dilemma vendere o no.....

il bar del V60...
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

dilemma vendere o no.....

Messaggio da tafazzi »

Ciao a tutti, ovviamente scrivo a voi che sempre mi avete aiutato e supportato nella ricerca.
Ho un dilemma, quasi finita la stagione, un pò per gli impegni lavorativi che sono aumentati, un pò perchè con tre moto, volendo usarle un pò tutte, mi trovo ad usarle poco tutte, stò valutando se sia il caso di vendere la mia Black Dream.
Sò che solo io posso saperlo e che ognuno di noi fa i conti con il proprio tempo libero ma magari riesco con voi a fare pace con il mio cervello in un senso o nell'altro.
Diciamo che non mi pare di dedicare a codesta meraviglia le attenzioni che meriterebbe e io a vedere le moto non usate nel mio garage mi intristisco.
Quindi a parte la soluzione più ovvia che sarebbe usarla di più, ma il tragitto casa lavoro di 130 km tra andata e ritorno è più "rilassante" con il k1200rs, l'ho fatto con la Tuono ma, ho metto il coltello tra i denti o non me la godo e onestamente nel traffico è un rischio in più che un pò mi pesa...

Scusate il post ...filosofico...
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3197
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da Aleevo »

Fosse per me MAI
Da quanto hai raccontato , mi è parso di capire sia in splendide condizioni.
Un ipotetico valore economico in più ,( poi tutto da valutare ... perché a chiacchiere son tutti amanti ed estimatori del marchio..) sulla vendita , non giustificherebbe mai lasciarla.

Quest' il mio pensiero
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2642
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da f@bio »

Dipende dal valore... E dal gusto che ti da ancora guidarla.

Te sei stufato? Vendila

Te la pagano bene e non la usi? Vendila

Ti dà ancora gusto e ci fai 2 spicci? Tienila
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da tafazzi »

Aleevo è quello uno dei miei pensieri, amo quel bicilindrico e dinamicamente la moto mi fa impazzire.
Fabio non mi ha stufato, ma hai centrato in pieno tutto in poche righe.
Diciamo che posso tenerla li e usarla tre volte all'anno non è un problema di finanze per ora per fortuna, ma (sarò sbgaliato io) vederla così lasciata come nel dimenticatoio mi fa venire un pò di tristezza.
Anche perchè se la vendessi bene, le moto non rimarrebbero due sicuramente, ma non vorrei magari prendere un'altra icona del motociclismo e poi magari pentirmi per n motivi...
Il top sarebbe comprare un'altra icona tenendo anche la tuonazza...ma poi me ne trovo 4 con un asino solo alla guida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da pave »

Se la vuoi vendere difficilmente troverai un momento migliore di questo periodo, le quotazioni dell'usato sono schizzate alle stelle (spesso in modo del tutto folle) e vista la particolarità del modello potresti ricavarne un buon profitto, se trovi l'appassionato che capisce e che vuole proprio lei. Poi però non l'avrai più... e sarebbe un gran peccato ! Se potessi permettermi due moto te la comprerei al volo, è uno spettacolo di moto.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da tafazzi »

pave ha scritto:Se la vuoi vendere difficilmente troverai un momento migliore di questo periodo, le quotazioni dell'usato sono schizzate alle stelle (spesso in modo del tutto folle) e vista la particolarità del modello potresti ricavarne un buon profitto, se trovi l'appassionato che capisce e che vuole proprio lei. Poi però non l'avrai più... e sarebbe un gran peccato ! Se potessi permettermi due moto te la comprerei al volo, è uno spettacolo di moto.

