Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Motorizzazioni V4
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da Gabro »

Qualcuno forse avrà notato la "sparizione" del topic di metal e delle sue bronzine...

la sparizione è purtroppo il risultato di una moderazione maldestra, invece di editarlo il topic è stato cancellato in blocco e non è recuperabile :-|

L'editing invece era invece dovuto ad una minaccia di denuncia per difamazione ricevuta dal sottoscritto.

Visto che a noi non ci comprano come hanno fatto con tutti gli altri forum di marca del regno, ci minacciano di denunce :mrgreen:

ed in più c'abbiamo pure le spie dentro :fr:

insomma, adesso sapete con chi avete a che fare, buona lettura a tutti.
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da gtmaster »

ma porca di quella mign.otta.... :shocked:
Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da blackdream »

Beh..... ancora una volta riceviamo solo calci in c@lo quando invece dovremmo avere un minimo di considerazione e stima vista l'adesione e l'armonia che si respira qua dentro...

Sempre più deludenti....... :roll:
..i rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve..
[Sir S. Moss]


ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da TuonoPà »

E noi pecore subito a scappare......
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Avatar utente
NitroRob
Spammoni Recing Team
Messaggi: 7235
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 9:39
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Perugia

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da NitroRob »

via è ora!
passiamo tutti a ducati? :angel: :angel: :angel: :ROTFL: :ROTFL:
Tonno chi legge!
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da Sanguruci »

Gabro ha scritto: Visto che a noi non ci comprano come hanno fatto con tutti gli altri forum di marca del regno, ci minacciano di denunce :mrgreen:
...però va detto che a distanza di parecchi anni, è quasi una soddisfazione eh?? :ciglia:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da albarsv »

Minchia...Aprilia non c'ha mai cagato finora, quando c'era da fare il lavoro sporco e risolvere i casini che hanno fatto (e alcuni quasi mai ammesso)..
Ed è anche grazie a noi se hanno venduto moto e ricambi..sia quelle nostre che quelle che delle persone che abbiamo "portato a noi", aiutato..non di certo con la loro politica commerciale del c@zzo..
Ora questo..sono veramente schifato da certi atteggiamenti..E riguardo il personaggio in questione, ho già parlato a suo tempo sulle mie impressioni sul suo cambiamento di comportamento nei confronti della vecchia clientela appena uscito il V4..Evidentemente ora ha altre priorità.
Dopo anni, questo è l'unico forum che leggo e frequento, e di cui sono orgoglioso di aver fatto parte attiva..
Abbiamo sempre saputo per che la casa (lo scrivo in piccolo perchè anche quel briciolo di orgoglio di marca che potevo avere dentro ora è definitivamente sparito..) non eravamo nulla (non ci hanno mai appoggiato seriamente in nessuna nostra iniziativa, per non parlare del discorso statori), ma ora passare a minacce di querela mi sembra ridicolo...nel senso che stanno facendo una figura di cacca, da poveri sfigati, nei confronti di chi li ha sempre sostenuti e spronati...
Ho vissuto solo gli ultimissimi anni dell'era Beggio (nel bene e nel male), ma allora sentivo un sogno nell'aria...ora vedo solo una manica di impiegati senza alcuna passione per quello che fanno..come c@zzo pensano di vendere moto se non hanno passione e, quindi, non riescono a trasmetterla..
Questo è il mio pensiero, scusate lo sfogo.
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da albarsv »

Sanguruci ha scritto:
Gabro ha scritto: Visto che a noi non ci comprano come hanno fatto con tutti gli altri forum di marca del regno, ci minacciano di denunce :mrgreen:
...però va detto che a distanza di parecchi anni, è quasi una soddisfazione eh?? :ciglia:
Sì, che siamo rimasti "puri" e non ci siamo venduti..questa è una piccola vittoria per noi, mentre l'immagine del marchio ora se ne va a puttane anche per lo zoccolo duro.. :roll:
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da marcomax »

questa cosa mi lascia alquanto schifato ed amareggiato....invece di dare meriti a questo forum lo denigrano....che pezzi di evacuazione defecale di bovino! :ko: :ko: :ko: :ko:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da Sanguruci »

albarsv ha scritto:
Sanguruci ha scritto:
Gabro ha scritto: Visto che a noi non ci comprano come hanno fatto con tutti gli altri forum di marca del regno, ci minacciano di denunce :mrgreen:
...però va detto che a distanza di parecchi anni, è quasi una soddisfazione eh?? :ciglia:
Sì, che siamo rimasti "puri" e non ci siamo venduti..questa è una piccola vittoria per noi, mentre l'immagine del marchio ora se ne va a puttane anche per lo zoccolo duro.. :roll:

già...la cosa è tristissima, è sempre sembrato interessasse più a noi che al reparto marketing il mantenere alto nome ed immagine.
E' sciocco chiedersi poi perché case come Ducati, Bmw o Triumph si permettano di prezzare moto come fossero gioielli mantenendo le vette di gradimento e vendite...

