RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Qui trovate le nostre guide pratiche. Avete fatto delle modifiche o volete realizzarle? Consigli ed opinioni? E' il posto giusto...
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

ciao a tutti, ritorno dopo un po' di tempo, nel frattempo sono riuscito ad accendere la af1, e' una bomba! il restauro continua su tutti i fonti, presto postero' alcune foto, ho verniciato carene, cupolino e codone, preso gli adesivi nuovi ke sto mettendo, fatto rivestire sella pilota e passeggero, piu' altri piccoli lavoretti.... sta venendo un incanto. una domanda, qualcuno sa o ha un'idea di quante sintesi sport ci sono circolanti in italia? quante potrebbero essere? grazie x le risposte!! :-)
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da Gabro »

foto! foto!
:banana:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Lubo
Spammoni Recing Team
Messaggi: 5992
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:38
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: Senigallia (AN)

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da Lubo »

Gabro ha scritto:foto! foto!
:banana:
:sarcastic: :sarcastic:

anche io la voglio vedere !!!! complimenti per il lavoro :ok:
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

ok, quanto prima faro' delle foto alle carene verniciate e al codone, anche se al momento e' bianco latte (mancano tutti gli adesivi!) e' sempre bellissimo, stasera ho montato il faro posteriore sul codone e ripristinato tutti gli accessori che andavano sul cupolino, ora inizia il montaggio delle varie parti sulla moto, sono troppo emozionato! una volta finita pensavo anche di mettere in suo onore un video su youtube, x far vedere come e' venuta! una domanda ai guru del forum, quanto potrebbe valere una volta messa a posto in tutto? resta aperta anche la mia domanda precedente: quante potrebbero essercene circolanti in italia? grazie x le risposte!
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

ciao a tutti, come promesso allego alcune foto del mio lavoro, prosegue tutto ok... oggi ho montato sella passeggero sul codone e questo al telaio, ho ripristinato la parte elettrica , fissato cupolino e carene, e iniziato a mettere alcuni adesivi, ho messo gli adesivi rossi sulle carene e gli adesivi mobil sempre sulle carene, per quanto riguarda il ripristino della carrozza manca il serbatoio perche' mi e' servito x rimetterla in moto, il prossimo passo e' rifare serbatoio e cerchi...poi le gomme, gli specchi, il trasparente che non e' proprio brillante...mamma quanto lunga e' la starda ancora, pero' se non altro l'ho fatta partire e questo e' gia' e' un gran traguardo..ora le foto...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

naturalmente critiche e consigli sono ben accetti! alla prossima!!
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

ciao a tutti, torno nel forum, x gli ultimi aggiornamenti del restauro, ho recuperato, grattato, verniciato gli specchi della moto, e naturalmente montati, tutto ok.
altri piccoli passi avanti riguardano il montaggio della fascetta elastica che tiene stretta la trousse degli attrezzi (la borsetta originale l'ho fatta ricucire dal tappezziere che mi ha rifatto le selle), ho montato un nuovo rubinetto della benzina, perche' quello vecchio perdeva...ora sono in attesa del portatarga dietro da sostituire con quello, tagliato, suo....domani mattina la metto in moto e faccio un filmino, spero di riuscire a caricarlo sul sito! evvai!!!!
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da me77hyu »

Davvero bellissima, stai facendo un gran lavoro!!!! :clap: :clap: Non vedo l'ora di vedere il filmino..... :ciglia:
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da renny71 »

Mi sembra di esser tornato ai miei 20 anni...Grazie per la splendida creatura che ci stai mostrando. Sempregiovaneeeeeeeeeeeeeee.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

ciao a tutti, piccolo aggiornamento del restauro, metto le foto della moto con le carene e il cupolino finiti, mancano i due adesivi sul codone e le due tabelle nere, e alla fine il serbatoio, da riverniciare. pero' per il momento sta venendo bellissima, attendo commenti, grazie a tutti! :-) Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da renny71 »

Spettacolare....... :allah:
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

grazie mille, anche se non c'entra un beeeeeep, una volta finita la dedico al sic. spero che da lassu' ci guardi tutti e protegga i motociclisti del mondo.
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da renny71 »

alexcaso ha scritto:grazie mille, anche se non c'entra un beeeeeep, una volta finita la dedico al sic. spero che da lassu' ci guardi tutti e protegga i motociclisti del mondo.
E sai che forse gli dedicheresti una moto che con molta probabilita' ha guidato da ragazzino per le vie del paese....in Romagna ne girano ancora parecchie di mitiche 2t anni 90.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
alexcaso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 21:40
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da alexcaso »

renny71 ha scritto:
alexcaso ha scritto:grazie mille, anche se non c'entra un beeeeeep, una volta finita la dedico al sic. spero che da lassu' ci guardi tutti e protegga i motociclisti del mondo.
E sai che forse gli dedicheresti una moto che con molta probabilita' ha guidato da ragazzino per le vie del paese....in Romagna ne girano ancora parecchie di mitiche 2t anni 90.
forse, anche se e' piu' probabile che abbia guidato qualcosa di piu' recente, mi viene in mente l'rs, l'af1 non credo, nel 90 aveva 3 anni, poi tutto e' possibile, ma gliela voglio dedicare aldila' del fatto che abbia guidato o meno una af1, era e sara' un grande,la cosa che mi dispiace e' che mi sono accorto troppo tardi di quanto bravo e audace fosse...vabbe' :cry:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37853
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: RESTAURO APRILIA AF1 125 SPORT

Messaggio da Matte »

Ottimo lavoro, sta venendo proprio bene ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Fai da te, Progetti e Modifiche”