Pagina 16 di 24
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 8:44
da Gabro
BBBONIIIII!!!! STATE BBONIIIII!!!!!
Black è un pressate, Igino un pò evanescente
igino, come procede la sperimentazione?!
Black, in allegato la mappa di Max modificata per gli IWP189... oggi che è una bella giornata caricala e fammi sapere come va
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 10:47
da Jim86
Gabro mi fai morire!
Scusate l'OT ma è mezz'ora che rido!!!
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 11:43
da Blackjack
oggi la carico e vediamo come gira almeno al minimo, per quanto riguarda l'autotune va bene solo con la pc5
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 14:20
da igino1
ciao gabro , mi dispiace che il tuo amico si sia offeso perche' non gli ho risposto subito alle volte che mi ha contattato,ma come ho spiegato a lui non sto sempre davanti il pc e comunque gli ho spiegato tutto quello che sapevo , non sono certo geloso della mia creatura
, comunque la mia sperimentazione e' andata a buon fine , tutto questo grazie alla Dynojet Wideband Commander e al mio amico riccardo che ha sviluppato un bel programma sulla piattaforma exel spettacolareeeeeeeeeeee
ora devo solo capire come voglio che giri il motore e questo lo decido io spettacolo
ciao gabro a presto
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 17:51
da Blackjack
Black, in allegato la mappa di Max modificata per gli IWP189... oggi che è una bella giornata caricala e fammi sapere come va
va meglio ma è ancora troppo grassa, appena il tempo lo permette vado a fare un giro
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 20:23
da Gabro
e te volevi pure aumentare la pressione benzina?!?!?
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 11:59
da Gabro
reportino!?!?! ancora nevica?!?!
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 12:31
da igino1
io sulla mia la pressione e' a 4 bar ,cosi facendo si aumenta notevolmente la nebbulizzazione dell benzina all'uscita degli iniettori e la differenza c'e e come ,l'ho potuto constatare sia in movimento che visivamente vedendo l'iniettori a motore acceso e' uno spettacolo.non per questo e' la prima modifica su tutti i motori sportivi.... e ogni buon preparatore che si rispetti , rally ,sbk ecc ecc ti pare che sul v60 non vada bene e poi che la uso a fa la wedband
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 14:38
da Gabro
non è mica scritto sulla pietra che bisogna aumentare la pressione benzina e, sinceramente, è meglio farlo come hai fatto tu, gradualmente e dopo esperienze
allo stato in cui sta Black, io mi eviterei di aggiungere un'altra variabile... intanto lo faccia girare decentemente così, poi si vede
PS Orco girava 3.5bar
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 14:50
da Blackjack
ma un regolarore regolabile lo metto anche se poi la pressione va bene a 3,5 almeno quando devo portarla a mappare se cè bisogno di alzarla ho già tutto pronto altrimenti la lascio così comè
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 14:59
da igino1
no non e' una legge ma e' una certezza che aumentendo la pressione l'iniettore non piscia
ma nebbulizza e se la benzina e' nebbulizzata meglio sara' la sua miscelazione con l'aria nel momento della combustione io e' vero ho fatto delle prove e ti posso assicurare che migliora e non poco l'errogazione
ciaoooooooooooooooooooooo
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 15:32
da Blackjack
igino1 ha scritto:no non e' una legge ma e' una certezza che aumentendo la pressione l'iniettore non piscia
ma nebbulizza e se la benzina e' nebbulizzata meglio sara' la sua miscelazione con l'aria nel momento della combustione io e' vero ho fatto delle prove e ti posso assicurare che migliora e non poco l'errogazione
ciaoooooooooooooooooooooo
e quanto riguarda i consumi come sei messo?
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 15:55
da AndroidX
GABBRO
in più c'è da finalizzare il modulino di scambio iniettori di Androidx, che è una "chicca" non indifferente.
approposito.....!
Vogliamo finire di sistemarlo così è pronto per la prossima stagione?
Ti rammento che il modulino ha anche lo scambio eprom automatico al cambio iniettori
dai...dai...
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 15:58
da Blackjack
AndroidX ha scritto:GABBRO
in più c'è da finalizzare il modulino di scambio iniettori di Androidx, che è una "chicca" non indifferente.
approposito.....!
Vogliamo finire di sistemarlo così è pronto per la prossima stagione?
Ti rammento che il modulino ha anche lo scambio eprom automatico al cambio iniettori
dai...dai...
ma è per new o per le old, ma se uno ha la pc3 che prende il segnale dagli iniettori come si fa?
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 16:02
da AndroidX
ciao
su specifica di Gabbro il sistema prende giri e angolo manetta e poi fa una serie di calcoli
e decide il da fare....
in base agli iniettori attivati seleziona la mappa.....le mappe per ora possono arrivare a 4!
In più ha delle soglie programmabili e puoi decidere in quanto tempo far entrare gli iniettori, ovvero
istantaneamente o ritardati uno rispetto all'altro....
GABBROSPECIFICHE insomma!
Per ora l'abbiamo provata solo su Orco...