Ad ogni modo, tant'è, procederemo per la nostra strada, da appassionati motociclisti e non vezzosi integralisti.
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
NitroRob
Spammoni Recing Team
Messaggi: 7235
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 9:39
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Perugia

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da NitroRob »

albarsv ha scritto: ma ora passare a minacce di querela mi sembra ridicolo...nel senso che stanno facendo una figura di cacca, da poveri sfigati, nei confronti di chi li ha sempre sostenuti e spronati...
figurati quanto glie ne possa fregare a loro!
li comanda solo il Dio €, i principi e altre cazzate non sanno neanche cosa siano!

complimenti al gruppo piaggio, stai veramente facendo un lavorone si si :ok: :ciglia:
Tonno chi legge!
Avatar utente
NitroRob
Spammoni Recing Team
Messaggi: 7235
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 9:39
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Perugia

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da NitroRob »

pensa te, ci voleva stà cosa per far scrivere Sangu nel forum!!
è proprio un eventone! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr:
Tonno chi legge!
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da Sanguruci »

NitroRob ha scritto:pensa te, ci voleva stà cosa per far scrivere Sangu nel forum!!
è proprio un eventone! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr:
io ci son sempre, non dormire mai rilassato... :twisted:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Giulio
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1648
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 0:23
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: ROMA (terrone pugliese emigrato)

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da Giulio »

Perdonateli, sono talmente idioti da non riuscire neanche a capire perchè si stanno affossando e ricercano le cause in fattori esterni, nella fattispecie, noi.

Ma i topic in cui abbiamo spronato la gente a non buttare alle demolizioni le vecchie (e nuove) aprilia non gli hanno letti invece?
è anche grazie al v60 (per le competenze tecniche elargite) se continuano ad essere visibili in giro moto aprilia ....non di certo grazie alla loro rete di assistenza (penosa ed incompetente)

Quelli in cui li abbiamo cecamente difesi e scusati per le loro cappellate (per tener alto il nome "aprilia") ?....no, nenche quelli credo....

é anche grazie al V60 se hanno venduto "qualche" (caro) pezzo di ricambio in più e "qualche" nuova moto......e ad oggi, tutto fa brodo.

.....ingrati geni del marketing....mi fanno davvero pena.....quanto valgono, lo hanno ampiamente dimostrato.
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Topic Usura Motore V4 - spiegazioni-

Messaggio da AngeloTuono »

Con sommo dispiacere ho appreso la notizia per via telefonica parlando con Gabriele. Alle prime ho quasi stentato nel crederci ma poi di fronte all'evidenza ne ho preso atto. Non so se è più la delusione o la rabbia il sentimento che mi pervade. La delusione e la rabbia scaturiscono dal fatto che uno dei membri storici del club e del forum è stato minacciato dalla casa motociclistica che ha contribuito a far conoscere in tutto il mondo (e si il buon Gabro è conosciuto anche al di la dell'oceano). In questo ed in altri forum ci siamo sempre battuti a spada tratta per difendere la "nostra" moto e soprattutto il nostro marchio, ma al contrario di altri non lo abbiamo fatto da talebani, ma da persone mature capaci di ammettere anche i difetti. Questa imparzialità è evidentemente non gradita, signori non si cresce così. Non ci si nasconde dietro un dito di fronte ai problemi, semmai li si affrontano insieme a chi le moto le compra e le usa. Prima di preoccuparvi degli eventuali effetti deleteri dei nostri commenti per le vendite, piuttosto preoccupatevi della rete vendita, dei vostri meccanici. Se le aprilia hanno la nomea di essere moto inaffidabili (erroneamente), cercate di capire il perchè, solo parlando con chi le moto le usa si cresce non con le minacce. Riguardo poi alla presenza di spie nel forum la cosa francamente mi rattrista, pensavo che fossimo una grande famiglia, ma ovviamente le cose non stanno così. Certi individui che partecipano solo per poter fare un tagliando in più mi fanno ribrezzo, non si specula sulla passione...
Immagine

Torna a “RSV4 - TuonoV4”