primi problemucci ;)

Motorizzazioni V4
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

Visto che a Voi non si può nascondere nulla e sono stato addirittura anticipato da SIcilianazzo :mrgreen: vi dico che ho la moto dal meccanico per un problema riscontrato già da qualcuno (Marcello :mrgreen: ) riguardante la parabola del faro bruciata.
Ebbene si sostanzialmente si è bruciata pare difettosa e prontamente ho chiamato Aprilia e Valentina :oops: :angel: dicendomi che probabilmente il problema me lo risolvono anche se fuori garanzia; vi farò sapere se tutto sarà risolto in questi termini in tal caso, se così fosse, mi prenoto Valentina per una pizza :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

P.S.: SICILIANAZZO TIENIMI D'OCCHIO LA BAMBINA VISTO CHE SEI LI A GENOVA CI CONTO EHHHHHH ;-) ;-) ;-) :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
max factory
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11025
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 9:26
Regione: Calabria
Provincia: CATANIA - CT
Moto: ALTRA MOTO
Località: Vibo Valentia - Catania

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da max factory »

faci sapere come finisce
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

max factory ha scritto:faci sapere come finisce
Finisce a parer mio con 2 opzioni:
la prima: me lo cambiano in garanzia
la seconda: me lo cambiano in garanzia

O VADO IO A NOALE A PRENDERMELO PENSO DI ESSERE STATO CHIARO :-x
Non credo facciano una grama figura per una parabola bruciata sarebbero dei barboni, il che credo nn lo siano giusto per la serieta che hanno dimostrato :ok:
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11526
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da sicilianazzo »

tesego ha scritto: P.S.: SICILIANAZZO TIENIMI D'OCCHIO LA BAMBINA VISTO CHE SEI LI A GENOVA CI CONTO EHHHHHH ;-) ;-) ;-) :ok: :ok: :ok:
:ok:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

sicilianazzo ha scritto:
tesego ha scritto: P.S.: SICILIANAZZO TIENIMI D'OCCHIO LA BAMBINA VISTO CHE SEI LI A GENOVA CI CONTO EHHHHHH ;-) ;-) ;-) :ok: :ok: :ok:
:ok:
Se hai novità prima di me ALE fammi sapere eh ci conto poi ti regalo qche adesivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
FraRsv07
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 20:49
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - RSV R 1000
Località: Brugherio -Mb-

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da FraRsv07 »

tesego ha scritto:
max factory ha scritto:faci sapere come finisce
Finisce a parer mio con 2 opzioni:
la prima: me lo cambiano in garanzia
la seconda: me lo cambiano in garanzia

O VADO IO A NOALE A PRENDERMELO PENSO DI ESSERE STATO CHIARO :-x
Non credo facciano una grama figura per una parabola bruciata sarebbero dei barboni, il che credo nn lo siano giusto per la serieta che hanno dimostrato :ok:
minchia se non te la fanno in garanzia t accompagno anche io per solidarieta' a noale!!
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da Oasis »

Altra cosa in cui non hanno fatto richiami ufficiali ma in cui avrebbero dovuto, anche perchè da quanto ho capito sono affette da questo problema le primissime Rsv4 a cavallo tra il 2009 e i primi mesi del 2010. :roll:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

Oasis ha scritto:Altra cosa in cui non hanno fatto richiami ufficiali ma in cui avrebbero dovuto, anche perchè da quanto ho capito sono affette da questo problema le primissime Rsv4 a cavallo tra il 2009 e i primi mesi del 2010. :roll:
Esatto è qllo che ho spiegato al centro assistenza. Il punto è qsto: anche se la moto nn è piu in garanzia e il problema si presenta dopo un anno vuol dire che il medesimo cè sempre stato solo che si è sviluppato molto tempo dopo: detto qsto facendo fede alla loro serietà nn dovrebbero darmi problemi seno sono veramente dei barboni.

