Ipocrisia...non la capisco!.

il bar del V60...
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da JayZ »

mane69 ha scritto:il problema è la moto.

con una moto appena decente il bmk vincerebbe con una mano legata al collo rischiando 0

purtroppo il suo dna gli impedisce di arrendersi alla evidenza


...ergo... È un voglione... Nel senso vorrei ma non posso... :angel:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29895
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da padella »

non è in discussione il talento del ragazzo..che è proverbiale.
è in dicussione la sua cognizione....altrettanto proverbialmente scarsa.
è un idiot savant...

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37784
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da Matte »

Sicuramente non vuole arrendersi, almeno a livello inconscio, al non poter vincere come vinceva prima (e ciò per svariati motivi), ma forse dovrebbe farsene una ragione. Negli ultimi due anni era limitato fisicamente, oggi probabilmente è la moto a non permetterglielo, di certo dovrebbe switchare dal vecchio Marquez ad una nuova versione più ragionata (se ne è capace), altrimenti titolo mondiale ciccia, se è questo che gli interessa davvero...
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da tatanka »

Il problema è che questo ha un tarlo enorme nella testa da sempre, Rossi e non solo lui.
Questo ha fatto due giri prima del botto a sportellate con chiunque, la manovra che ha fatto gli è solo venuta male, voleva fare come sempre appoggiarsi a martin e girare (riguardate le immagini), fottendosene delle conseguenze.
Guardate anche il suo viso già nelle prove, sguardo spento che cova rabbia con tutti e tutto come un rinchiuso.
Il non arrendersi per non avere abbastanza armi, e non avere un cervello funzionante offuscato da rabbia e insoddisfazione, porta solo a contare i morti.
Mi fà ridere il pensiero di Dorna in inverno, "alla motogp serve marquez", bello spettacolo davvero, manico d'ombrello da 2 anni e disastri .
Quartararo ancora lo ringrazia per il 2022!
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5421
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da pave »

Applausi [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da tatanka »

Potrebbe anche vincere 20 titoli, ma lui sà benissimo, ed è qs che lo rode dentro, che non sarà mai ricordato dalla gente nè come Rossi, nè come Capirossi, nè come Pedrosa, nè Stoner ecc. ecc. ecc.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da tatanka »

Marco potrei sbagliarmi ma non credo, che lo stesso sà che potrebbe anche vincere 20 titoli, ma che non sarà mai ricordato dalla gente nè come Rossi, nè come Capirossi, nè come Pedrosa, nè Stoner ecc. ecc. ecc., ed è qs che lo rode dentro.
ImmagineImmagineImmagine
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da Army »

Ed intanto, oltre al dito rotto di Martin..... Anche Oliveira dovrà saltare la prossima gara..... :cry:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29895
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da padella »

nooooo...
ma gazzo

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5598
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da pole »

Peccato per Oliveira,davvero....


Comunque le gare in ballo sono così tante che anche se salta la prossima... Secondo me Olivera non avrà problemi a vincere il titolo di " rokie dell' anno" , se il buongiorno si vede dal mattino, potrebbe finire il campionato tra i primi 5...



Riguardo Marquez , dissento in pieno Tatanka... Non credo che covi rabbia e vendetta contro qualcuno, se non per se stesso.... Il suo è lo spirito del "campione", voler vincere sempre.
Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29895
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da padella »

il campionato è lungo...
però intanto da assoluto incolpevole gli toccano zero punti in portogallo e pure in Argentina...è un bel potenziale malloppo che gli è stato fregato senza una minima colpa sua.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2308
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da Fastandfreddy »

L’anno scorso non fu a Darry Binder dato un gran premio di sospensione per aver inconsciamente abbattuto due moto, e creato incidente alla gara precedente?
A lui in qualsiasi caso non lo farebbero mai.
Non fu a Simoncelli mandata una lettera con minaccia di morte e tutti gli Spagnoli che gli davano dell’INCOSCENTE?
A lui invece ancora qualcuno da sostegno.
La mentalità del campione e intrinseco nel tuo DNA e non riesci a farti una ragione per non essere competitivo come una volta, quindi le provi tutte…e te ne fotti…
Lui in questo momento è pericoloso quanto un Fenati che ti tira la leva del freno in pieno rettilineo.
Pole per la cronaca l’incidente al Red Bull Ring tra Morbidelli e Zarco é ben diverso da questo caso.
Lui cambio solamente traiettoria e non penso per tagliargli la strada e finirono in terra, e causa la conformazione del percorso fini come tutti sappiamo.
Zarco in oltre in pista non è un tenero, ma sicuramente ha rispetto per gli altri piloti, mentre il BBMK MM assolutamente cerca solo di salire sul gradino più grande dell’Olimpo motociclistico e del resto non prova interesse.
Lui è peggio di un dittatore :ko: Cervello completamente offuscato da manie di grandezza e onnipotenza colpevoli tutti che si dalle classi inferiori gli dissero che era il prescelto probabilmente.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da tatanka »

pole ha scritto:Peccato per Oliveira,davvero....


