Tuono factory o Speed triple rr
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
ho auvto moto di provare sulla stessa moto sia sospensioni meccaniche che semiattive, e nei rettilinei con le semiattive sentivo la moto "fluttuare", mentre in staccata e curva il sostegno era uguale. ho immaginato fosse il comportamento delle semiattive che in condizioni di non sollecitazione tengono un settaggio più soft mentre al momento che vengono "caricate" ti danno tutto il sostegno di cui hai bisogno. immagino sia quindi una questione di farci l'abitudine e capire come funzionano, ed in caso trovare il settaggio giusto
SI SEDES NON IS
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
Giusto, quando si prende un dosso ti sembra di fluttuare, anche in modalità sport, quando invece fai una curva la moto ti sostiene e non si muove.Puo essere il precarico ?di solito il precarico di fabbrica è tarato con pilota di 80 chili , se è così forse dovrei aumentare un pochino dato che vestito sarò sui 90 . Il conce mi ha detto che anche il precarico si regola elettronicamente peccato .
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
No, come ho già scritto e ha scitto anche 8.rec è il vantaggio delle sospensioni dinamiche che assorbono molto di più sul dritto ma garantiscono supporto in frenata e accelerazione.dagor1 ha scritto:Giusto, quando si prende un dosso ti sembra di fluttuare, anche in modalità sport, quando invece fai una curva la moto ti sostiene e non si muove.Puo essere il precarico ?di solito il precarico di fabbrica è tarato con pilota di 80 chili , se è così forse dovrei aumentare un pochino dato che vestito sarò sui 90 . Pensavo che anche il precarico si regolasse elettronicamente peccato .
Se hai bisogno puoi dare qualche giro di precarico al mono, il risultato sarà la moto poco più alta dietro e la molla più reattiva.
Se poi vuoi tutto fermo prova ASC1, che pur garantendo qualcosa sul dritto sulle nostre strare fa saltare le otturazioni e poi M1 che non concede nulla neanche sul dritto essendo manuale/statico.
Che moto/sospensioni avevi prima?
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
Prima avevo rsv new factory, a confronto era un orso però la usavo principalmente in pista, questa mi sembra di stare in bici. Poi ora spesso vado in doppio e l'effetto galleggiante aumenta, ho fatto appena 400km sicuramente devo abituarmi è troppo diversa dalla moto che avevo prima però o provato a fare un due curve veloci e mi ha dato la sensazione di non stare proprio in traiettoria ma ondeggiava ,questo in modalità sport da solo
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
Metti le sospensioni in ASC1 o M1 e prova ... poi torna in ASC2 (sport) e abituati
Come immaginavo hai "la mano e la testa" con le sospensioni tarate per la pista, in strada non vanno bene ma se le preferisci non hai che da scegliere il settaggio pista (che poi puoi personalizzare ulteriormente se non ti va ancora bene.
Come immaginavo hai "la mano e la testa" con le sospensioni tarate per la pista, in strada non vanno bene ma se le preferisci non hai che da scegliere il settaggio pista (che poi puoi personalizzare ulteriormente se non ti va ancora bene.
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
Proverò domani se non piove , grazie ti faccio sapere
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
Pensa che io sempre usato A3...altra filosofia
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
virusfalco ha scritto:In estate al semaforo la spegni ... Start&stop manuale.
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Alla domanda al conce che la moto arriva a temperature altissime anche a basse temperature esterne andando a velocità costante , i mi ha risposto che è normale che è una moto da gara e come tale deve arrivare a tali temperature seno la moto non è reattiva
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
Un altro genio ... Ma che fa aprilia li seleziona con un test di intelligenza prendendo chi con qi inferiore a 80 riesce comunque a rispondere a qualunque domanda?dagor1 ha scritto:virusfalco ha scritto:In estate al semaforo la spegni ... Start&stop manuale.
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
virusfalco ha scritto:Un altro genio ... Ma che fa aprilia li seleziona con un test di intelligenza prendendo chi con qi inferiore a 80 riesce comunque a rispondere a qualunque domanda?dagor1 ha scritto:virusfalco ha scritto:In estate al semaforo la spegni ... Start&stop manuale.
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
Questa non è male come risposta...dagor1 ha scritto:virusfalco ha scritto:In estate al semaforo la spegni ... Start&stop manuale.
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Re: Tuono factory o Speed triple rr
mane69 ha scritto:..... difficile vedere oltre 80 gradi
Vero...se abiti nelle Svalbard!!