TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da AngeloTuono »

Sono stato con Paolo e Tony un'oretta, ieri di rsv, tuono e v4 in generale ne ho viste tante. Tu chi eri, quello con tuta dainese spezzata nero\grigio con maglietta sull'arancio (o dosa non ricordo bene)?
Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da testone_RSV »

AngeloTuono ha scritto:Sono stato con Paolo e Tony un'oretta, ieri di rsv, tuono e v4 in generale ne ho viste tante. Tu chi eri, quello con tuta dainese spezzata nero\grigio con maglietta sull'arancio (o dosa non ricordo bene)?
sono stato anche io da Paolo e Tony che mi han dato l'asta per il freno posteriore che la mia l'ho persa in strada :-?

si si,ero quello con la Dainese nera-rossa spezzata con la maglietta rossa con su un bulldog francese.la mia moto era l'RSV stradale col cupolino in carbonio parcheggiata dentro l'area Aprilia

tu chi eri? :alcool:
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da AngeloTuono »

Ci siamo visti verso le 12:30, tu parlavi con uno dei tester ed io mi accingevo a fare la prova, ero l'unico "civile" con la tuono (tuta spezzata grigio\bianco della suomy casco bianco\rosso\nero\grigio anch'esso suomy), ero l'unico (molto) alto nel paddock...
Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da testone_RSV »

AngeloTuono ha scritto:Ci siamo visti verso le 12:30, tu parlavi con uno dei tester ed io mi accingevo a fare la prova, ero l'unico "civile" con la tuono (tuta spezzata grigio\bianco della suomy casco bianco\rosso\nero\grigio anch'esso suomy), ero l'unico (molto) alto nel paddock...
ahhhhh ;-) ;-)

come è andata a te ? si compra ?

è vera la storia dello sconto che ti fanno?
Steno_VI
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 590
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 20:55
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da Steno_VI »

Io ieri sono andato in concessionaria per chiedergli se potevano far la richiesta.

Non sapevano nemmeno che facessere le giornate test in pista.

:suini:
:bavaff:
:chevelodico:
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da AngeloTuono »

testone_RSV ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Ci siamo visti verso le 12:30, tu parlavi con uno dei tester ed io mi accingevo a fare la prova, ero l'unico "civile" con la tuono (tuta spezzata grigio\bianco della suomy casco bianco\rosso\nero\grigio anch'esso suomy), ero l'unico (molto) alto nel paddock...
ahhhhh ;-) ;-)

come è andata a te ? si compra ?

è vera la storia dello sconto che ti fanno?
Di quale sconto parli? Io non ho visto nessuno del l'Aprilia, anzi mi è sembrato strano che non ci fosse qualcuno a proporre la vendita...
Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da testone_RSV »

AngeloTuono ha scritto:
testone_RSV ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Ci siamo visti verso le 12:30, tu parlavi con uno dei tester ed io mi accingevo a fare la prova, ero l'unico "civile" con la tuono (tuta spezzata grigio\bianco della suomy casco bianco\rosso\nero\grigio anch'esso suomy), ero l'unico (molto) alto nel paddock...
ahhhhh ;-) ;-)

come è andata a te ? si compra ?

è vera la storia dello sconto che ti fanno?
Di quale sconto parli? Io non ho visto nessuno del l'Aprilia, anzi mi è sembrato strano che non ci fosse qualcuno a proporre la vendita...
MP :sarcastic:
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da AngeloTuono »

Comunque grande moto, motore infinito, niente a che fare con il 1000 (anche se il 1000 l'ho provato solo su strada); cambio impeccabile, le marce entrano senza indecisione; freni ottimi (non so se nell'esemplare provato fosse attivo l'abs, se c'era allora in pista l'abs ha trovato il suo apice) potenti e ben modulabili; ciclistica mostruosa, entravo in staccata con una precisione e scorrevolezza esemplari. Un solo aggettivo favolosa, ho fatto gli stessi tempi che facevo con la old (che ho da 8 anni), unici appunti sono legati al fatto che la moto è un po' seduta dietro, questo comporta l'alleggerimento dell'avantreno in accelerazione (in realtà su strada questo tipo di accelerazioni non ci sono e quindi il problema è attenuato), urge il mono regolabile in altezza della factory o un ammo di sterzo, e esposizione all'aria (ma questo è un mio problema vista l'altezza).
Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da testone_RSV »