Lamps
Grazie !!
Si sono schizzate ma secondo me anche visto il periodo che i terroristi mediatici a torto o a ragione hanno prospettato secondo me ste quotazioni si abbasseranno...
Ma il dilemma rimane...[emoji23]

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37840
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da Matte »

Ma, scusa, la venderesti col "rischio" di comprare un'altra moto, che rimarrebbe al palo come questa, e allora che vendi a fare? Tienila e buonanotte. Altrimenti, se si è instillato il dubbio, vuol dire che a livello inconscio hai voglia di cambiare, e allora cambia senza troppi rimpianti, sono moto, non esseri viventi... ;-) . Non esageriamo a mitizzarle, 'ste benedette due ruote :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2642
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da f@bio »

tafazzi ha scritto:Aleevo è quello uno dei miei pensieri, amo quel bicilindrico e dinamicamente la moto mi fa impazzire.
Fabio non mi ha stufato, ma hai centrato in pieno tutto in poche righe.
Diciamo che posso tenerla li e usarla tre volte all'anno non è un problema di finanze per ora per fortuna, ma (sarò sbgaliato io) vederla così lasciata come nel dimenticatoio mi fa venire un pò di tristezza.
Anche perchè se la vendessi bene, le moto non rimarrebbero due sicuramente, ma non vorrei magari prendere un'altra icona del motociclismo e poi magari pentirmi per n motivi...
Il top sarebbe comprare un'altra icona tenendo anche la tuonazza...ma poi me ne trovo 4 con un asino solo alla guida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
È che stai lontano, se no te la davo io una mano ad usarle :mrgreen:
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da tafazzi »

f@bio ha scritto:
tafazzi ha scritto:Aleevo è quello uno dei miei pensieri, amo quel bicilindrico e dinamicamente la moto mi fa impazzire.
Fabio non mi ha stufato, ma hai centrato in pieno tutto in poche righe.
Diciamo che posso tenerla li e usarla tre volte all'anno non è un problema di finanze per ora per fortuna, ma (sarò sbgaliato io) vederla così lasciata come nel dimenticatoio mi fa venire un pò di tristezza.
Anche perchè se la vendessi bene, le moto non rimarrebbero due sicuramente, ma non vorrei magari prendere un'altra icona del motociclismo e poi magari pentirmi per n motivi...
Il top sarebbe comprare un'altra icona tenendo anche la tuonazza...ma poi me ne trovo 4 con un asino solo alla guida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
È che stai lontano, se no te la davo io una mano ad usarle :mrgreen:
[emoji1][emoji1]

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da tafazzi »

Matte ha scritto:Ma, scusa, la venderesti col "rischio" di comprare un'altra moto, che rimarrebbe al palo come questa, e allora che vendi a fare? Tienila e buonanotte. Altrimenti, se si è instillato il dubbio, vuol dire che a livello inconscio hai voglia di cambiare, e allora cambia senza troppi rimpianti, sono moto, non esseri viventi... ;-) . Non esageriamo a mitizzarle, 'ste benedette due ruote :mrgreen:
Ma si hai ragione ne prendo un'altra e non vendo questa [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2642
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da f@bio »

Vedi a che servono gli amici? Sei partito per vendere la terza e finisci per comprare la quarta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ps: non dare retta a quello che dice Matte, è un senza cuore che non lava mai la sua moto.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da tafazzi »

f@bio ha scritto:Vedi a che servono gli amici? Sei partito per vendere la terza e finisci per comprare la quarta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ps: non dare retta a quello che dice Matte, è un senza cuore che non lava mai la sua moto.
Ahahahah, poi detto a uno che da un nome ad ogni mezzo meccanico posseduto [emoji1]
Vediamo... comunque sì mi avete un po' rimesso sulla retta via anche perché devo ancora mostrarla al buon Walter alias Padella

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da padella »

ciao Lele
Secondo me non la dovresti vendere per svariati motivi...
È una versione molto rara,con pochi kilometri e tutto sommato non l'hai neppure strapagata.
E giá trovare una factory "normale"in quelle ottime condizioni è diventato difficile..figuriamoci una con quella colorazione.
no dai...senza una valida ragione non si può venderla per me.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da tafazzi »

padella ha scritto:ciao Lele
Secondo me non la dovresti vendere per svariati motivi...
È una versione molto rara,con pochi kilometri e tutto sommato non l'hai neppure strapagata.
E giá trovare una factory "normale"in quelle ottime condizioni è diventato difficile..figuriamoci una con quella colorazione.
no dai...senza una valida ragione non si può venderla per me.
Se non per il fatto che la vuoi prima provare [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: dilemma vendere o no.....

Messaggio da padella »

chiaro che mi piacerebbe :ciglia:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)

Torna a “Chiacchiere”