Comunque le gare in ballo sono così tante che anche se salta la prossima... Secondo me Olivera non avrà problemi a vincere il titolo di " rokie dell' anno" , se il buongiorno si vede dal mattino, potrebbe finire il campionato tra i primi 5...



Riguardo Marquez , dissento in pieno Tatanka... Non credo che covi rabbia e vendetta contro qualcuno, se non per se stesso.... Il suo è lo spirito del "campione", voler vincere sempre.

E io rispetto il Tuo pensiero, ma perchè devono sempre esserci favoritismi come giustamente fà notare Fastfreddy.
Gli eventi che riporta sono storia, che magicamente si trasforma in un mondo parallelo per lui.
Meno male che ci sono molti altri campioni ben più grandi di lui, non parlo di sole vittorie, che hanno o dimostrano rispetto per gli avversari e per il pubblico.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5598
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da pole »

tatanka ha scritto:
pole ha scritto:Peccato per Oliveira,davvero....


Comunque le gare in ballo sono così tante che anche se salta la prossima... Secondo me Olivera non avrà problemi a vincere il titolo di " rokie dell' anno" , se il buongiorno si vede dal mattino, potrebbe finire il campionato tra i primi 5...



Riguardo Marquez , dissento in pieno Tatanka... Non credo che covi rabbia e vendetta contro qualcuno, se non per se stesso.... Il suo è lo spirito del "campione", voler vincere sempre.

E io rispetto il Tuo pensiero, ma perchè devono sempre esserci favoritismi come giustamente fà notare Fastfreddy.
Gli eventi che riporta sono storia, che magicamente si trasforma in un mondo parallelo per lui.
Meno male che ci sono molti altri campioni ben più grandi di lui, non parlo di sole vittorie, che hanno o dimostrano rispetto per gli avversari e per il pubblico.


Per dovere di cronaca... Non nego che ci siano dei favoritismi nei riguardi di Marquez, mi vorrei limitare a commentare certe affermazioni che ho letto....

Però sempre per onesta, non si può nemmeno negare che anche per rossi in più occasioni è stato chiuso un occhio, già a cominciare dal campionato italiano 125 che vinse.... Come non si può negare che anche Ducati in superbike con la cilindrata fu favorita...
Anche quando andavo a scuola , alle medie c'erano gli alunni preferiti e favoriti dai professori...
Amici miei, questo è il mondo!!! ..a volte il favorito è quello che ci piace, e va bene.. Altri volte è quello che non ci piace e non va bene!
Immagine
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: Ipocrisia...non la capisco!.

Messaggio da Army »

Applicazione della sanzione - In seguito alla decisione del FIM MotoGP Stewards Panel presa in data 26/03/2023 alle ore 15:13, il FIM MotoGP Stewards Panel ivi chiarisce la propria decisione per quanto riguarda l'applicabilità. In considerazione dell'infortunio e non-partecipazione di Marc Marquez, Pilota #93, al GRAN PREMIO MICHELIN DE LA REPUBLICA ARGENTINA, e in vista di soddisfare l'intento sottostante la decisione presa dal FIM MotoGP Stewards Panel, la Double Long Lap Penalty dovrà essere scontata dal Pilota nella prossima gara di MotoGP a cui sarà in grado di partecipare.


Io aggiungo solo che se adesso lui dovesse ritrattare e partecipare al GP in Argentina.....
Ci sarà chi pensa sia un eroe perchè guida sopra il dolore..... e chi invece penserà che lui fa "finta" di partecipare al gp di argentina, così sconta li la penalità e non perde due gare....... stiamo a vedere. La seconda ipotesi sarebbe assolutamente molto furba e non violerebbe alcun regolamento se i medici lo definissero idoneo a partecipare..... da un lato potrebbe spingere alcuni a pensare che aveva detto che non avrebbe partecipato in argentina perchè tanto tra la mano dolente e due long laps che caxxo corro a fare.... ma se poi i due llp me li porto alla gara successiva......... allora tanto vale..........

In risposta a Pole in merito a
Però sempre per onesta, non si può nemmeno negare che anche per rossi in più occasioni è stato chiuso un occhio, già a cominciare dal campionato italiano 125 che vinse.... Come non si può negare che anche Ducati in superbike con la cilindrata fu favorita...
Anche quando andavo a scuola , alle medie c'erano gli alunni preferiti e favoriti dai professori...
Amici miei, questo è il mondo!!! ..a volte il favorito è quello che ci piace, e va bene.. Altri volte è quello che non ci piace e non va bene!


VERISSIMO.
Ma quando cominci a FARE MALE agli altri..... DEVONO darti una regolata, SEVERA ED ESEMPLARE come fu la decisione presa nei confronti di Fenati, sempre per fare un esempio.

Torna a “Chiacchiere”