tafazzi ha scritto:e comunque direi che avete temperato le supposte
A parte gli scherzi, nel week monto gli scarichi e il filtro e vedo come va senza mappa.
Aspettando Natale per andare da SBK...che il problema è che non saprei dove altro andare...
Da Nitroroby a Bergamo... Ci proverei ...
Adesso vedo, intanto grazie.
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Nitro ha il texa per lavorare sulle new e v4. E poi chiariamo, non c'è una mappa 2. La tua stessa mappa ha dentro variante 1 e 2 che mantengono le sonde lambda in funzione. Sulla centralina della tua moto dovrebbe anche essere stampato il codice della mappa che ha su.
JayZ ha scritto:
Da Nitroroby a Bergamo... Ci proverei ...
Adesso vedo, intanto grazie.
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Nitro ha il texa per lavorare sulle new e v4. E poi chiariamo, non c'è una mappa 2. La tua stessa mappa ha dentro variante 1 e 2 che mantengono le sonde lambda in funzione. Sulla centralina della tua moto dovrebbe anche essere stampato il codice della mappa che ha su.
Io sulla new ho scarichi e filtro aperto, non ho ancora attivato la variante 2 perché non ho ancora avuto voglia di portarla ci avrò fatto almeno 20 mila km così...nessun problema. Monta gli scarichi e via, poi quando hai il filtro monti pure quello , io con o senza non ho trovato cambiamenti...
nanonove ha scritto:Io sulla new ho scarichi e filtro aperto, non ho ancora attivato la variante 2 perché non ho ancora avuto voglia di portarla ci avrò fatto almeno 20 mila km così...nessun problema. Monta gli scarichi e via, poi quando hai il filtro monti pure quello , io con o senza non ho trovato cambiamenti...
Ottimo, si mi sono prefissato di trovare il tempo di farlo.
Immagino che non ci siano cambiamenti, a parte una sonorità diversa e un pò di leggerezza in più al retrotreno anche se non so la differenza di peso.
Grazie
Montati, provati senza db killer, che casino, un gran bel casino, ma scoppietta in rilascio magari con i db killer non lo fa.
Poi il destro devo fermarlo un po' perché tornato dal giro si è un po' inclinato.
Un altro problema, il destro nonostante la fascetta sia stretta bene e le fascette strette bene dopo un po' di giro si inclina sul suo asse di 30 gradi almeno , nonostante le molle siano a posto e la fascetta stretta. Eventualmente avete qualche dritta a riguardo?
8.rec ha scritto:anche sulla mia falco... per quanto ci abbia provato a sistemarlo, torna sempre ad inclinarsi. raddrizzalo ogni volta che torni a casa
Bhe ma mi pare una roba assurda, ripasso il sigillante, poco poco. Magari risolvo. Prova anche tu
ho aperto in passato 3 motori new che avevano girato parecchio tempo con variante1 e scarichi aperti, e tutti avevano le prime fasce rotte. Uno aveva anche una testata criccata.