senza dimenticare estetica e sound da urlo (soggettivo). Solo la S1000 RR mi ha impressionato di più, ma parliamo di altra roba.
Fortunatissimi i possessori, magari tra un annetto mi aggiungo anche io..... :whistle:
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da jinseng88 »

Io sono alto 1,94 m ; la ho usata solo per due turni in pista (parlo di rsv) e mi risulta più comoda della mia rsv del 2001 [emoji23][emoji23][emoji106]


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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Nicomoto65 »

1,94 ??????????? Ma come è possibile..........
Dal basso dei miei 1,87 il mio Kappa mi sta giusto giusto .......
O forse è solo che sono prevenuto nei confronti dell ' ergonomia delle naked....
Forse provandone una un paio di ore..........

Nicolò
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da _RS4_ »

C'è il test della Tuono factory su Superbike in edicola in questi giorni, ne parlano proprio male :mrgreen:

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In pista invece dicono che con il setting stock è un po' meno affilata di prima e necessita di un'aggiustata alle sospensioni per rendere al meglio come peraltro già appurato da molti qua, ma il motore aiuta molto.
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Maci_V4 »

Ciao Ragazzi, sono indeciso se montare le reti di protezione per i radiatori olio e acqua: qualcuno le ha montate? Di che marca?

Chiedo anche, a chi non le ha montate e ci ha già fatto un po' di km, in che condizioni ha i radiatori, se le alette sono piegate dai sassi sollevati dalla ruota anteriore o sono perfette.

Grazie a tutti per le risposte....
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Dende67 »

Io sono un pò restio a queste cose, un conoscente ha messo quella della R&G solo al radiatore dell'olio al suo bidonvu xr ma è tanto fitta. Visto che già scalda abbastanza non vorrei peggiorare le cose.

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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Phrankie »

Dende67 ha scritto:Io sono un pò restio a queste cose, un conoscente ha messo quella della R&G solo al radiatore dell'olio al suo bidonvu xr ma è tanto fitta. Visto che già scalda abbastanza non vorrei peggiorare le cose.

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Son d'accordo. Se hanno messo una griglia larga non credo sia per risparmiare....
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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Maci_V4 »

Anch'io la penso come voi, d'altra parte mi darebbe fastidio, col tempo, vedere le alette deformate dalle sassate...

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Re: Nuove RSV4RR e TUONO V4 1100 M.Y. 15

Messaggio da Phrankie »

Devo ricontrollare sulla mia. Ma non mi sembrano particolarmente soggette a danni. Quelle del radiatore dell'olio, che é piú esposto, sono un minimo protette dalla griglia e sono più spesse di quelle dell'acqua.
Sulla Streetfighter ad esempio dopo 4000 km quelle davanti alla ruota sono già assassinate. Perché sono sottili, ha due radiatori acqua e non acqua e olio, e vicinissime alla ruota (vedi foto in firma). Però anche su quella ho lasciato tutto senza griglie appunto per favorire il raffreddamento.
Sui motori ad alte prestazioni meno osruisci il radiatore meglio é. Almeno io la penso così.
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