P.S.: fammi sapere qdo ti arrivano gli adesivi te capi ;-) e lasciami il feed :ok:
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

FraRsv07 ha scritto:
tesego ha scritto:
max factory ha scritto:faci sapere come finisce
Finisce a parer mio con 2 opzioni:
la prima: me lo cambiano in garanzia
la seconda: me lo cambiano in garanzia

O VADO IO A NOALE A PRENDERMELO PENSO DI ESSERE STATO CHIARO :-x
Non credo facciano una grama figura per una parabola bruciata sarebbero dei barboni, il che credo nn lo siano giusto per la serieta che hanno dimostrato :ok:
minchia se non te la fanno in garanzia t accompagno anche io per solidarieta' a noale!!
Grz Fra x la solidarietà ma a dire il vero nn sono incazzato sono abbastanza sereno in qto gia sapevo che qsa poteva accadere. Il centro assistenza mi ha confermato di nuovo che di richiami la mia moto nn ne ha avuti e considerato il kilometraggio molto basso probabilmente il problema se sviluppato ora.

SARA CHE DO TROPPO GAS E MI CI VUOLE UN TRASFORMATORE AGGIUNTIVO SE NO BRUCIO TUTTO :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Ascao
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 85
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 15:19
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 10 - RSV4 R FACTORY

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da Ascao »

Sei in buona compagnia: anche la mia ha la parabola del fanale destro (guardandola da davanti) che si stà bruciacchiando sotto alla lampadina!
La mia è di febbraio 2010 ed i fanali sono "montati" da 400 Km!!! (i primi 2400 Km li ha fatti sempre e soltanto con il "vestito" da pista con il precedente proprietario).
Facci sapere cosa ti rispondono! Io sto aspettando che il precedente proprietario mi faccia sapere da quale concessionario aveva preso la moto (anche se penso che sia Picco di Saluzzo perchè è il più vicino a "soli" 80 Km da dove abito ...) per chiedere la sostituzione in garanzia ... anzi : PRETENDERE la sotituzione in garanzia!

Tanto devo anche sentire l'officina per la sostituzione delle guarnizioni dei coperchi delle valvole che trasudano olio (quello della bancata anteriore in modo "evidente") ed ho paura che presto possa "esplodere" una guarnizione ...
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

Ascao ha scritto:Sei in buona compagnia: anche la mia ha la parabola del fanale destro (guardandola da davanti) che si stà bruciacchiando sotto alla lampadina!
La mia è di febbraio 2010 ed i fanali sono "montati" da 400 Km!!! (i primi 2400 Km li ha fatti sempre e soltanto con il "vestito" da pista con il precedente proprietario).
Facci sapere cosa ti rispondono! Io sto aspettando che il precedente proprietario mi faccia sapere da quale concessionario aveva preso la moto (anche se penso che sia Picco di Saluzzo perchè è il più vicino a "soli" 80 Km da dove abito ...) per chiedere la sostituzione in garanzia ... anzi : PRETENDERE la sotituzione in garanzia!

Tanto devo anche sentire l'officina per la sostituzione delle guarnizioni dei coperchi delle valvole che trasudano olio (quello della bancata anteriore in modo "evidente") ed ho paura che presto possa "esplodere" una guarnizione ...
E del mio stesso mese e anno; per qto riguarda i coperchi delle valvole nn ho riscontrato nulla...per ora...e facendo i controlli accurati in Aprilia, come ti dicevo, nn ha subito richiami o aggiornamenti tecnici da fare. Il faro è lo stesso identico tuo...bruciato lato destro; nn preoccuparti ti faccio sapere come va a finire...intanto sono a piedi e l assicurazione la pago....
Avatar utente
Ascao
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 85
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 15:19
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 10 - RSV4 R FACTORY

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da Ascao »

tesego ha scritto:
Ascao ha scritto:Sei in buona compagnia: anche la mia ha la parabola del fanale destro (guardandola da davanti) che si stà bruciacchiando sotto alla lampadina!
La mia è di febbraio 2010 ed i fanali sono "montati" da 400 Km!!! (i primi 2400 Km li ha fatti sempre e soltanto con il "vestito" da pista con il precedente proprietario).
Facci sapere cosa ti rispondono! Io sto aspettando che il precedente proprietario mi faccia sapere da quale concessionario aveva preso la moto (anche se penso che sia Picco di Saluzzo perchè è il più vicino a "soli" 80 Km da dove abito ...) per chiedere la sostituzione in garanzia ... anzi : PRETENDERE la sotituzione in garanzia!

