GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
non e' solo una questione di cavalli e' anche l'erogazione del motore completamente differente e come il motore arriva al limitatore ...questo per la mia esperienza ed e' stata una vera goduria i cavalli se ne cercavo un secchio mi facevo un 4 cilindri e la mia vita in moto tornava piatta :ROTFL:scherzo naturalmente sempre con rispetto per chi ha sbagliato acquisto
v60°......e ho capito a che cosa servono le saponette.......
- GG
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
buttali via 3-5 cv....igino1 ha scritto:non e' solo una questione di cavalli e' anche l'erogazione del motore completamente differente e come il motore arriva al limitatore ...questo per la mia esperienza ed e' stata una vera goduria i cavalli se ne cercavo un secchio mi facevo un 4 cilindri e la mia vita in moto tornava piatta :ROTFL:scherzo naturalmente sempre con rispetto per chi ha sbagliato acquisto
Ma erogazione nel senso che ha più schiena? E' più fluida?
Tu hai cornetti e cornice airbox? Con che scarico?
Dite dite che sono molto interessato
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Per Gabro e Blackjack; se fossi interessato al castello porta iniettori?...
Qualcuno di voi due potrebbe farmelo?...
Grazie!
Qualcuno di voi due potrebbe farmelo?...
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- GG
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Quoto... potreste mettere online un tutorialJim86 ha scritto:Per Gabro e Blackjack; se fossi interessato al castello porta iniettori?...
Qualcuno di voi due potrebbe farmelo?...
Grazie!
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
quindi, ricapitolando le ben 18 pagine di topic si può dire che:
1) procurarsi o costruirsi un porta iniettori in alluminio come da disegni di gabro a pag. 8
2) comprare n° 2 iniettori per ducati 848-1098-1198
3) portare i tubi nel airbox forandolo sul fondo (vedi foto di skin a pag 4.)
4) montare gli iniettori ad un'altezza di 60mm dalle farfalle
5) la pressione della benzina deve aggirarsi intorno ai 3.5/4 bar
6)se si vogliono utilizzare solo gli iniettori a doccia lasciare gli iniettori normali nella loro sede.
blackjack, gabro, ho dimenticato qualcosa???
domande:
come sigillo il buco che faccio nel fondo dell'airbox per fa passare i tubi che alimentano gli iniettori?
come si interfacciano gli iniettori della ducati con quelli della nostra rsv o tuono?
1) procurarsi o costruirsi un porta iniettori in alluminio come da disegni di gabro a pag. 8
2) comprare n° 2 iniettori per ducati 848-1098-1198
3) portare i tubi nel airbox forandolo sul fondo (vedi foto di skin a pag 4.)
4) montare gli iniettori ad un'altezza di 60mm dalle farfalle
5) la pressione della benzina deve aggirarsi intorno ai 3.5/4 bar
6)se si vogliono utilizzare solo gli iniettori a doccia lasciare gli iniettori normali nella loro sede.
blackjack, gabro, ho dimenticato qualcosa???
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come sigillo il buco che faccio nel fondo dell'airbox per fa passare i tubi che alimentano gli iniettori?
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...poi ci trovate i week end in qualche strada di campagna sperduta tra i monti...
con lo sguardo perso all'orizzonte...
bardati come antichi cavalieri...
..con il saluto sempre pronto anche se chi incroci non lo hai mai visto e mai più lo rivedrai...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Siccome è un lavoro delicato da fare, perchè non ripulite un po' il topic appena Gabro o Blackjack finiscono il proprio lavoro...
E organizzate appunto un tutorial ben fatto e chiaro con foto passo passo... Perchè se no va' a finire che diventa lungo mille pagine e magari con domande ripetute più volte...
E organizzate appunto un tutorial ben fatto e chiaro con foto passo passo... Perchè se no va' a finire che diventa lungo mille pagine e magari con domande ripetute più volte...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Quoto... poi c'è anche la parte elettronica, perchè sarebbe fico poter gestire tutti e 4 gli iniettori assiemeJim86 ha scritto:Siccome è un lavoro delicato da fare, perchè non ripulite un po' il topic appena Gabro o Blackjack finiscono il proprio lavoro...
E organizzate appunto un tutorial ben fatto e chiaro con foto passo passo... Perchè se no va' a finire che diventa lungo mille pagine e magari con domande ripetute più volte...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
grazie molto ragazzi faro il systemo da solo e questi rispondi sono molto utili
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
E allora?
Qua attendiamo trepidanti.
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
sto aspettando che arrivino i connettori e il regolatore di pressioneGG ha scritto:E allora?
Qua attendiamo trepidanti.
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
ogi ho fatto una foto al mio fanta attrezzetto per verificare la taratura dei regolatori benzina
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
sei il peggio gabro.....continuo a seguire questa storia e mi fate impazzire.
la butto lì... e se assieme al sistema di iniettori a doccia si sviluppasse parallelamente per i cornetti ad altezza variabile? tot numero di giri(o veloctà) bassi... poi alti. un sistema tipo quello delle r1 07/08... due tronconi che si alzano e si abbassano...
la butto lì... e se assieme al sistema di iniettori a doccia si sviluppasse parallelamente per i cornetti ad altezza variabile? tot numero di giri(o veloctà) bassi... poi alti. un sistema tipo quello delle r1 07/08... due tronconi che si alzano e si abbassano...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
non servono praticamente ad una mazza sui nostri motori
le trombette sconate come quelle di stefano già garantiscono buone prestazioni ovunque, c'è solo da accordare la lunghezza a quello che vuole il tuo motore. Per esempio il 1060 di Orco andava bene con quelle più corte da 40mm anche ai bassi rispetto a quelle da 70, invece il motore di black globalmente preferiva quelle da 70mm.
le trombette sconate come quelle di stefano già garantiscono buone prestazioni ovunque, c'è solo da accordare la lunghezza a quello che vuole il tuo motore. Per esempio il 1060 di Orco andava bene con quelle più corte da 40mm anche ai bassi rispetto a quelle da 70, invece il motore di black globalmente preferiva quelle da 70mm.
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Di quanto diminuisce la vita degli iniettori se fatti lavorare a 4 bar?
AndreaC
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
E' scoppiato tutto?