GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Il bicilindrico V60 Rotax

Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda AndreaC » martedì 21 dicembre 2010, 13:31

patman46 ha scritto:ciao ragazzi sono Panos da Atene Grecia.


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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda patman46 » martedì 21 dicembre 2010, 18:05

Blackjack ha scritto:
1. quanto è il 'altezza di iniettori dal farfalle?
2. gli iniettori sono posti proprio al centro delle farfalle?
3. C'è un angolo o gli iniettori sono totalmente verticale a cf?



1. dai calcoli che ho fatto la distanza migliore è 60/70mm dalle farfalle
2/3. si ho contattati vari preparatori per capire se bisognava orientarli ma tutti mi hanno confermato che devono stare al centro
Buon Lavoro


te ringrazio molto. Ho intenzione di iniziare lavoro subito :ok: :allah:
per favore, se hai qualche foto di tuo sistema, prego ti di caricare qui.
e un ultima domanda: hai fatto alzare più di 3.3bar la pressione del gas? che cosa hai fatto con il sistema che porta il gas alle iniettori alti ? :allah: :allah:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda Blackjack » martedì 21 dicembre 2010, 18:38

hai fatto alzare più di 3.3bar la pressione del gas? che cosa hai fatto con il sistema che porta il gas alle iniettori alti ?

no la pressione è rimasta 3,3 bar ma vorrei provare a portarla a 4,0
per portare la benzina ho messo un raccordo a T sul tubo in treccia che va dal serbatoio alla oarte destra dei corpi farfallati, appena riesco posto le foto :ok:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda patman46 » martedì 21 dicembre 2010, 21:59

Blackjack ha scritto:
hai fatto alzare più di 3.3bar la pressione del gas? che cosa hai fatto con il sistema che porta il gas alle iniettori alti ?

no la pressione è rimasta 3,3 bar ma vorrei provare a portarla a 4,0
per portare la benzina ho messo un raccordo a T sul tubo in treccia che va dal serbatoio alla oarte destra dei corpi farfallati, appena riesco posto le foto :ok:


grazie molto :ok: :allah:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda moro » mercoledì 22 dicembre 2010, 15:35

piccolo OT:
patman46 prima di tutto benvenuto,
non chiedere scusa per il tuo italiano scorretto, scrivi comunque meglio di me che italiano lo sono. :alcool: :alcool:
...poi ci trovate i week end in qualche strada di campagna sperduta tra i monti...
con lo sguardo perso all'orizzonte...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda patman46 » mercoledì 22 dicembre 2010, 18:42

moro ha scritto:piccolo OT:
patman46 prima di tutto benvenuto,
non chiedere scusa per il tuo italiano scorretto, scrivi comunque meglio di me che italiano lo sono. :alcool: :alcool:

:allah: sono molto felice di essere a la familia d aprilia v60 forum :allah:

techico per Gabro e BlackJack: solo con un tubo prendi la benzina sul iniettori ?? dirlo di usare un tubo alto prezzione (stabilita per la prezzione a tutti temperature) ... credete e migliore ?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda Blackjack » giovedì 23 dicembre 2010, 8:12

non tagliare il tubo in treccia metallica, prendi un tubo alta pressione in gomma cpn 2 raccordi ad anello come gli originali e in mezzo gli metti un raccordo che porta un tubo nella cassa filtro tutto quì, oggi ti posto delle foto :ok:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda Gabro » giovedì 23 dicembre 2010, 8:47

per aumentare la pressione benzina:

Gabro ha scritto:
Blackjack ha scritto:ciao gabro hai dato un occhiata alla mappa?, ho sentito igino1 e mi ha detto che lui la pressione della benza la portata a 4 bar, per modificare il regolatore come si fa? ho visto qiello che vendono su af1 ma non si trova in europa?


estrattore per cuscinetti, basta schiacciare la testa al regolatore originale (precaricando di più la molla)

attrezzati con un tubo su cui fissare una valvolina da cerchi auto, smonta il regolatore, infila il tubo dalla parte dell'oring, col manometro per gonfiare le gomme butta aria dentro e controlla a che pressione apre adesso.

secondo me 4 bar è una stronzata... perdi definizione alle piccole iniezioni. non superare i 3.5
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda Blackjack » giovedì 23 dicembre 2010, 8:52

Gabro ha scritto:per aumentare la pressione benzina:


appena lo faccio metto le foto per alzare la pressione benza :ok:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda Blackjack » giovedì 23 dicembre 2010, 19:02

ultimi aggiustamenti :ciglia:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda GG » venerdì 24 dicembre 2010, 9:22

Blackjack ha scritto:ultimi aggiustamenti :ciglia:


Bello! Ma non c'è qualcosa di storto?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda albarsv » venerdì 24 dicembre 2010, 9:59

Scusa, perchè le doppie colonnine (a sali dai cornetti alla piastra e poi a scendere dalla piastra agli iniettori)??? Passaggio aria?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda Blackjack » venerdì 24 dicembre 2010, 10:27


Bello! Ma non c'è qualcosa di storto?

e solo la prospettiva della foto niente di storto
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda Blackjack » venerdì 24 dicembre 2010, 10:28

albarsv ha scritto:Scusa, perchè le doppie colonnine (a sali dai cornetti alla piastra e poi a scendere dalla piastra agli iniettori)??? Passaggio aria?

le collonnette principali servono per tenere la piastra un po + rialzata almeno non rompe le scatole al flusso e quelle piccole sono i supporti per i porta iniettori, niente passaggio aria :alcool:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P

Messaggioda albarsv » venerdì 24 dicembre 2010, 10:33

Blackjack ha scritto:
albarsv ha scritto:Scusa, perchè le doppie colonnine (a sali dai cornetti alla piastra e poi a scendere dalla piastra agli iniettori)??? Passaggio aria?

le collonnette principali servono per tenere la piastra un po + rialzata almeno non rompe le scatole al flusso e quelle piccole sono i supporti per i porta iniettori, niente passaggio aria :alcool:

Flusso d'aria (o passaggio d'aria), quello che intendevo io ;-)
Non avendo una foto vista dall'alto non so quanto il tutto ingombri sopra i cornetti
:angel:
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