AngeloTuono ha scritto:Comunque grande moto, motore infinito, niente a che fare con il 1000 (anche se il 1000 l'ho provato solo su strada); cambio impeccabile, le marce entrano senza indecisione; freni ottimi (non so se nell'esemplare provato fosse attivo l'abs, se c'era allora in pista l'abs ha trovato il suo apice) potenti e ben modulabili; ciclistica mostruosa, entravo in staccata con una precisione e scorrevolezza esemplari. Un solo aggettivo favolosa, ho fatto gli stessi tempi che facevo con la old (che ho da 8 anni), unici appunti sono legati al fatto che la moto è un po' seduta dietro, questo comporta l'alleggerimento dell'avantreno in accelerazione (in realtà su strada questo tipo di accelerazioni non ci sono e quindi il problema è attenuato), urge il mono regolabile in altezza della factory o un ammo di sterzo, e esposizione all'aria (ma questo è un mio problema vista l'altezza).
concordo in tutto e per tutto,per quel che possa riguardare le impressioni sulla RSV4.unica mia perplessità era la leva freno anteriore che è un pò spugnosa ma Tony mi ha detto che è dovuta all'ABS,ed in effetti non ha nessun effetto polmone e frena più della V2 factory secondo me
micbrugo
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1538
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 13:36
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: ALTRA MOTO

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da micbrugo »

Si anche xche la nuova pompa è 18, la v2 da 16 mi sembra infatti l'ho levata.
opengas
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2014, 22:58
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da opengas »

AngeloTuono ha scritto:
testone_RSV ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Ci siamo visti verso le 12:30, tu parlavi con uno dei tester ed io mi accingevo a fare la prova, ero l'unico "civile" con la tuono (tuta spezzata grigio\bianco della suomy casco bianco\rosso\nero\grigio anch'esso suomy), ero l'unico (molto) alto nel paddock...
ahhhhh ;-) ;-)

come è andata a te ? si compra ?

è vera la storia dello sconto che ti fanno?
Di quale sconto parli? Io non ho visto nessuno del l'Aprilia, anzi mi è sembrato strano che non ci fosse qualcuno a proporre la vendita...
giusto x rispondere a questa stasera l'aprilia mi ha mandato questo :

ti ringraziamo per avere partecipato alle prove in pista di RSV4 e Tuono! Per noi è sempre un piacere renderti partecipe delle nostre iniziative e siamo sicuri che l’adrenalina non ti sia mancata.

Solo per te che hai provato la moto, Aprilia riserva una promozione speciale di 1.000€ di vantaggi! Puoi scegliere tu i vantaggi che preferisci, come ad esempio: acquisto accessori, immatricolazione gratuita, assicurazione compresa nel prezzo della moto, supervalutazione o rottamazione usato.

La promozione è valida su tutta la rete concessionari per immatricolazioni entro il 15 settembre 2015.

Stampa questa email e visita il concessionario più a te, ti aspettiamo!
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da AngeloTuono »

Ricevuto la stessa mail oggi pomeriggio...
Immagine
opengas
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2014, 22:58
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da opengas »

:ok:
AngeloTuono ha scritto:Ricevuto la stessa mail oggi pomeriggio...
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5628
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da pole »

Voi quando avete avuto risposta dall' aprilia per sapere se vi hanno fissato il turno?? ... Ho fatto richiesta per Mugello e misano ma non mi è arrivata nessuna mail ... Anche ad un amico non hanno fatto ancora sapere nulla
Immagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: TEST RIDE APRILIA ON TRACK 2015

Messaggio da AngeloTuono »

A me la comunicazione è stata fatta 4 giorni prima.
Immagine

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”