Tuono factory o Speed triple rr

il bar del V60...
dagor1
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da dagor1 »

Si, invece quanto riguarda la temperatura che è arrivata a 115 mi ha detto che è normale in città , che se non si accende la spia rossa di protezione va bene , il liquido è corretto e le ventole funzionano, ora sono a fare la un giro temperatura esterna 14 gradi strada libera in 5 marcia per tutto il tempo a 777 gradi è bastato rallentare entrando in città è salita a 95 gradi ,poi ho preso un semaforo e è salita a 105 , ed è partita la ventola, per precisione la ventola parte a 103 gradi , io ne ho avute di moto ma se adesso è così in estate ?
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virusfalco
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da virusfalco »

In estate al semaforo la spegni ... Start&stop manuale.


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f@bio
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da f@bio »

dagor1 ha scritto:Si, invece quanto riguarda la temperatura che è arrivata a 115 mi ha detto che è normale in città , che se non si accende la spia rossa di protezione va bene , il liquido è corretto e le ventole funzionano, ora sono a fare la un giro temperatura esterna 14 gradi strada libera in 5 marcia per tutto il tempo a 777 gradi è bastato rallentare entrando in città è salita a 95 gradi ,poi ho preso un semaforo e è salita a 105 , ed è partita la ventola, per precisione la ventola parte a 103 gradi , io ne ho avute di moto ma se adesso è così in estate ?
777 gradi secondo me è un po' troppo :ROTFL:
Comunque scherzi a parte scalda tanto e soprattutto la euro 5, non è pensata per andare piano e fare città. occhio pure al livello dell'olio che va controllato, un minimo lo mangia ed è normale ma se non lo sai dopo 5000km rischi di stare abbondantemente sotto il minimo. Una occhiata ogni 1000 1500km ci va.
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virusfalco
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da virusfalco »

Se è nella media dipo 5.000km ne mancherà da 700cc ad 1 litro.

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mane69
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da mane69 »

con la mia tuono in piena estate vado (tranquillamente) al mare in calzoncini corti.... :fr:

difficile vedere oltre 80 gradi
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da dagor1 »

Questa mattina mentre stavo andando via ho notato che come ho acceso il display i gradi dell'acqua mi segnavano 12 gradi a moto spenta , sono tutte così ? Dato che la temperatura va alle stelle o pensato che lo strumento non sia starato
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da JayZ »

dagor1 ha scritto:Questa mattina mentre stavo andando via ho notato che come ho acceso il display i gradi dell'acqua mi segnavano 12 gradi a moto spenta , sono tutte così ? Dato che la temperatura va alle stelle o pensato che lo strumento non sia starato
È la temperatura che rileva nell'ambiente dove si trova ...
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da dagor1 »

Grazie
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da Kawa-Nero »

dagor1 ha scritto:
rsvsteve ha scritto:Solito problema dei misfire...ma l'hanno aggiornata o no prima di consegnarla?

Coretto mancata accensione del cilindro anteriore, misfire, i corpi farfallati erano disallineati, più due aggiornamenti di cui uno per l'akrapovic, adesso va che è un tuono :banana: , mi sa che questa moto si fa perdonare tutto, è un piacere guidarla

la moto si fa perdonare, la rete vendita/assistenza... :roll:

l'importante è che adesso sia ok :ok:
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da dagor1 »

Certo, ora tutto è ok , l'unica cosa sul veloce non è proprio una sportiva la sento un po' instabile sul posteriore
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da Devid72 »

Beh... dai siamo in inverno... non puoi pretendere che il grip sia ottimale come in estate... aspetta il caldo... per dare giudizi.. ti posso assicurare almeno per me! che la tuono e una vera sportiva...

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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da Matte »

Oltre ad un discorso temperature ormai quasi invernali, magari è da settare meglio :ok:
Paolo
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da virusfalco »

dagor1 ha scritto:Certo, ora tutto è ok , l'unica cosa sul veloce non è proprio una sportiva la sento un po' instabile sul posteriore
Se sei in ASC3 è il mono molto permissivo che fa muovere il posteriore, evidente se vieni da sospensioni sportive meccaniche che sono più rigide rispetto a questa modalità e fisse, mentre con le dinamiche sul dritto la sospensione è ancora più morbida.

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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da dagor1 »

Da solo in modalità sport è morbida in tour non ne parliamo, bisogna in user settare una profilo personale, una domanda per smorzamento si intende il precarico ?
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Re: Tuono factory o Speed triple rr

Messaggio da virusfalco »

dagor1 ha scritto:Da solo in modalità sport è morbida in tour non ne parliamo, bisogna in user settare una profilo personale, una domanda per smorzamento si intende il precarico ?
Assolutamente no, il precarico è esclusivamente meccanico non elettronico (semiattive), lo smorzamento è la frenatura idraulica compressione ed estensione.
Il comportamento lo devi valutare in frenata e accelerazione, dove la gestione dinamica interviene, nelle altre situazioni sono ben più confortevoli delle sospensioni meccaniche, specie se le confronti a sospensioni non ohlins molto meno scorrevoli nelle piccole velocità, quindi la moto si muove morbida.
Tour (ASC3) è per fare trasferimenti confortevoli ...
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