Tanto devo anche sentire l'officina per la sostituzione delle guarnizioni dei coperchi delle valvole che trasudano olio (quello della bancata anteriore in modo "evidente") ed ho paura che presto possa "esplodere" una guarnizione ...
E del mio stesso mese e anno; per qto riguarda i coperchi delle valvole nn ho riscontrato nulla...per ora...e facendo i controlli accurati in Aprilia, come ti dicevo, nn ha subito richiami o aggiornamenti tecnici da fare. Il faro è lo stesso identico tuo...bruciato lato destro; nn preoccuparti ti faccio sapere come va a finire...intanto sono a piedi e l assicurazione la pago....
Il supporto Aprilia per la mia ha confermato quello che mi aveva detto il precedente proprietario: l'unico richiamo che aveva avuto era stato quello del motore (e controllando i seriali delle bielle avevano confermato che non necessitava di interventi) e che non esistono altri richiami pendenti.
Qualche probblemino, essendo la prima serie, ci può stare! Basta solo che mi risolvano tutto in garanzia! Aspetto di sapere cosa ti rispondono ed appena sò a chi mi devo rivolgere mi muovo anche io i ti tengo aggiornato.
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

Ascao ha scritto:
tesego ha scritto:
Ascao ha scritto:Sei in buona compagnia: anche la mia ha la parabola del fanale destro (guardandola da davanti) che si stà bruciacchiando sotto alla lampadina!
La mia è di febbraio 2010 ed i fanali sono "montati" da 400 Km!!! (i primi 2400 Km li ha fatti sempre e soltanto con il "vestito" da pista con il precedente proprietario).
Facci sapere cosa ti rispondono! Io sto aspettando che il precedente proprietario mi faccia sapere da quale concessionario aveva preso la moto (anche se penso che sia Picco di Saluzzo perchè è il più vicino a "soli" 80 Km da dove abito ...) per chiedere la sostituzione in garanzia ... anzi : PRETENDERE la sotituzione in garanzia!

Tanto devo anche sentire l'officina per la sostituzione delle guarnizioni dei coperchi delle valvole che trasudano olio (quello della bancata anteriore in modo "evidente") ed ho paura che presto possa "esplodere" una guarnizione ...
E del mio stesso mese e anno; per qto riguarda i coperchi delle valvole nn ho riscontrato nulla...per ora...e facendo i controlli accurati in Aprilia, come ti dicevo, nn ha subito richiami o aggiornamenti tecnici da fare. Il faro è lo stesso identico tuo...bruciato lato destro; nn preoccuparti ti faccio sapere come va a finire...intanto sono a piedi e l assicurazione la pago....
Il supporto Aprilia per la mia ha confermato quello che mi aveva detto il precedente proprietario: l'unico richiamo che aveva avuto era stato quello del motore (e controllando i seriali delle bielle avevano confermato che non necessitava di interventi) e che non esistono altri richiami pendenti.
Qualche probblemino, essendo la prima serie, ci può stare! Basta solo che mi risolvano tutto in garanzia! Aspetto di sapere cosa ti rispondono ed appena sò a chi mi devo rivolgere mi muovo anche io i ti tengo aggiornato.
Sostanzialmente ci han detto le stesse cose; in MP ti ho spiegato piu chiaramente ;-) forza ASCAO ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
andy_s
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3248
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 18:48
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: ALTRA MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da andy_s »

ma scusate una cosa per conoscienza
quando avete un problema contattate il numero verde prima di contattare la conce ?

ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
*****
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: primi problemucci ;)

Messaggio da tesego »

andy_s ha scritto:ma scusate una cosa per conoscienza
quando avete un problema contattate il numero verde prima di contattare la conce ?

ciao
Si è meglio farlo prima cosi il concessionario nn ha scuse e tu sei preparato ;-) poi il customer care di indica e se vuoi ti prenota pure per la visita al punto Aprilia piu vicino a te :ok: :ok: :ok:

Torna a “RSV4 - TuonoV4”