V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da sicilianazzo »

Per chi ha partecipato a questa iniziativa anche da spettatore ma è pur sempre bello condividere la propria esperienza e le sensazioni personali provate "sul campo" :ok:

N.b. Il topic lo apro dal 21, pazientate :ok:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
kobaiano
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2014, 18:41
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 11 - DORSODURO 1200 ABS ATC

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da kobaiano »

Io sono stato ieri :banana: :banana: :banana: Beh, a dire il vero in rappresentanza del Dorsoduro club.... Eh si, un po' diversa la RSV4 dalla mia DD 1200!! :shocked:
Ho conosciuto li sicilianazzo, abbiamo girato pure nello stesso turno e colgo l'occasione per salutarlo e... Alla prossima!!! :mrgreen: :mrgreen:

Qua riporto quando ho postato nell'altro forum!!

"Intanto devo fare veramente dei grandissimi complimenti ad Aprilia, per come ha organizzato la giornata (e ce ne sono altre due domani e dopodomani per i possessori di RSV4 e RSV1000!).... Bella ambientazione con tante moto, belle miss( non guastano mai!! :sbav: ) e poi, turni continui in pista con giornalisti divisi in 4 gruppi 2 la mattina e 2 il pomeriggio con 4 turni da 20 min a testa... Io sono stato inserito nel gruppo C ovvero di pomeriggio ma 'solo' per gli ultimi due turni da 20 min (direi purtroppo, ma da quanto sono uscito 'provato' dopo 2 turni, non so se ne avrei retti 4 rimanendo 'sano'!! :reye O_O )
E ancora una 15na di Tuono disponibili (sempre, e solo, per i giornalisti) per le prove su strada, 2 turni da 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio....
Allora... Com'è andata??? :???: :???: che dire, girare a Misano con (oltre) 200 CV sotto al c.lo.... E pure la moto dotata di settaggio personalizzato e differente per ogni curva del circuito!! Grazie al GPS ed a un IPhone montato in aggiunta al cruscotto!!! La moto, li per li, quasi non sembra camminare troppo.... Poi mi sono accorto che ero al di sotto dei 9000 giri..... Superata questa soglia il motore 'esplode'!! La moto si impenna ed entra l''anti-weling che 'ferma' la ruota anteriore a 10 cm da terra! Si snocciolano le marce una dietro l'altra... E siamo subito alla curva successiva ad una velocità che, per fortuna, non è visualizzata!!! La frenata è qualcosa di 'pazzesco', decelera in un attimo con ABS settato da pista e poi.... Mi è bastato veramente poco per prenderci la mano, entrare in piega sporgendomi e 'puntando' la saponetta a terra percorrere la curva e Gassssss..... E così via......
Beh.... Con la telemetria ho anche 'visionato' i miei 'tempi'.... Mahhh, devo ammettere che in rettilineo non riuscivo a dare tutto gas date le velocità pazzesche... Meglio in staccata e percorrenza..... Comunque tempi 'da clessidra' :lool: :lool: :lool: :lool: 2:06 come miglior crono e 'passo' sui 2:07...... :redface: :redface: Ma l'importante è stata l'esperienza veramente unica e oltre ad Aprilia devo ovviamente ringraziare Marlon per l'opportunità!!!
.....Segue......."
Topax'82
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2012, 18:14
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: ALTRA MOTO

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da Topax'82 »

Bellissima giornata a Misano, per me in particolare è stato il battesimo alla pista.

Piacevolissima e davvero ben organizzata iniziativa, visto il noviziato mi è stato dedicato un istruttore apposito in maniera da abituarmi alle velocità e tempistiche della pista.

E stato un piacere conoscere di persona molti Amici del forum con cui mi sentivo solo telefonicamente o via facebook.

Ringrazio il V60 e in particolare Alessio Sici per avermi dato opportunità di vivere questa esperienza.

Venendo alla moto , beh la rsv4 è fantastica stabilissima anche in frenata meraviglioso abs e molto appunto di elettronica tc e aw dolcissimi e motore con un erogazione piena e allungo molto buono, senza acuti...in teoria dovrebbe equivalere a stancare poco e fare tanta strada.

Il mio amico Stefano Dott.Rossi qua sul forum magari aggiunge qualcosa vista la sua maggiore esperienza e velocità è riuscito ad apprezzarne in maniera migliore il carattere.

Molto divertenti anche i due turni con la mia Tuono V4 anche per Lei prima volta in pista...in particolare il secondo dove ho girato con una Rsv scambiandoci le posizioni alcune volte.

