Sella Gel originale Aprilia per DD750-900-1200

I bicilindrici stradali 750, 850,900 e 1200
Avatar utente
Pistone
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 10:49
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 18 - Dorsoduro 900

Sella Gel originale Aprilia per DD750-900-1200

Messaggio da Pistone »

Ciao Riders,

Com'├¿ la sella di GEL originale Aprilia per la Dorsoduro ??? Qualcuno che la ha saprebbe dirmi se ├¿ molto meglio della sella normale e perch├¿? Il concessionario dice che ├¿ buona perch├¿ non ├¿ un inserto ma ├¿ tutta la sella fatta di gel completa, prezzo -+200Ôé¼. Me l'hanno insegnata pero a me ├¿ sembrata un filo bassa, sicuramente meno spessa di quella originale di schiuma. Tipo lingua di gatto. Rimasi incerto e non la presi. Magari non significa nulla ma mi sembra che quella sella gel non ├¿ comunque per fare turismo :twisted: :twisted: :twisted: ma per muoversi bene sulla moto quando metti giu il ginocchio. :ciglia:

ciao e gas!
Se vai in moto lascia la birra per dopo !!!
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: Sella Gel originale Aprilia per DD750-900-1200

Messaggio da sicilianazzo »

Io ho una 1200 e molti proprietari della 750 compravano l'originale della mia. Ed effettivamente la sella della 750 era un po' imbarazzante come comodità. Per i lunghi spostamenti la sella originale della 1200 si comporta abbastanza bene ma arrivato a quasi 100 km per me diventa un po' scomoda. Ho preso la sella in gel da ABC motor di Daniele Carboni che trovi su Facebook ad un prezzo molto molto buono.
A causa della partenza in forte ritardo della stagione la sto ancora testando per├▓ effettivamente rispetto alla sella originale rimango pi├╣ fermo in sella, sembra pi├╣ rigida ma senza darmi fastidi particolari. Ti sapr├▓ dire pi├╣ avanti :ok:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
Pistone
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 10:49
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 18 - Dorsoduro 900

Re: Sella Gel originale Aprilia per DD750-900-1200

Messaggio da Pistone »

sicilianazzo ha scritto:Io ho una 1200 e molti proprietari della 750 compravano l'originale della mia. Ed effettivamente la sella della 750 era un po' imbarazzante come comodità. Per i lunghi spostamenti la sella originale della 1200 si comporta abbastanza bene ma arrivato a quasi 100 km per me diventa un po' scomoda. Ho preso la sella in gel da ABC motor di Daniele Carboni che trovi su Facebook ad un prezzo molto molto buono.
A causa della partenza in forte ritardo della stagione la sto ancora testando per├▓ effettivamente rispetto alla sella originale rimango pi├╣ fermo in sella, sembra pi├╣ rigida ma senza darmi fastidi particolari. Ti sapr├▓ dire pi├╣ avanti :ok:
Io ho la DD900, non so com'era la sella del 750. Comunque la sella della Dorso Factory di Daniele Carboni mi sembra uguale a quella di gel che vidi in concessionario. Grazie per la dritta. :ok:
Se vai in moto lascia la birra per dopo !!!

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana - Caponord 1200 - SRV”