Modifiche su RS

Motorizzazioni 660
Avatar utente
JustZer0
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 18:24
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 21 - RS660

Modifiche su RS

Messaggio da JustZer0 »

Ciao ragazzi, visto che ormai è da un po' che bazzico sui vari gruppi e forum ho notato che gran parte degli utenti tende in primis a cambiare alcune cose della moto, vuoi per estetica o per protezione o ancora per avere prestazioni maggiori.

Siccome sono un bimbo alle prime armi in tema motore in generale ho toccato veramente poco la mia RS660, tant'è che ho cambiato giusto leve freno/frizione mettendo le TWM regolabili (esattamente quelle come il buon pave) , e ho aggiunto grip serbatoio e paratacco della R&G cosi da non rigare le parti interessate.

La mia domanda è:
Quali sono le modifiche che secondo voi vanno fatte per ottenere il meglio da parte della moto? Insomma, vale la pena spendere più di 1000€ per uno scarico completo e prendere quelle poche prestazioni in più?

Altra modifica che vedo spesso è la sostituzione del cupolino, con uno maggiorato, quali sono i vantaggi rispetto a quello stock? Semplicemente una protezione dall'aria maggiore?

Personalmente mi stavo limitando ad andare ad aumentare la protezione generale del mezzo, difatti ho intenzione di acquistare i tamponi para-telaio, forcella, paraleve ecc.

Grazie per ogni informazione :sarcastic:
ImmagineImmagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5616
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Modifiche su RS

Messaggio da pole »

:ok: Parlo per ignoranza.... Su un motore come quello, già decisamente potente, credo ci sia poco margine di miglioramento senza arrivare a prototipi, turbine, benzina speciali ecc ecc.... Da quel che si vede e sente in giro, è un motore già ottimizzato per rendere il meglio che può.