Plexi per Falco 2003 - quale scegliere?

il bar del V60...
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5938
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Plexi per Falco 2003 - quale scegliere?

Messaggio da robyke »

Salve a tutti.
Dovrei sostituire il plexi della mia motina, Falco 2003, ed oltre ad aprire un topic nel mercatino nella speranza che qualcuno ne abbia uno in buone condizioni da vendere, volevo raccogliere info sul panorama dell'aftermarket. Ho fatto qualche ricerca e ci sono più di un venditore che ne avrebbe disponibili, ma prima di scegliere volevo chiedere se qualcuno avesse indicazioni o consigli sui vari prodotti, per la qualità, per il prezzo, per il venditore etc.
VI ringrazio anticipatamente della collaborazione :-)

Ciao
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5614
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Plexi per Falco 2003 - quale scegliere?

Messaggio da pole »

NON Prendere quello su eBay proveniente dall'Inghilterra...
Fanno cagare, Ho dovuto rifare tre buchi, non si incastra bene ed è leggermente diverso..
Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4314
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: Plexi per Falco 2003 - quale scegliere?

Messaggio da Giobbe »

Ciao

Anni fa presi un doppia bolla da una ditta inglese, non ricordo il nome, con cui non mi trovai molto bene... ma spiego anche il perché... rimasi deluso di non trovarmici bene come livello di protezione dell'aria paragonato a quello che montai sulla RSV...

Per il resto, qualità e facilità di montaggio, nulla da dire.

Un possessore di Falco ha appena preso questo http://www.wemoto.it/bikes/aprilia/sl_1000_falco/02/ trovandosi bene, contando che ha dovuto modificarlo essendo che ha su il manubrio altro e non i semi manubri.

Anche Ermax, se non sbaglio, produce ancora qualcosa, ma configurazione standard.

Io son quasi li li per ri provare un doppia bolla (quello che acquistai anni fa andò distrutto in una scivolata)...

P.S. sei informato del raduno Falco in programma per il 10-11 giugno??

Torna a “Chiacchiere”