Benvenutopatman46 ha scritto:ciao ragazzi sono Panos da Atene Grecia.
GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
te ringrazio molto. Ho intenzione di iniziare lavoro subitoBlackjack ha scritto:1. dai calcoli che ho fatto la distanza migliore è 60/70mm dalle farfalle1. quanto è il 'altezza di iniettori dal farfalle?
2. gli iniettori sono posti proprio al centro delle farfalle?
3. C'è un angolo o gli iniettori sono totalmente verticale a cf?
2/3. si ho contattati vari preparatori per capire se bisognava orientarli ma tutti mi hanno confermato che devono stare al centro
Buon Lavoro
per favore, se hai qualche foto di tuo sistema, prego ti di caricare qui.
e un ultima domanda: hai fatto alzare più di 3.3bar la pressione del gas? che cosa hai fatto con il sistema che porta il gas alle iniettori alti ?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
no la pressione è rimasta 3,3 bar ma vorrei provare a portarla a 4,0hai fatto alzare più di 3.3bar la pressione del gas? che cosa hai fatto con il sistema che porta il gas alle iniettori alti ?
per portare la benzina ho messo un raccordo a T sul tubo in treccia che va dal serbatoio alla oarte destra dei corpi farfallati, appena riesco posto le foto
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
grazie moltoBlackjack ha scritto:no la pressione è rimasta 3,3 bar ma vorrei provare a portarla a 4,0hai fatto alzare più di 3.3bar la pressione del gas? che cosa hai fatto con il sistema che porta il gas alle iniettori alti ?
per portare la benzina ho messo un raccordo a T sul tubo in treccia che va dal serbatoio alla oarte destra dei corpi farfallati, appena riesco posto le foto
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
piccolo OT:
patman46 prima di tutto benvenuto,
non chiedere scusa per il tuo italiano scorretto, scrivi comunque meglio di me che italiano lo sono.
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...poi ci trovate i week end in qualche strada di campagna sperduta tra i monti...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
sono molto felice di essere a la familia d aprilia v60 forummoro ha scritto:piccolo OT:
patman46 prima di tutto benvenuto,
non chiedere scusa per il tuo italiano scorretto, scrivi comunque meglio di me che italiano lo sono.
techico per Gabro e BlackJack: solo con un tubo prendi la benzina sul iniettori ?? dirlo di usare un tubo alto prezzione (stabilita per la prezzione a tutti temperature) ... credete e migliore ?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
non tagliare il tubo in treccia metallica, prendi un tubo alta pressione in gomma cpn 2 raccordi ad anello come gli originali e in mezzo gli metti un raccordo che porta un tubo nella cassa filtro tutto quì, oggi ti posto delle foto
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
per aumentare la pressione benzina:
Gabro ha scritto:estrattore per cuscinetti, basta schiacciare la testa al regolatore originale (precaricando di più la molla)Blackjack ha scritto:ciao gabro hai dato un occhiata alla mappa?, ho sentito igino1 e mi ha detto che lui la pressione della benza la portata a 4 bar, per modificare il regolatore come si fa? ho visto qiello che vendono su af1 ma non si trova in europa?
attrezzati con un tubo su cui fissare una valvolina da cerchi auto, smonta il regolatore, infila il tubo dalla parte dell'oring, col manometro per gonfiare le gomme butta aria dentro e controlla a che pressione apre adesso.
secondo me 4 bar è una stronzata... perdi definizione alle piccole iniezioni. non superare i 3.5
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
appena lo faccio metto le foto per alzare la pressione benzaGabro ha scritto:per aumentare la pressione benzina:
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Bello! Ma non c'è qualcosa di storto?Blackjack ha scritto:ultimi aggiustamenti
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Scusa, perchè le doppie colonnine (a sali dai cornetti alla piastra e poi a scendere dalla piastra agli iniettori)??? Passaggio aria?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
e solo la prospettiva della foto niente di storto
Bello! Ma non c'è qualcosa di storto?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
le collonnette principali servono per tenere la piastra un po + rialzata almeno non rompe le scatole al flusso e quelle piccole sono i supporti per i porta iniettori, niente passaggio ariaalbarsv ha scritto:Scusa, perchè le doppie colonnine (a sali dai cornetti alla piastra e poi a scendere dalla piastra agli iniettori)??? Passaggio aria?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Flusso d'aria (o passaggio d'aria), quello che intendevo ioBlackjack ha scritto:le collonnette principali servono per tenere la piastra un po + rialzata almeno non rompe le scatole al flusso e quelle piccole sono i supporti per i porta iniettori, niente passaggio ariaalbarsv ha scritto:Scusa, perchè le doppie colonnine (a sali dai cornetti alla piastra e poi a scendere dalla piastra agli iniettori)??? Passaggio aria?
Non avendo una foto vista dall'alto non so quanto il tutto ingombri sopra i cornetti