Di nuovo complimenti ad Aprilia e al Forum per la possibilità. :ok:

Ho avuto anche qualche info da un gentilissimo Ing. Aprilia sulla Tuono V4 1100 e salendoci confermo sia la sella morbidissima sia la seduta "bassa" che la scorrevolezza della sospensione posteriore già salendoci statico si sente la differenza...ha detto altra moto molto più stardale ma ugualmente veloce in pista, provala se puoi, pare che le moto usate a Misano verranno date ai conce come demo, speriamo una in Umbria arrivi.

Ecco qualche foto...il faro nastrato grigio sulla tuono non si guarda :naughty:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
simone
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 17:49
Regione: Toscana
Provincia: SIENA - SI
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da simone »

Io ci sono stato oggi...giornata bellissima..asfalto bellissimo e che dire della nuova RSV4. .ci vorrebbe troppo a descrivere questa meraviglia.
Grazie Aprilia...
Volevo solo fare un appunto...spero migliorino in alcuni aspetti di marketing perché ancora la gente nn si fida a comprarla...ma si sbaglia di grosso...perché va veramente forte
simone
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 17:49
Regione: Toscana
Provincia: SIENA - SI
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da simone »

Immagine
Avatar utente
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4017
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 22:04
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da jinseng88 »

Behhhh....Allora .. :):)
Innanzitutto grazie Sici (e il forum)per aver segnalato l'iniziativa altrimenti col piffero che ne sarei venuto a conoscenza ..

Poi.. Che volete che vi dica: Io ho una old , Oggi però ho viaggiato su una bicicletta da 200cv... Imbarazzante.CHE MOTO
Mi sono sentito nella preistoria veramente (motociclisticamente) .. Con tutto il bene che voglio alla mia old...che è tanto.

Giornata organizzata bene dallo staff a parer mio.
Unico neo: mancanza assoluta di gadget aprilia , sia gratis che a pagamento; una maglietta me la sarei presa volentieri cavolo !!


Ottime persone conosciute tra le quali ricordo Ivax, Max Magnesium ed Oasis di casa nostra ,persone a modo e in gamba !
800km sul groppone in giornata ..ma un rombo nella testa che fa passar ogni fatica. ;) alla prossima !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da Oasis »

Scrivo il mio doveroso resoconto della bellissima giornata passata oggi, salutando innanzitutto Sici che mi ha permesso di essere in pista oggi, Ivax e Max Magnesium per la compagnia sempre più che gradita, Jinseng88 che ho conosciuto con enorme piacere, l'amico Grayspida, senza il quale non avrei potuto presenziare, BALLE, cui finalmente ho dato un (simpaticissimo) volto e ovviamente Aprilia e i suoi disponibilissimi uomini per la splendida giornata(sebbene povera, anzi assente, di gadget).

Dopo aver provato le due novità V4 2015 di Aprilia, posso finalmente stenderne un pensiero, legittimato da quasi 50mila km di Rsv4 R 2010.

