Trattamento antiattrito

Il bicilindrico V60 Rotax
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virusfalco
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Re: Trattamento antiattrito

Messaggio da virusfalco »

Anche spada aveva tutto a posto e tutto nuovo ma la frizione slittava ...

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Fabio 83
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Re: Trattamento antiattrito

Messaggio da Fabio 83 »

Potrei togliere la frizione dal Motore di scorta,e prestartela per una prova.siamo anche abbastanza vicini
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marcellinocorse84
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Re: Trattamento antiattrito

Messaggio da marcellinocorse84 »

pole ha scritto:Se vuoi escludere che la causa sia un aumento di pressione interno che ti fa azionare l' antisaltellamento...
Dovresti provare a fare un giro senza la membrana
Non si può togliere la membrana perché ti aspirerebbe l'olio in rilascio, meglio tappare tutto.

Invece bisogna verificare di non aver montato la membrana al contrario, è facile sbagliarsi e lantisaltellamento funziona male
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Re: Trattamento antiattrito

Messaggio da marcellinocorse84 »

Per quanto riguarda il trattamento antiattrito io ho trovato giovamento al cambio con il syneco k14 , lunico che ho provato
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pole
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Re: Trattamento antiattrito

Messaggio da pole »

marcellinocorse84 ha scritto:
pole ha scritto:Se vuoi escludere che la causa sia un aumento di pressione interno che ti fa azionare l' antisaltellamento...
Dovresti provare a fare un giro senza la membrana
Non si può togliere la membrana perché ti aspirerebbe l'olio in rilascio, meglio tappare tutto.

Invece bisogna verificare di non aver montato la membrana al contrario, è facile sbagliarsi e lantisaltellamento funziona male


Infatti, tolta la membrana poi va tappato il tubo... Ma servirebbe solo per provare...
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faustoRSV
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Re: Trattamento antiattrito

Messaggio da faustoRSV »

Lettura molto molto interessante.
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Gabro
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Re: Trattamento antiattrito

Messaggio da Gabro »

se slitta a gas spalancato i CF non c'entrano una sega.A gas spalancato lì non c'è depressione e anche se ci fosse c'è il condotto forato sull'alberino del cf che la fa sfiatare.

se il difetto te lo fa uguale verificando che lo sfiato vapori olio sia libero (in caso di pressurizzazione del carter da vapori olio però il difetto alla frizione lo fa solo a caldo, mi pare che a te lo faccia anche a freddo, no?), io mi concentrerei appunto sullo sfiato, forse c'è qualche tubo strozzato e la depressione rimane intrappolata.
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