Anche spada aveva tutto a posto e tutto nuovo ma la frizione slittava ...
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Trattamento antiattrito
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Re: Trattamento antiattrito
Potrei togliere la frizione dal Motore di scorta,e prestartela per una prova.siamo anche abbastanza vicini
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Re: Trattamento antiattrito
Non si può togliere la membrana perché ti aspirerebbe l'olio in rilascio, meglio tappare tutto.pole ha scritto:Se vuoi escludere che la causa sia un aumento di pressione interno che ti fa azionare l' antisaltellamento...
Dovresti provare a fare un giro senza la membrana
Invece bisogna verificare di non aver montato la membrana al contrario, è facile sbagliarsi e lantisaltellamento funziona male
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Re: Trattamento antiattrito
Per quanto riguarda il trattamento antiattrito io ho trovato giovamento al cambio con il syneco k14 , lunico che ho provato
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Re: Trattamento antiattrito
marcellinocorse84 ha scritto:Non si può togliere la membrana perché ti aspirerebbe l'olio in rilascio, meglio tappare tutto.pole ha scritto:Se vuoi escludere che la causa sia un aumento di pressione interno che ti fa azionare l' antisaltellamento...
Dovresti provare a fare un giro senza la membrana
Invece bisogna verificare di non aver montato la membrana al contrario, è facile sbagliarsi e lantisaltellamento funziona male
Infatti, tolta la membrana poi va tappato il tubo... Ma servirebbe solo per provare...
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Re: Trattamento antiattrito
Lettura molto molto interessante.
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Re: Trattamento antiattrito
se slitta a gas spalancato i CF non c'entrano una sega.A gas spalancato lì non c'è depressione e anche se ci fosse c'è il condotto forato sull'alberino del cf che la fa sfiatare.
se il difetto te lo fa uguale verificando che lo sfiato vapori olio sia libero (in caso di pressurizzazione del carter da vapori olio però il difetto alla frizione lo fa solo a caldo, mi pare che a te lo faccia anche a freddo, no?), io mi concentrerei appunto sullo sfiato, forse c'è qualche tubo strozzato e la depressione rimane intrappolata.
se il difetto te lo fa uguale verificando che lo sfiato vapori olio sia libero (in caso di pressurizzazione del carter da vapori olio però il difetto alla frizione lo fa solo a caldo, mi pare che a te lo faccia anche a freddo, no?), io mi concentrerei appunto sullo sfiato, forse c'è qualche tubo strozzato e la depressione rimane intrappolata.
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