Cerco frecce originali Aprilia V60

Il bicilindrico V60 Rotax
Avatar utente
dR.pRoDiGy
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 915
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 15:33
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: prov. MI area Sempione

Cerco frecce originali Aprilia V60

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ciao a tutti e ben ritrovati amici apriliati.. da quanto tempo non tornavo qui! :shocked:

Quest'anno mi sono prefissato di riportare la mia cara vecchia Tuono OLD (m.y. 2003) al suo stato di originalità completa, e quindi stavo cercando gli indicatori di direzione (= frecce :-) ) originali Aprilia, che ho cambiato tantissimi anni fa, e purtroppo ora non ho più: qui un paio di foto.

Immagine
Immagine

Le frecce in questione ai tempi erano condivise tra parecchi modelli Aprilia (non solo Tuono e RSV ma - se non erro - anche altre più piccole, come le RS125).
Il modello esatto aveva il vetrino arancio, ma anche quelle trasparenti mi andrebbero bene.
Se ne avete da disfarvene (se anche non tutte e 4, magari qualcuna) a prezzi umani (più umani sono meglio è :roll: ) mi fareste un grande favore!

In alternativa, se siete in zona Milano, mi andrebbero bene anche in prestito per qualche giorno.. ovviamente pagherei il disturbo.

.. Grazie a tutti :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37842
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Cerco frecce originali Aprilia V60

Messaggio da Matte »

Ciao Prodigy, bentornato ;-) . Per cercare ricambi, devi aprire un topic nel mercatino seguendo bene le regole del medesimo, questo lo chiudo :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord 1000”