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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 10:41
da igino1
non e' solo una questione di cavalli e' anche l'erogazione del motore completamente differente e come il motore arriva al limitatore ...questo per la mia esperienza ed e' stata una vera goduria :banana: i cavalli se ne cercavo un secchio mi facevo un 4 cilindri e la mia vita in moto tornava piatta :cry: :ROTFL:scherzo naturalmente sempre con rispetto per chi ha sbagliato acquisto :angel:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 12:45
da GG
igino1 ha scritto:non e' solo una questione di cavalli e' anche l'erogazione del motore completamente differente e come il motore arriva al limitatore ...questo per la mia esperienza ed e' stata una vera goduria :banana: i cavalli se ne cercavo un secchio mi facevo un 4 cilindri e la mia vita in moto tornava piatta :cry: :ROTFL:scherzo naturalmente sempre con rispetto per chi ha sbagliato acquisto :angel:
buttali via 3-5 cv....
Ma erogazione nel senso che ha più schiena? E' più fluida?
Tu hai cornetti e cornice airbox? Con che scarico?
Dite dite che sono molto interessato :lampadina: :borg:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 14:25
da Jim86
Per Gabro e Blackjack; se fossi interessato al castello porta iniettori?...
Qualcuno di voi due potrebbe farmelo?...
Grazie! ;-)

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 15:49
da GG
Jim86 ha scritto:Per Gabro e Blackjack; se fossi interessato al castello porta iniettori?...
Qualcuno di voi due potrebbe farmelo?...
Grazie! ;-)
Quoto... potreste mettere online un tutorial :angel:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 19:20
da moro
quindi, ricapitolando le ben 18 pagine di topic si può dire che:
1) procurarsi o costruirsi un porta iniettori in alluminio come da disegni di gabro a pag. 8
2) comprare n° 2 iniettori per ducati 848-1098-1198
3) portare i tubi nel airbox forandolo sul fondo (vedi foto di skin a pag 4.)
4) montare gli iniettori ad un'altezza di 60mm dalle farfalle
5) la pressione della benzina deve aggirarsi intorno ai 3.5/4 bar
6)se si vogliono utilizzare solo gli iniettori a doccia lasciare gli iniettori normali nella loro sede.

blackjack, gabro, ho dimenticato qualcosa???
domande:
come sigillo il buco che faccio nel fondo dell'airbox per fa passare i tubi che alimentano gli iniettori?
come si interfacciano gli iniettori della ducati con quelli della nostra rsv o tuono?

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 20:15
da Jim86
Siccome è un lavoro delicato da fare, perchè non ripulite un po' il topic appena Gabro o Blackjack finiscono il proprio lavoro...
E organizzate appunto un tutorial ben fatto e chiaro con foto passo passo... ;-) Perchè se no va' a finire che diventa lungo mille pagine e magari con domande ripetute più volte... ;-)

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 20:32
da GG
Jim86 ha scritto:Siccome è un lavoro delicato da fare, perchè non ripulite un po' il topic appena Gabro o Blackjack finiscono il proprio lavoro...
E organizzate appunto un tutorial ben fatto e chiaro con foto passo passo... ;-) Perchè se no va' a finire che diventa lungo mille pagine e magari con domande ripetute più volte... ;-)
Quoto... poi c'è anche la parte elettronica, perchè sarebbe fico poter gestire tutti e 4 gli iniettori assieme :ciglia: :ciglia:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 21:10
da patman46
grazie molto ragazzi :allah: faro il systemo da solo e questi rispondi sono molto utili :allah:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 17:10
da GG
E allora? :borg: :borg:
Qua attendiamo trepidanti. :guns:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 19:20
da Blackjack
GG ha scritto:E allora? :borg: :borg:
Qua attendiamo trepidanti. :guns:
sto aspettando che arrivino i connettori e il regolatore di pressione :ciglia:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 23:37
da Gabro
ogi ho fatto una foto al mio fanta attrezzetto per verificare la taratura dei regolatori benzina :angel:

Immagine

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 0:45
da Akira
sei il peggio gabro.....continuo a seguire questa storia e mi fate impazzire.
la butto lì... e se assieme al sistema di iniettori a doccia si sviluppasse parallelamente per i cornetti ad altezza variabile? tot numero di giri(o veloctà) bassi... poi alti. un sistema tipo quello delle r1 07/08... due tronconi che si alzano e si abbassano... :mrgreen:

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 6:32
da Gabro
non servono praticamente ad una mazza sui nostri motori ;-)

le trombette sconate come quelle di stefano già garantiscono buone prestazioni ovunque, c'è solo da accordare la lunghezza a quello che vuole il tuo motore. Per esempio il 1060 di Orco andava bene con quelle più corte da 40mm anche ai bassi rispetto a quelle da 70, invece il motore di black globalmente preferiva quelle da 70mm.

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 11:52
da AndreaC
Di quanto diminuisce la vita degli iniettori se fatti lavorare a 4 bar?

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 14:13
da GG
E' scoppiato tutto? :acciderba: :angel: