ktm-890-duke-2021

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37853
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Matte »

padella ha scritto:Si...ma tieni conto che di capelli ne ho ancora tantissimi....hai voja :mrgreen:
Lo so, era per andare sul sicuro..... :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da tatanka »

padella ha scritto:No...tuono old fino a che ho i capelli in testa :mrgreen: :ok:
Guarda che la scusa non regge, io i capelli ho cominciato a perderli come il lavoro "da precoce" e tutte le moto le ho avute quando ero già senza.
Dite che se ne sia andata anche la testa assieme ai capelli?
ImmagineImmagineImmagine
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Giak83 »

Vista oggi dal vivo 890r con scarico akrapovic tutta nera (personalizzata)da sbavo....la tuono 660 invece mi ha deluso....e pensare che la tuono mi piaceva e la 890 no...se riesco a vendere la mia rsv vado di sicuro di 890r più bella anche della street rs....parere mio...
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da pave »

Attento alla 890 R... se ci sali non vorrai più scendere !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Giak83 »

[quote="pave"]Attento alla 890 R... se ci sali non vorrai più scendere !

Infatti anche il proprietario ne era entusiasta...gran moto...
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da pave »

Mio fratello c'è l'ha da febbraio e ne è letteralmente e follemente innamorato.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Giak83 »

Ma vista dal vivo è pure bella...certo c è da spenderci tra elettronica optional akrapovic....su questo la street triple rs a parità di prezzo è più completa....ma l 890 la vedo più teppistica
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da JayZ »

Ipse dixit. Teppistica è la definizione che più si attaglia. L'ho chiamata trapano perchè è stata la prima sensazione forte avuta con il mio 790... quella di bucare le curve...

:angel:
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Giak83 »

JayZ ha scritto:Ipse dixit. Teppistica è la definizione che più si attaglia. L'ho chiamata trapano perchè è stata la prima sensazione forte avuta con il mio 790... quella di bucare le curve...

:angel:
Tu che hai il 790 hai avuto modo di provare l 890 per capire le differenze?s
Per capire se è veramente superiore come dicono....
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da testone_RSV »

Quella di JayZ è pesantemente bombardata, probabilmente ora è nettamente superiore il suo 790 di un 890 [emoji9]
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Giak83 »

A ok :mrgreen: ....allora in caso chiederò info su quali anabolizzanti ha usato :mrgreen:
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da JayZ »

testone_RSV ha scritto:Quella di JayZ è pesantemente bombardata, probabilmente ora è nettamente superiore il suo 790 di un 890 [emoji9]
Grazie Valerio... troppo buono... però posso dire che di un 890 base di sicuro va meglio soprattutto se sprovvisto del pacchetto elettronico completo di cui invece il trapano è dotato dalla nascita (da voci interne sembra essere stato un errore farla uscire full). Della R, sinceramente mancherà ancora qualche cavallino ma, come risposta dinamica penso che non sia per nulla inferiore anche non avendo le forche pluriregolabili ed il mono top. Una prova completa del 890R non ho avuto modo di farla ma l'ho provata nei dintorni del concessionario. E' la stessa moto solo che si sente, da nuova e standard, un pò di bumba in più.

E... appizzate le orecchie che sta per arrivare il 990... :ROTFL:
Giak83 ha scritto:A ok :mrgreen: ....allora in caso chiederò info su quali anabolizzanti ha usato :mrgreen:
Più o meno è tutto descritto nel mio topic apposito, per eventuali dettagli contattami in privato.

:angel:
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da tatanka »

JayZ ha scritto:
testone_RSV ha scritto:Quella di JayZ è pesantemente bombardata, probabilmente ora è nettamente superiore il suo 790 di un 890 [emoji9]
Grazie Valerio... troppo buono... però posso dire che di un 890 base di sicuro va meglio soprattutto se sprovvisto del pacchetto elettronico completo di cui invece il trapano è dotato dalla nascita (da voci interne sembra essere stato un errore farla uscire full). Della R, sinceramente mancherà ancora qualche cavallino ma, come risposta dinamica penso che non sia per nulla inferiore anche non avendo le forche pluriregolabili ed il mono top. Una prova completa del 890R non ho avuto modo di farla ma l'ho provata nei dintorni del concessionario. E' la stessa moto solo che si sente, da nuova e standard, un pò di bumba in più.

E... appizzate le orecchie che sta per arrivare il 990... :ROTFL:
Giak83 ha scritto:A ok :mrgreen: ....allora in caso chiederò info su quali anabolizzanti ha usato :mrgreen:
Più o meno è tutto descritto nel mio topic apposito, per eventuali dettagli contattami in privato.

:angel:
Ma le sospensioni pluriregolabili chi non cambia ambito di utilizzo che se ne fà, tranne che farle vedere?
Io mi stò convincendo che ora come ora per vendere si punta molto nel far credere di offrire il meglio del meglio poi in realtà di guadagno ce ne davvero poco.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Devid72
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 880
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 11:39
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 11 - TUONO V4 R
Località: pordenone

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Devid72 »

Le sospensioni x strada possono andare bene anche se non regolabili x la maggior parte delle persone . .. poi c'è chi non si accontenta perché chiede più sensibilità nella guida, che con le varie regolazioni puoi avere per un ottimo fealing. .
Poi se ci vai in pista con la moto, anche solo per divertirti , le sospensioni necessitano di regolazioni. .

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: ktm-890-duke-2021

Messaggio da Criminal »

io ho provato sia la 790 che la 890 r e devo dire che nell'utilizzo sportivo, le sospensioni si sentono, quelle della 790 sono secche nelle reazioni e poco comunicative, mentre le wp apex della 890 r copiano l'asfalto da dio e ti fanno sentire più la moto in mano , aiutate anche dal fatto che la 890 r ha un assetto più puntato verso l'anteriore.
Per il discorso motore, se prese entrambe come uscite di fabbrica, la differenza di ciccia, specie per quanto riguarda la coppia é significativa, con la 790 sei portato a spremere il motore, mentre con la 890 ti godi di più il tiro ai medi
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj

Torna a “Le nostre Prove”