Rsv4 RF: Difficile fare un paragone vero e proprio tra una Factory de facto e una R come la mia, ma mi preme dare le mie impressioni dopo aver passato 20 minuti su questa moto (ancor più) straordinaria in un circuito calcato ogni anno da campioni del mondo. Tralasciando le incredibili diavolerie elettroniche come la app sul telefonino che permette configurazioni telemetriche da Motogp direttamente on track, denominata "corner by corner", e ovviamente prima casa a introdurla, mi preme invece dare le mie impressioni su come la Rsv4 sia cambiata in 5 anni. E anche di come non sia cambiata.
La moto è sempre lei, non ci sono dubbi, mi è stata familiare durante tutta la prova, ma il lavoro di affinamento è tangibile ed eccellente. I cavalli in più si sentono e la nuova mappa Race li eroga con una veemenza, e una dolcezza solo al momento dell'apertura, che permette di non scomporre la ciclistica ma di fare comunque tanta strada. Spero venga inserita anche nelle vecchie centraline. Un' ottima mappa. Dicevo dei cavalli che ci sono, ma la cosa che più mi ha lasciato sbalordito sono i medi regimi, notevolmente migliorati e che permettono alla moto di salire in maniera sconosciuta al primo V4. In alto, la differenza è tangibile, ma non troppo. Il miracolo del nuovo V4 è proprio nei medi e nell'ottima gestione del freno motore ancora più prevedibile. Il che permette di limitare di parecchio l'unico vero difetto storico della moto che è il saltellamento del posteriore in ingresso curva. Adesso è piantata. Chiaramente, oltre a non essere un manico, mi sono limitato a fare quasi il turista con una moto non mia(insomma ho spinto al massimo possibile, rimanendo conservativo anche a causa di mie difficoltà respiratorie per un raffreddore che mi tormenta), gomme a me non note(ottime Pirelli SC, un'altra cosa rispetto alle Sportsmart 2 che giocoforza uso abitualmente anche in pista) e soprattutto una reattività della moto notevolmente aumentata e dovuta sicuramente ai cerchi forgiati. Questa è stata la cosa che mi ha spiazzato di più. Da un lato ti rende la moto notevolmente più agile e pronta, dall'altra i miei pesantissimi cerchi fusi donano decisamente più stabilità. Ovviamente, la scimmia dei forgiati ora s'impossessa si me, ma resisterò. Non sono abituato al TC, quindi ho fatto in modo che non intervenisse evitando aperture repentine. L'antiwheelie invece continua a fare il suo ottimo lavoro impedendo alla moto di alzarsi in accelerazione con una dolcezza che le permette di non perdere praticamente nulla nell'ottica del tempo sul giro.
Il Quickshift è ulteriormente migliorato. Ancora più preciso e con meno corsa del precedente. Davvero ottimo. I freni, grazie alle nuove pompe e pinze sono ancora più potenti e aggressivi. Forse hanno perso qualcosina in modulabilità, ma rimangono ottimamente gestibili.
Finito il mio turno, la mia prima considerazione è stata questa: un possessore delle prime Rsv4 sarebbe legittimato a spendere i soldi che ci vorrebbero per portarsi a casa questa? Ovviamente parliamo di qualcuno cui una scelta del genere possa portare a sforzi economici importanti, non certo ai ricconi. La mia risposta è: no. La moto e le sensazioni che fornisce sono sempre le stesse, affinate, certo, ma analoghe. In ottica di tempo sul giro il vantaggio è tangibile. In ottica divertimento puro, le sensazioni coincidono, anche se ovviamente avere il videogame della app, più il pacchetto elettronico evoluto, può stuzzicare molto. E anche dal lato sicurezza, avere l'aPRC a salvarti, è un plus notevole. In ogni caso, la grandezza di ogni Rsv4 rimane solo il fatto di permettere a chiunque di andare forte(in base ai suoi limiti di guida, ovviamente) da subito e con enorme confidenza. E forse è proprio questo che la rende la moto sportiva, per molti, più bella da guidare. E dalla Regina, non puoi aspettarti nulla di meno.

Tuono V4 1100 RR: Scendo dalla Rsv4 RF, e riusciamo anche ad ottenere un bel giro (un'ora e mezza!) con la nuova Tuono V4. Apparentemente uguale al precedente modello(cupolino rinnovato a parte), noto subito un notevole "ammorbidimento" di sella e mono posteriore. Il che la rende più confortevole, ma non meno cattiva, almeno per strada. I 100cc in più si sentono in particolare ai bassi regimi ed è chiaramente un modo per contrastare in questo frangente la Bestia KTM Superduke, che ho provato un paio di settimane fa. Se dopo essere sceso dalla KTM, ho posto dei dubbi su cosa avrei scelto tra lei e la Tuono in caso d'ipotetico acquisto, sceso dalla Tuono 1100, questi dubbi non li ho più: la Tuono.
La Bestia rimane una gran moto, ma la Tuono è... casa tua. Laddove la Bestia ti impone il "Lei", la Tuono fa le stesse cose, chiedendoti di darle del "tu". Il giro ci ha portato tra stradine non proprio allo stato dell'arte da Misano fino addirittura a Tavullia, dove abbiamo potuto constatare che la città sia tappezzata di numeri 46 anche intorno agli alberi. Ovunque. Decisamente una bella idea da parte di chi ha pianificato il giro poter immergersi nella città di Rossi con anche i ragazzi del fan club che ci hanno salutato al nostro passaggio. Ma torniamo alla Tuono: il difetto della Tuono era nel freno anteriore, a tratti con poco mordente, e in una rapportatura più da sportiva che da streetfighter. Questi due problemi sono stati risolti. Ora il freno risponde alla grande e senza alcuna incertezza. Inoltre, la prima marcia è decisamente cortissima e quindi la seconda dovrebbe essere il rapporto giusto per ogni occasione che non sia una partenza al semaforo o un viaggio nell'iperspazio. Certo, forse si sarebbe potuta introdurre una pompa semiradiale, ma anche con l'assiale di serie la risposta dei freni è potente e modulabile. Almeno in ambito stradale. Personalmente non riesco a trovarle un solo difetto. Fa strada. In sicurezza. Senza sforzo. Insomma, come avevo paura della R1 e della Panigale 1299 nelle prossime comparative, e ora la nuova Rsv4 me l'ha fugata, la Tuono ha fatto lo stesso con l'ombra minacciosa della KTM. In ogni caso, tralasciando le comparative, nonostante ormai io sia ultra abituato a questo motore e a queste ciclistiche, sono sceso dalla Tuono dicendo ancora una volta: "Che moto!". L'ho detto anche scendendo dalla KTM, certo, ma dirlo di una moto di cui ormai conosci parecchio, è molto, molto più sorprendente. La nuova Tuono potrei definirla come figlia di una Rsv4 e di una Dorsoduro. Dalla prima ha preso la tecnica sopraffina. Dalla seconda, la capacità di farti scendere ghignando nel casco. La KTM non me lo ha permesso perché va usata con l'enorme rispetto che si deve a una mamma severa e pronta a bacchettarti. La Tuono ti accoglie come la migliore delle trombamiche. E a ogni curva ti fa vedere le stelle. Senza impegno.
Grazie Aprilia, per la splendida giornata!
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
carver
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 436
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 22:20
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 07 - RSV R 1000
Località: Firenze

