padella ha scritto:pole ha scritto:padella ha scritto:"rimane una moto che curva con il pensiero"
Questo "piccolo e ininfluente" particolare,prima ti eri dimenticato di dirlo.
Sarà merito dell'elettronica?
Rimane pur sempre un Aprilia, cribio...ma non ci sono solo curve in strada, purtroppo!
Ma hai notato la mia riga finale ... "O la 660 è un gran mezzo che si avvicina moltissimo alla rsv, o la rsv è un gran mezzo che supera la 660"...
Quale accendiamo?
Marchese non puoi confrontare mele e pere...a parte la differenza di età esagerata,son proprio due mondi diversi.
Se vuoi sottolineare il fatto che la old é ancora una gran moto da usare e dà tanto gusto e soddisfazione...ok sono il primo a dirlo visto che la amo tutt'ora.
Ma é palese che chiunque di noi su una rs660 andrebbe almeno uguale(quelli davvero buoni di usare una old che non sono tantissimi.. gli altri arriverebbero un quarto d'ora dopo con la old)facendo un terzo di fatica.
E stiamo comunque confrontando una piccola sportiva bicilindrica odierna poco piu che basica con il top sportivo bicilindrico di oltre 20 anni fa ...cioé già solo quello.
Condivido in parte, la 660 mi spiace, ma non la considero affatto una " poco più che basica" nel suo settore e nel listino Aprilia, è il top di gamma, senza andare a tirare fuori milioni di schei ovviamente, ma di meglio che c'è? La paton?
Così come anche la mia old, non si può considerare il "top sportivo", visto che è la base, il top sportivo sarebbero le varie r,factory...
Sicuramente una 660r o factory, sarebbe un bell' oggetttino
Ah.. Non ho provato la tuono, ma a dirla tutta... Potessi prendere una 660, prenderei la tuono factory, la rs l'ho trovata più somigliante ad una naked come posizione di guida, allora tanto vale andare di manubrione e tenermi la old...
Che poi non so perché ma più le guardo entrambe, più mi piace la tuono.