Mangio fuori tutto l’equipaggiamento road

Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Mangio fuori tutto l’equipaggiamento road

Messaggio da renny71 »

Ciao ragazzi, causa cambio tg e moto vendo parte del mio equipaggiamento:
1 tuta Berik Mgp 103 taglia 52 ma veste 50. Divisibile. Usata dieci volte max. Tranne leggero segno su tessuto manica dovuto a contatto con tubo di scarico è intonsa. Prezzo 230

2 giubbetto donna OJ con imbottitura, mod 4 stagioni e tg M. Comprato per far tornare Mary in moto ma indossato tre volte di numero. Avendolo comprato già al limite , ora che invece sulla moto sale non le sta più! Davvero nuovo! Prezzo 100
Euro

3 paraschiena Dainese Wave 2 tg M messo con la tuta quindi anche questo una decina di volte. Nuovissimo. Prezzo 90 euro

4 giubbotto pelle Dainese tg 48 , pelle spessa ed imbottitura. Adatto anche in inverno. Cerniera per collegarlo ai pantaloni. Prezzo 185

5 stivali Dainese mod Giro ST tg 43 ma va bene anche per 43mezzo. Messi una ventina di volte ed in condizioni davvero eccezionali. Prezzo 100

Articoli in vendita anche su subito .it sezione Lecco.
Ho riportato i prezzi messi sugli annunci: agli amici del forum vengo incontro.
Se qualcuno piglia l’intero kit o più articoli ( magari neo motociclista ) prezzo amico!
SOLO RITIRO A MANO così si prova la roba, si fan due balle e birretta.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO V60




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Mangio fuori tutto l’equipaggiamento road

Messaggio da renny71 »

UP
dai ragazzi se c’è qualche longobardo interessato sul prezzo poi ci si mette d’accordo. Devo liberare l’armadio!
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!

Torna a “Vendo”