ciao Pat, se sei più familiare che con l'italiano se vuoi ti posso scrivere in inglese, fammi sapere
cmq, provo a risponderti:
1) per ora, si fanno funzionare solo 2 iniettori, o quelli alti o quelli bassi. Quindi se si monta la Kit doccia si staccano le spine dagli iniettori bassi (che quindi risultano spenti) e si attaccano quelli alti.
2) in futuro sarà disponibile, insieme alla eprom per le old, un modulo di scambio iniettori; che accenderà o spengerà la coppia di iniettoi alta e bassa alternativamente, rispettando delle soglie di giri motore e di apertura farfalla. Comunque il motore non funzionerà mai con 4 iniettori accesi insieme, ma solo 2 per volta.
3) il motore funziona bene anche con solo gli iniettori a doccia attivi, anche al minimo, ed anche a farfalle chiuse o quasi. Gli unici problemi ce li hai solo quando fai città o comunque passeggio, nella guida normale, veloce, è perfetto. quindi lo sviluppo del modulo di scambio al momento è secondario
4) una volta che hai i Marelli IWP189, devi trovare la maniera di montarli sopra le farfalle e di portargli la benzina, in questo topic trovi diverse fotografie dei sistemi che abbiamo usato/inventato noi