Volevo avere una precisazione in merito a questa preparazione.Gabro ha scritto:la mappatura a distanza a volte è problematica, ma cmq già è soddisfacente
nella prossima prova tenterò di spostare (anticipare di 500giri) l'apertura delle trombette di aspirazione. se ci riesco si dovrebbe togliere anche quel buchetto a 10.000
(più o meno dovrei aver individuato dov'è la zona del fw dove c'è il dato di apertura delle trombette, devo ancora però provare se in realtà quello.
3 lanci nelle mappe R, S, e T:
Sono state lasciate le cammes tuono seppure montati i cornetti variabili si vede che la moto allunga bene fino al limitatore....tutte le tuono di cui ho visto le bancate murano diciamo a 11.000, sono state rifasate le cammes pur mantenendo gli stessi alberi?
Perchè altrimenti non mi spiego la cosa...la moto del Lucchese bancata con i cornetti bassi quindi stessa configurazione delle trombette variabili quando sono open addirittura moriva a 10.000 giri, non credo che 4 iniettori in più possano fare la differenza?
D'accordo per la testa rifatta ma il "muro" dovrebbe essere dato dalla fasatura originale, se questa è stata rifasata mi confermate una teoria.
grazie