Biglietti sbk imola 2015

Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da Raga91 »

Ciao ragazzi!

Come l'anno scorso anche quest'anno ho la possibilità di poter offrire agli utenti del forum qualche biglietto a prezzo agevolato per la tappa di imola della superbike.
La promozione è la stessa dello scorso anno ma i biglietti avrò la possibilità di averli tramite l'associazioni di commissari di percorso di cui faccio parte.
Dico ciò non perchè non abbia più un filo diretto con l'autodromo (anzi), semplicemente perchè per questioni mie di lavoro è più facile gestire la cosa tramite chi cura la vendita dei biglietti a noi commissari.

Non è una promozione a numero chiuso però non è nemmeno illimitata, quindi chiedo per piacere di non avere chi mi chiede 20/30 biglietti perchè vorrei dare la possibilità a più utenti di poterne approfittare e non mi sembra giusto nemmeno nei confronti degli altri commissari che gli passi davanti con un centinaio di biglietti in saccoccia.

Detto ciò, gli accordi che ho preso sono quelli di comunicare entro fine mese il numero e tipologia di biglietti che mi servono e la possibilità di ritirarli a metà aprile in maniera da poterveli spedire per tempo evitando così inconvenienti dovuti alle spedizioni. Quindi ricapitolando, entro fine mese mi serve sapere chi li vuole quali vuole, dopodichè entro metà aprile avere le ricariche postepay per poterveli andare a prendere e spedirveli.

Infine ci tengo precisare che io da questa cosa non ci ricavo e non voglio ricavarci niente, vi mostro i prezzi in maniera trasparente e chiedo giusto al caso di pagarvi le spese di spedizione, non vorrei nemmeno rimetterci sia chiaro, è un piacere che vi faccio non un regalo.

Detto questo, vi lascio di seguito le tipologie dei biglietti e la mappa del tracciato in maniera di farvi capire dove si trovano le tribune.

Ultimissima cosa, evitiamo lo spam, quanto possibile, in maniera di essere chiari e non creare confusione, io cercherò di tenere aggiornata la lista da qui a fine mese. Grazie a tutti.

Immagine

Biglietto Domenica 10 Maggio 2015 per Tribune Tosa B+Acque Minerali DEF al prezzo di € 25 l'uno.

Abbonamento 3 giorni(8-9-10 Maggio) Le singole tribune disponibili al quale è applicabile l'abbonamento sono: Tribune Tosa B+Acque Minerali DEF - Tribuna Rivazza R con maxischermo - Tribuna Variante Bassa I con maxischermo - Tribuna Centrale A con maxischermo. Al prezzo di € 35 l'uno.

Supplemento accesso paddock € 20 l'uno. (La vendita del supplemento è subordinato al possesso di un qualunque regolare titolo d'accesso.)



L’abbonamento 3 giorni comprende nel prezzo l’accesso al paddock per le giornate di venerdì e sabato.

Per accedere al paddock la domenica è necessario avere un qualunque titolo di ingesso regolare e comprare il supplemento.

I bambini fino a gli 11 anni non compiuti entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto.

I diversamente abili hanno diritto ad biglietto omaggio per l’accompagnatore (paga 1 su 2). In zona rivazza sarà attivo una servizio navetta per assisterli negli spostamenti.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da Ivax »

bravo Andre!

:ok: un grazie da parte di tutti!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da JayZ »

Ottimo, aggancio.

Lamps
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da Occhione »

Grazie Andre!

Per quanto mi riguarda, e lavoro permettendo, cercherò di farmi sentire in MP il prima possibile...

:ok: :ok: :ok:
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
TYSON
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1737
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 09 - TUONO R
Località: treviso-arcade

Re: Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da TYSON »

Seguo
Immagine
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da Raga91 »

Dai ragazzi, per chi è interessato manca poco più di una settimana. :ok:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
sandromo
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 132
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 8:02
Regione: Sicilia
Provincia: PALERMO - PA
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Petralia Sottana (PA)

Re: Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da sandromo »

Ciao,mi interessa l'abbonamento di 3 giorni,fai sapere in mp ?
grazie.
Avatar utente
gidea75
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3608
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 9:33
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Re: Biglietti sbk imola 2015

Messaggio da gidea75 »

Io sto mettendo in piedi la maniera di venire in last-minute, c'è qualcuno che mi farebbe da compagno di viaggio da Roma? Ovviamente in auto, potrei fare andata e ritorno in giornata oppure partire sabato sera e tornare domenica dopo le gare.
Immagine :maestro:

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”