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da carver »

Doverosi anche i miei complimenti a mamma Aprilia per l'organizzazione capillare di tutta la giornata....non capita spesso che regalino turni etc di questi tempi!!!
Tra l'altro ho anche potuto finalmente conoscere persone con cui fino ad ora avevo scambiato solo mail o messaggini sul forum!

Allora... ottima occasione per chi come me, non aveva mai girato a Misano e sopratutto non aveva mai provato una rsv4 di questo livello.
che dire: la moto e' incredibile... ha tutto e anche di piu'... non ho termini di paragone rispetto alla mia... ma vi voglio dire che dopo essere sceso dalla rf.. mi e' rimasto un sorriso stampato per parecchio tempo! questo e' MOOOLTO indicativo! :ciglia: :banana:
un saluto a tutti!!!
Immagine
fede31
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 16 marzo 2014, 17:01
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 12 - RSV4 R APRC

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da fede31 »

Buon giorno ragazzi anche io sono stato il 21 ed ho avuto l'immenso piacere di conoscere SICILIANAZZO ...Alessio,persona cordiale ,preparata e squisita un saluto va anche agli altri ragazzi tutti magnifici.......che dire della nuova rf..........direi che "mota" parecchio.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da Ivax »

ecco il mio resoconto...

inizio con un messaggio per max magnesium.... ca**o dovevamo andare andare verso milano! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:


che dire della giornata.

primo vero contatto con una pista seria.
salire il sella al v4 mi ha un po' agitato! era da una anno e fischia che non salivo su una moto con i semimanubri e il timore di sbragare ci stava un pochettino. infatti mi son tenuto molto margine i primi giri... e già così sta moto mi ha sconcertato!!!

che motore! che freni! che agilità della madonna!
gli ultimi 2 giri con un filo di confidenza in + hanno portato per un paio di volte l'avantreno a galleggiare per un buon 50 metri all'uscita delle curve + lente! e sentir il tuo corpo che si schiaccia all'indietro ad ogni cambio marcia è una cosa che mi ha fatto gridare sotto il casco! :banana: :banana: :banana:

piacevole anche girare con la tuonazza! anche se con molto + feeling son andato un po' con le molle.
sicuramente a livello di accelerazione e velocità massima ho notato una differenza abissale! con la tuono ho fatto 200 di massima.... col v4 almeno a sensazione un 240 abbondanti mi sa!
il manubrione comunque mi ha un sacco divertito. entrare nel rettilineo dei box aggrappato con lo sterzo che vuole ballare è moooolto gasante! :angel: :angel: :angel:

ad aver avuto ancora un turno son sicuro che levavo un paio di secondi. perché giro dopo giro prende sempre riferimenti migliori.
vedi la frenata al carro... in 2 turni son passato da staccare appena dopo il ponte fino a poco prima del segnale dei 100 m!

ringrazio aprilia, finalmente qualcosa organizzato bene! peccato nessuno stand per marketing.
ringrazio gli amici oasis e francesco saporito, il buon jingseng ed un altro ragazzo con una tuono V4 che non ricordo il nome!

