IMPORTANTE Le regole Del Mecatino LEGGERE!!!

Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

IMPORTANTE Le regole Del Mecatino LEGGERE!!!

Messaggio da Foma »

Il Forum e' provvisto di alcune sezioni per la vendita di moto e di eventuali accessori.
Di seguito alcune norme da seguire. E' severamente vietato l'inserimento da parte dei rivenditori di annunci o pubblicita di ogni genere in questa sezione senza preventiva autorizzazione. Inoltre ricordiamo che per inserire discussioni e necessario partecipare attivamente al Forum.

Inserimento di POST sul Mercatino:

1) E' severamente vietato l'inserimento da parte dei rivenditori di annunci o pubblicita di ogni genere in questa sezione senza preventiva autorizzazione da parte degli amministratori del Forum.

2) Per inserire discussioni e necessario partecipare attivamente al Forum e comunque inserire un post di presentazione nella sezione Nuovi Iscritti, per quessto motivo TUTTI I CONTATTI PRIVATI COME TELEFONO E-MAIL, DEVONO ESSERE DATI SOLO VIA MESSAGGIO PRIVATO. TUTTI I CONTATTI PRIVATI VERRANNO CANCELLATI DAI POST PUBBLICI SIA CHE SIATE COMPRATORI O ACQUIRENTI.

3) Utilizzare la sezione appropriata (Vendo Moto, Compro Moto ecc)

4) Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende o si cerca (magari inserendo il link del prodotto stesso per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche ) e soprattutto se si e disposti a spedire o meno.

5) E' vietato l'inserimento dell'annuncio come Evento del Calendario

6) Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo dei prodotti messi in vendita (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), oppure chiedere una sorta di valutazione dai moderatori o da chi e' piu' esperto di voi (naturalmente le opinioni sui prezzi vanno documentati).

7) Solitamente si dovrebbe rispettare la fila: Chi ha postato per primo ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona ).

8) E vietato rilanciare il prezzo nel caso in cui esso superi il prezzo proposto dal venditore. Naturalmente se il prezzo proposto fosse troppo alto potra? essere richiesta l'opinione o dei moderatori o di altri utenti ma le opinioni vanno sempre e comunque documentate.

9) E consigliabile che gli accordi tra compratore e venditore vengano poi definiti tramite le e-mail personali o tramite telefono; evitate di usare i messaggi privati: in questo modo non ci saranno problemi di ricezione messaggi in caso di casella piena e in più non andrete a sovraccaricare il database del forum.

10) Se siete Intenzionati a vendere il vostro V60 non è necessaria la registrazione al forum (soprattutto se finalizzata alla sola vendita della moto): vi basta inviare una mail con l'annuncio e i dati per contattarvi, al seguente indirizzo mercatino@apriliav60.it ; il vostro annuncio verrà pubblicato per 30 giorni affinche il vostro V60 trovi un propietario che possa amarlo quanto e più di voi. :angel:

11) Non dimenticate di scrivere sul post di vendita e di acquisto: "ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO V60"
ciò testimonierà che voi le avete lette e accettate.

N.B.1 Tutti i post che non rispettano le regole verranno cancellati e verrete avvisati via mp di quale è stata la vostra mancanza.

N.B.2 Lo Staff del Forum stesso non è e non si assume alcuna responsabilita' sulla condotte e sull'esito delle transizioni...


N.B.3 I moderatori del Mercatino fino a fine 2009 sono AngeloTuono, Martello e Alex rivolgetevi a loro per le vostre domande in merito.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine

Torna a “Vendo”