[EVENTO] 9 Ottobre '21 - Pane & Minkioni - Forcello Edition!

Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16222
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: [EVENTO] 9 Ottobre '21 - Pane & Minkioni - Forcello Edit

Messaggio da virusfalco »

gzirafa ha scritto:Comunque , con le nostre moto moderne siamo tutti un branco di finocchi[emoji1787]( con tutto il rispetto per la categoria, potrebbe essere che qualcuno nel gruppo....) L'unico vero maschio è il virusfalco che si permette di usare una moto che si oppone alla discesa in piega e non contento di cosi permette di tenere l'anteriore sgonfia e l'idraulica aperta.
La falco è come una donna che ci sta ma se la vuoi te la devi guadagnare mostrandole tutta la tua maschiezza quando la butti giu'[emoji23][emoji23][emoji23].
Ti fa penare ma poi che soddisfazione.
Quando ho ripreso la mia moto e sono quasi caduto subito[emoji23][emoji23] per la differenza di maneggevolezza , mi sembrava di essere un femminiello e ho desiderato la falco. È virale , ora l'ho capito.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Mettiamo le cose in chiaro: scendi da quel pezzo di ferro strabico in assetto pista con la gomma anteriore (power cup evo 2) rasata dal Mugello i cui fianchi sembrano dirupi e sali su una moto di 20 anni fa, in assetto confort/commuting con gomme spiattellate da 8000km di statali e autostrada e pastiglie finite ... dovresti essere contento di non aver tirato dritto alla prima curva :ROTFL:
Immagine
Avatar utente
gzirafa
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 12:05
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: [EVENTO] 9 Ottobre '21 - Pane & Minkioni - Forcello Edit

Messaggio da gzirafa »

Ma a me piace davvero , una volta inserita in curva è un binario puoi darci di gas come una super sportiva. mi e rimasta la voglia di guidarla.
Il cambio è preciso e non è legnoso come quello della crucca.
Perche non gli mettiamo 2 tt? l'anteriore te lo do io. Poi andiamo a sverniciare le supersportive, sai che soddisfazione?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: [EVENTO] 9 Ottobre '21 - Pane & Minkioni - Forcello Edit

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto:
gzirafa ha scritto:Comunque , con le nostre moto moderne siamo tutti un branco di finocchi[emoji1787]( con tutto il rispetto per la categoria, potrebbe essere che qualcuno nel gruppo....) L'unico vero maschio è il virusfalco che si permette di usare una moto che si oppone alla discesa in piega e non contento di cosi permette di tenere l'anteriore sgonfia e l'idraulica aperta.
La falco è come una donna che ci sta ma se la vuoi te la devi guadagnare mostrandole tutta la tua maschiezza quando la butti giu'[emoji23][emoji23][emoji23].
Ti fa penare ma poi che soddisfazione.
Quando ho ripreso la mia moto e sono quasi caduto subito[emoji23][emoji23] per la differenza di maneggevolezza , mi sembrava di essere un femminiello e ho desiderato la falco. È virale , ora l'ho capito.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Mettiamo le cose in chiaro: scendi da quel pezzo di ferro strabico in assetto pista con la gomma anteriore (power cup evo 2) rasata dal Mugello i cui fianchi sembrano dirupi e sali su una moto di 20 anni fa, in assetto confort/commuting con gomme spiattellate da 8000km di statali e autostrada e pastiglie finite ... dovresti essere contento di non aver tirato dritto alla prima curva :ROTFL:
Siete proprio 2 Minkioni come nel titolo, già mi avete fatto prendere un colpo quando vi ho visti fermi, poi Antonio ha detto che era tutto a posto sono ripartito ma un minuto dopo mi arriva dietro la falco che sul dritto si avvicinava ma a ogni curva/frenata si allontanava e pensavo davvero che non frenasse, non sapevo più cosa fare.
Poi arrivo al semaforo e siete lì belli placidi scambiati sulle moto.
Antonio si che è una persona seria invece.
ImmagineImmagineImmagine
Ilraffa
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 6:56
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: [EVENTO] 9 Ottobre '21 - Pane & Minkioni - Forcello Edit

Messaggio da Ilraffa »

Ciao ragazzi, vorrei ringraziarvi per la bella uscita di sabato.
In particolare ringrazio l'organizzatore - il mitico Tora - Michele e la sua signora, il club degli "uomini meravigliosi", chi mi ha aspettato in un paio di occasioni e Padella, che mi ha "scortato" fino a Pavia (forse temendo mi perdessi...)
Alla prossima,ciao!
Avatar utente
gzirafa
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 12:05
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: [EVENTO] 9 Ottobre '21 - Pane & Minkioni - Forcello Edit

Messaggio da gzirafa »

tatanka ha scritto:
virusfalco ha scritto:
gzirafa ha scritto:Comunque , con le nostre moto moderne siamo tutti un branco di finocchi[emoji1787]( con tutto il rispetto per la categoria, potrebbe essere che qualcuno nel gruppo....) L'unico vero maschio è il virusfalco che si permette di usare una moto che si oppone alla discesa in piega e non contento di cosi permette di tenere l'anteriore sgonfia e l'idraulica aperta.
La falco è come una donna che ci sta ma se la vuoi te la devi guadagnare mostrandole tutta la tua maschiezza quando la butti giu'[emoji23][emoji23][emoji23].
Ti fa penare ma poi che soddisfazione.
Quando ho ripreso la mia moto e sono quasi caduto subito[emoji23][emoji23] per la differenza di maneggevolezza , mi sembrava di essere un femminiello e ho desiderato la falco. È virale , ora l'ho capito.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Mettiamo le cose in chiaro: scendi da quel pezzo di ferro strabico in assetto pista con la gomma anteriore (power cup evo 2) rasata dal Mugello i cui fianchi sembrano dirupi e sali su una moto di 20 anni fa, in assetto confort/commuting con gomme spiattellate da 8000km di statali e autostrada e pastiglie finite ... dovresti essere contento di non aver tirato dritto alla prima curva :ROTFL:
Siete proprio 2 Minkioni come nel titolo, già mi avete fatto prendere un colpo quando vi ho visti fermi, poi Antonio ha detto che era tutto a posto sono ripartito ma un minuto dopo mi arriva dietro la falco che sul dritto si avvicinava ma a ogni curva/frenata si allontanava e pensavo davvero che non frenasse, non sapevo più cosa fare.
Poi arrivo al semaforo e siete lì belli placidi scambiati sulle moto.
Antonio si che è una persona seria invece.
ma poi ho capito come si usava e l'abbiamo regolata Adesso sogno un altro pane e minchioni per sverniciare le supersportive. Magari potremmo portarla in pista a castelletto di branduzzo, lì serve molta stabilità, dote che non le manca

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”