l'idea era esattete quella!! però quello del sì è troppo corto, quindi me lo son autocostruito, forse è venuto un pò basso, ma la gommapiuma che avevo era quella..
“Affrontate con orgoglio il vostro viaggio verso il futuro. E possano le strade davanti a Voi essere così avventurose e piene di soddisfazioni come sono state le mie negli ultimi anni”. (Erik Buell)
diodeibarbari ha scritto:Leva quel cavalleto e piazzaci quello laterale che la fa più RESING
diodeibarbari
anch'io lo volevo levare, anche i pedali che sono inguardabili... però sono entrambe comodi di brutto! per avviarlo da freddo devi spingerlo per tutto il parcheggio e si accende quando sei già arrivato al cesso...
adesso faccio un po di prove, magari gli applico una pedivella e vedo, se parte bene levo tutto!!
...c'era una modifica che si faceva sui SI, eredita' di qlc ancora piu' vecchia: metti i pedali entrambe nella stessa posizione, e salda un fermo coi pedali nella posizione indietro. Cosi facendo hai quasi 360° di rotazione in avanti per accenderlo ma poi hai l'appoggio per tenerli in posizione quando ti muovi.
Il rovescio della medaglia sui SI era che in piega.......come dire.......ti piantavi come un cactus americano!!
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Pincopallo ci sei ancora? O meglio gai ancora il katia...?
Io ne ho uno e ci andavo in giro quando avevo 10 anni (in campagna)...
Sai che ci sta sotto il motore pitbike 125 cinese quello con cilindro orizzontale.
Io volevo metterlo in regola originale e poi metterci il motore, così potrei sverniciare i ragazzini......
roberto.pozzi26 ha scritto:Pincopallo ci sei ancora? O meglio gai ancora il katia...?
Io ne ho uno e ci andavo in giro quando avevo 10 anni (in campagna)...
Sai che ci sta sotto il motore pitbike 125 cinese quello con cilindro orizzontale.
Io volevo metterlo in regola originale e poi metterci il motore, così potrei sverniciare i ragazzini......