[GOMME] Pirelli Angel GT2

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Pier955
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 10:29
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Re: [GOMME] Pirelli Angel GT2

Messaggio da Pier955 »

tatanka ha scritto:
Pier955 ha scritto:
tatanka ha scritto: Scusa ma qs tuo amico che fà il gommista o è un rappresentante di gomme?
No perchè non capisco il provarle per capirle, quando hai trovato la tua il problema si presenta quando questa non c'è più o per averne consumate molte.
Ragionamento non.corretto secondo me. Come fai a sapere che le prossime non saranno meglio? Le gomme tendono a migliorare con l'uscita dei nuovi modelli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma no Pier, almeno noi con l'esperienza si è capito che è sempre meglio non prendere ciò che ti offrono, solitamente il guadagno è il loro e quindi non pernchè un'azienda dica che la nuova è meglio lo è di certo.
Quel che volevo dire, ma perchè devo provare gomme per fare comparative, lo farei se mi pagassero, ma se lo faccio pagando di mio, allora vado sul sicuro.
E non c'è nulla di più sicuro di ciò che si conosce.
Ciò non toglie che quando si arriva alla saturazione, ne senso che non c'è più nulla da scoprire, allora si che è giusto cambiare.
Fatta la scelta della gomma e non piace non è come aver scelto la moto sbagliata, però giran le balle comunque e ci ballano sempre centinaia di euro.
Difficilmente una gomma "non mi è piaciuta" perchè si tratta solo di capirne il carattere e adattarcisi. Aggiungi il fatto che difficilmente una gomma di nuova concezione è na "sola" ed ecco che ad ogni cambio amo sperimentare.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Torna a “Le nostre Prove”