Dunlop Sportsmart mk3
- padella
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
La prova di Motociclismo...paiono gran belle gomme...soprattutto l’anteriore
https://www.motociclismo.it/pneumatici- ... ista-72303
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- dadeejaydade
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
direi essenzilmente stradali però.... LE TT le avevamo provate in pista con R1, S1000RR, CBR1000, S1000R ecc... queste con Z900 e ZX-6R moto da 125/130cv.... e forzando il ritmo si riferiscono perdite di aderenza. A occhio sono sullo stesso livello delle Bridgestone S22 e un tocco meno di RC2 e TT le quali sono entrambe molto più che dignitose su bagnato, specie le Pirelli che sono già trimescola al posteriore....
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
Saranno le mie prossime gomme le tt che sostituiranno le 212 gp racer di cui non posso che tesserne le lodi, ma per uso stradale anche molto sportiveggiante gomme come le tt potrebbero avere più senso delle 212 se come si legge scaldano subito e tengono quasi come le gpZAMBE ha scritto:dipende sempre da come si usa la moto, io per guida sportiva sconsiglio anche le tt.
Tu le tt hai provate?
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
le TT x andare meglio delle 212 non so quali caratteristiche possano avere...le 212 van bene sempre (dai 5 gradi in su), hanno una guidabilità incredibile, un anteriore che dura quanto la moto, e non fan schifo neppure sul bagnato.
Difficile fare di meglio...piu facile fare di peggio
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
Conosco bene le 212 perché ne ho fatti fuori svariati treni usando la moto prevalentemente in strada ed attualmente le ho su col posteriore m .
Le tt potrebbero essere interessanti perché dovrebbero colmare le "lacune" del 212 utilizzato in strada e mi riferisco ad un più lento wu e alla facilità di raffreddamento se non si tira oltre che la durata piuttosto esigua
Le tt potrebbero essere interessanti perché dovrebbero colmare le "lacune" del 212 utilizzato in strada e mi riferisco ad un più lento wu e alla facilità di raffreddamento se non si tira oltre che la durata piuttosto esigua
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
mah, io uso la E al posteriore, non noto difficoltà di riscaldamento e ci faccio circa 4mila km. (e 6/7 mila con anteriore).
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
All'anteriore 212 gp racer non si può rinunciare per durata e prestazioni.
Con il posteriore vorrei farci almeno una stagione da 5000 km ma con la m è impossibile e forse nemmeno con la e.
Wu sotto i 23/24 gradi si fa fatica e appena molli sei punto e a capo
Per tenere tiene ma una 212 in temperatura è tutta un altra cosa
Con il posteriore vorrei farci almeno una stagione da 5000 km ma con la m è impossibile e forse nemmeno con la e.
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
Le ho provate e rivendute dopo neanche 1000km. Non mi fraintendere sono delle buone gomme ma se scendi dalle 212 rimpiangerai l'anteriore. Poi ripeto, dipende sempre l'uso che si farollo ha scritto:Saranno le mie prossime gomme le tt che sostituiranno le 212 gp racer di cui non posso che tesserne le lodi, ma per uso stradale anche molto sportiveggiante gomme come le tt potrebbero avere più senso delle 212 se come si legge scaldano subito e tengono quasi come le gpZAMBE ha scritto:dipende sempre da come si usa la moto, io per guida sportiva sconsiglio anche le tt.
Tu le tt hai provate?
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
Le Dunlop nate per la pista in strada hanno poco senso... Ma l'effetto placebo si sa fa miracoli
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
C’e Gente che si sente meglio a girare per strada con delle sc1 o 2 convinti, pur andando a passo allegro o poco più.sean 79 ha scritto:Le Dunlop nate per la pista in strada hanno poco senso... Ma l'effetto placebo si sa fa miracoli
Quindi ti straquoto !
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
Prese, settimana prossima le monto, dovrebbero essere un po' più sportive delle sportsmart 2 max
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
Provate oggi, unica pecca il profilo un po' troppo arrotondato, per piegare molto bisogna un po' forzarla
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
le sto usando su un'altra moto e confermo: profilo dell'anteriore molto 'panciuto' e posteriore più piatto, di conseguenza bisogna un po' forzarla.
Per il resto le mie si son comportate bene fino ai 5mila km, poi l'anteriore ha iniziato a chiudere e ora che ne hanno 6mila si guida male, tanto che dovrò cambiarle anche se hanno ancora parecchio battistrada.
Alla fine buone gomme ma mi aspettavo qualcosa di più...la caratteristica migliore è il grip, soprattutto del posteriore, veramente elevatissimo in ogni condizione (caldo, freddo e pioggia).
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Re: Dunlop Sportsmart mk3
Sono gomme da sola strada, sulla Rsv ho le sportsmart 2 max, sono più maneggevoli ma il posteriore scivola facilmente, venendo dalle bt016 devo dire che il profilo è un passo indietro per i miei gusti ma filtrano molto meglio le buche