Consiglio meccanico + spinotto usb

il bar del V60...
Gibo887
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2022, 20:05
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Consiglio meccanico + spinotto usb

Messaggio da Gibo887 »

Buonasera a tutti! Forse ho sbagliato sezione ma volevo chiedere se qualcuno conosce una buona officina per primo tagliando Tuono V4 Factory ‘22 in zona Vimercate. La moto l’ho presa a Mandello e mi sono trovato benissimo con loro, il problema che causa Moto Guzzi week mi metterebbero l’appuntamento il 3 ottobre…. sono già a 1100 km e nel giro di 2-3 uscite è probabile che passi i 1700 km….. la cosa non mi piace molto….. Sentivo parlare di Giava Motors a Monza… qualcuno ha magari avuto esperienze anche con Frigerio a Vimercate? Giusto sapere se sono validi e si conserva garanzia e tutto….

Ultima cosa… Dovrò montare la presa USB, qualcuno l’ha fatto da solo e non ci sono problemi o è consigliabile farlo fare? Leggevo che ci sarebbe da fresare l’alloggio previsto e sotto dovrebbe esserci già lo spinotto [emoji848]

Grazie [emoji1317]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2646
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Consiglio meccanico + spinotto usb

Messaggio da f@bio »

Gibo887 ha scritto:Buonasera a tutti! Forse ho sbagliato sezione ma volevo chiedere se qualcuno conosce una buona officina per primo tagliando Tuono V4 Factory ‘22 in zona Vimercate. La moto l’ho presa a Mandello e mi sono trovato benissimo con loro, il problema che causa Moto Guzzi week mi metterebbero l’appuntamento il 3 ottobre…. sono già a 1100 km e nel giro di 2-3 uscite è probabile che passi i 1700 km….. la cosa non mi piace molto….. Sentivo parlare di Giava Motors a Monza… qualcuno ha magari avuto esperienze anche con Frigerio a Vimercate? Giusto sapere se sono validi e si conserva garanzia e tutto….

Ultima cosa… Dovrò montare la presa USB, qualcuno l’ha fatto da solo e non ci sono problemi o è consigliabile farlo fare? Leggevo che ci sarebbe da fresare l’alloggio previsto e sotto dovrebbe esserci già lo spinotto [emoji848]

Grazie [emoji1317]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul meccanico ovviamente non ti posso consigliare essendo di tutt'altra zona, ovviamente deve essere un ufficiale per mantenere la garanzia.

Per la presa USB io l'ho fatta montare da loro, ma credo sia tutto predisposto, roba da 5 min levare un tappo e mettere il connettore.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Consiglio meccanico + spinotto usb

Messaggio da Matte »

A novate c'è Max-sbk, ufficiale aprilia e guru delle moto venete ;-) . Ma sentilo prima, perché mi sa che anche da lui c'è la fila...
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Chiacchiere”