ringrazio Sici per l'occasione che mi ha dato (anche se non sapevano che dovevo girare e per un momento ho avuto il terrore!!!!)ì :-x :-x :-x :shocked: :shocked: :mrgreen: )

un ringraziamento doppio a Max Magnesium... che bel viaggio di ritorno vero? :guns: :guns: :guns:
6 ore e mezza di viaggio.... tra deviazioni autostradali per incidente, scelte sagge su quale deviazione prendere che dopo un ora ci hanno portato a fare una super coda per un cappotto di una barca caricata su un camion, transito su statale prima in piacenza e poi a voghera per concludere poi con il jackpot al casello della tangenziale ( la macchinetta ci ha offerto il passaggio facendo cadere automaticamente dentro se stessa la moneta necessaria :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: )
tutto correlato con un sonno della madonna, isoradio che perde il seniale radio mentre sta per dire cosa succedeva sulla nostra strada e max che inveiva ogni tanto sul commentatore della partita della juve! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: e il mio primo viaggio come guidare di un furgone lungo 6 metri :shocked: :shocked: :angel: :fr: :ROTFL:
dimenticavo la chiamata di mia zia che ha fatto morire dal ridere max :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

a pensarci ora me viene solo da ridere!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ciao a tutti e grazieeeeee!
Ultima modifica di Ivax il giovedì 23 aprile 2015, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
dott_rossi
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2013, 12:12
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da dott_rossi »

Eccomi qua, compagno di merende del Topax'82.......

......in primis ringrazio Sicilianazzo per l'oppurtinita' (ho approfittato subito :mrgreen: ) datami di farmi godere di una giornata fantastica a Misano, tutto made in Aprilia!!!

Appena arrivati in circuito ho sentito chiamare a gran voce il mio nome.....era Giacomo, pilota di gran manico, sotto al gazebo dei piloti Aprilia Cup......ho conosciuto "il" Gabro, che ci ha subito invitati ad accamparci di fianco a loro e poi tanti altri ragazzi simpatici e alla mano, tutti iscritti qui sul forum (scusate se non metto i nomi ma proprio non li ricordo :angel: )

Cmq....oltre ad essere arrivati in ritardo e intento a contenere l'ansia da prestazione del mio amico Topax (prima volta in pista) ci siamo affannati a scendere moto, tute e bonci vari per poi arrivare al momento magico.....la prova della nuova RSV4......

......non sono un pilota, non sono un collaudatore, il turno gentilmente offerto da mamma Aprilia era tutelato da un istruttore opportunamente "abbottonato" ma......sta moto e' una meraviglia, la mia Tuono e' la base (non Aprc) non conosco questa diavoleria elettronica, la moto in prova era settata al max dei controlli ma.....e' di una semplicita' di guida disarmante, mi sono sentito subito a mio agio in sella, ciclisticamente e' una lama, il motore spinge forte e lineare, sembra che non vai nemmeno forte fino a quando non butti l'occhio al contakm......secondo me e' una gran moto, ha tutto quello che puo' desiderare un appassionato motociclista ma purtroppo un lato negativo c'e'......costa troppi eurini!!!! :shocked:

Tirando le somme, giornata fantastica, mi sono divertito moltissimo, Grazie mamma Aprilia per questa bella iniziativa ma confermo come detto da qualcun'altro......i gadget dove erano??....magliette, cappellini e ammennicoli vari....non dico di regalarli ma almeno un piccolo shop potevano allestirlo!!!!

Ah dimenticavo.....i due turni con la mia Tuonazza a dir poco memorabili!!!!!! :ok: :ok:



Immagine

Immagine
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da pitone »

Grande Stefano :ok:
Leo !
dott_rossi
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2013, 12:12
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da dott_rossi »

pitone ha scritto:Grande Stefano :ok:
Ciao bbello!!!!.......adesso che sono diventato Apriliato anch'io.......te la sei venduta!!! :acciderba:
guiriox
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2014, 0:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 08 - SHIVER SL 750

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da guiriox »

Ragazzi....
ero presente anche io il 21 !
Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno dato ospitalità...soprattutto al mio zaino mentre giravo....piano piano
perchè poi la mia Tuono doveva riportarmi a casa a PIsa.
Sono arrivato alle 23 a Pisa...stanco ma felice !!
Alla prossima
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: V4 DAYS MISANO WORLD CIRCUIT - REPORT -

Messaggio da pitone »

dott_rossi ha scritto:
pitone ha scritto:Grande Stefano :ok:
Ciao bbello!!!!.......adesso che sono diventato Apriliato anch'io.......te la sei venduta!!! :acciderba:
:cry:
Leo !

Torna a “Le nostre Prove”