Mangio fuori parte 2: giacca M Tech

Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Mangio fuori parte 2: giacca M Tech

Messaggio da renny71 »

Giacca touring M Tech comparata per fare un viaggio nei paesi del nord in autunno … e mai partito! Giacca estremamente calda e adatta solo per temperature sotto 15 gradi perché anche senza imbottitura tiene davvero caldo. Tantè che io stesso l’ho alla fine messa poco niente ( se arrivò a 10 volte è tanto ) proprio perché ormai l’avevo comprata. L imbottitura una volta tolta può essere usata come giubbino. 6 tasche a tenuta acqua più tasca a cerniera sulla manica. Bottoni gommati. Taglia 50. Nera. Veramente una occasione ( io la presi SOLO in previsione di viaggiare a temperature prossime allo zero). Ideale per che cerca giacca touring e usa moto o scooter anche in inverno. Il tessuto è idoneo al trattamento con spray idrorepellente. Avendo cambiato taglia da tempo non mi sta più, altrimenti l’avrei comunque tenuta perché con la attuale moto qualche uscita in inverno la posso fare.
Davvero una occasione : la pagai una fucilata!
Prezzo 100 euro
Consegna a mano: la provate e ci facciamo una birretta
Accetto le regole del mercatino v60

NOTA: CHI QUA MI CONOSCE SA CHE NON VENDO ROBA ALLA FRUTTA, ROVINATA O QUANT'ALTRO.
Ho dei giubbetti estivi Dainese coi polsini consunti e smunti di colore, ad esempio. E quelli li sto regalando . Idem un HJC di dieci /dodici anni fa, esteticamente ancora molto bello ed un Xlite coetaneo, con solo uno sfriso sulla visiera dovuto ad un sasso. Ecco, essendo belli ma vecchi...li ho regalati. Quello che invece vendo e' perche' in condizioni realmente ottime. E sul prezzo se ne discute. :dance:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Mangio fuori parte 2: giacca M Tech

Messaggio da renny71 »

UP ragazzi. Se c’è qualche longobardo interessato sul prezzo troviamo un accordo.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!

Torna a “Vendo”