Pagina 15 di 24
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 11:06
da Gabro
questa è la torretta di Orco:
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 11:10
da Gabro
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 11:24
da Gabro
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 11:28
da Gabro
potete anche notare l'esteso uso di filo da frenatura da 0.8 che ho sulle mie moto
Black, sto lavorando alla tua mappa PCIII, credo di mandartela domenica o lunedì
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 11:57
da Blackjack
Black, sto lavorando alla tua mappa PCIII, credo di mandartela domenica o lunedì
perfetto
il sistema cge ho usato per il supporto dici che va bene? se riesci fammi fare un preventivo da chi ti ha fatto i tuo supporto con i bicchierini che magari te li faccio fare
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:10
da Gabro
per me conviene usare i componenti 848/1098/1198 come hai fatto tu... quando l'ho fatta io la torretta la roba usata per quei ducati scarseggiava, e costava troppo. Adesso con i soldi dei soli due iniettori ti prendi tutto il coperchio Ducati compreso di bichierini tubazioni c@@@i e mazzi.
il sistema a bicchierini che ho usato su Orco non funziona benissimo... non mi pace, va bene per un prototipo ma non per la serie.
probabilmente la verione 2.0, spero di produzione, sfrutterà un "ragno" in lamiera, che utilizza le viti sul perimetro della base cassa filtro come supporti.
ma la progettazione di una cosa del genere è un pò complicata, soprattutto perchè lavoro a benevento e le moto le ho a roma
in più c'è da finalizzare il modulino di scambio iniettori di Androidx, che è una "chicca" non indifferente.
inoltre, devo completare la mappatura degli iniettori Siemens New sull'impianto elettrico Old... i vecchi denso non sono compatibili elettricamente con i Marelli, per cui il modulino di scambio dovrebbe anche scambiare eprom, invece i Siemens sono piu simili ai marelli, e lo scambiatore dovrebbe solo scambiare mappa per adattare le portate.
APPROPOSITO:
la doppia mappa con interruttore al manubrio delle PCIII come funziona?! che segnale richiede in ingresso per commutare? una massa?!
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:14
da Blackjack
la doppia mappa con interruttore al manubrio delle PCIII come funziona?! che segnale richiede in ingresso per commutare? una massa?!
per la doppia mappa devi prendere una centralina a parte, la hub con un interruttore, io adesso sto aspettando che mettano in produzione la pc5 per la new e poi gli abbino un autotune a doppia lamda
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:17
da Gabro
ho visto che sei bravo a trovare la roba... guarda un pò in giro se riesci a trovare dei cappellotti commerciali (quei cazzetti di plastica che portano la benzina sulla testa dell'iniettore)
per la doppia mappa devi prendere una centralina a parte, la hub con un interruttore
guarda se riesci a capire come funziona l'hub, in caso provo a fare uno squillo ad un amico, che ha contatti in FBF
Il modulino di androidx sulle new dovrebbe anche gestire lo scambio mappe della PCIII, per le due mappature iniettori bassi ed alti.
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:57
da Blackjack
ho visto che sei bravo a trovare la roba... guarda un pò in giro se riesci a trovare dei cappellotti commerciali (quei cazzetti di plastica che portano la benzina sulla testa dell'iniettore)
ci do un occhiata se trovo qualcosa, se non mi sbaglio li avevo visti su ebay
guarda se riesci a capire come funziona l'hub
ma credo che sia solo un modulo con all'interno una eprom che memorizza le 2 mappe e un interruttore che apre e chiude un contatto tipo la centralina originale delle old
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 19:55
da GG
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 20:01
da Blackjack
massimo rispetto a Gabro che ci mette l'anima e il portafogli
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 20:43
da Blackjack
ho visto che sei bravo a trovare la roba... guarda un pò in giro se riesci a trovare dei cappellotti commerciali (quei cazzetti di plastica che portano la benzina sulla testa dell'iniettore)
se trovi qualcuno che vuole gli iniettori questo è perfetto
http://cgi.ebay.it/DUCATI-STREETFIGHTER ... 43a13be2df
poi ci sono questi sempre con iniettore
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DUCATI-1 ... ccessories
questo è il doppio iniettore del 1198r
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Ducati-1 ... ccessories
altro non ho trovato, comunque cerca
rail ducati
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 21:42
da GG
Blackjack ha scritto:
massimo rispetto a Gabro che ci mette l'anima e il portafogli
Infatti ho detto ragazzI
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: domenica 26 dicembre 2010, 23:52
da igino1
grazie delle volte che ti ho risposto non mi sembra di essere stato cosi' scortese ad non averti risposto
ma visto questo sai che ti dico buon lavoro
c'
Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 8:06
da Blackjack
igino1 ha scritto:grazie delle volte che ti ho risposto non mi sembra di essere stato cosi' scortese ad non averti risposto
ma visto questo sai che ti dico buon lavoro
c'
ma non prendertela daiiiiii, comunque grazie per le info che mi hai dato