Apriliato impazzito

il bar del V60...
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Apriliato impazzito

Messaggio da renny71 »

Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da renny71 »

Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37835
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da Matte »

Ho tolto il doppione ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37835
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da Matte »

Il tipo manco lo commento, spero solo che abbia 18 anni con quel che ne consegue come maturità...
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3197
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da Aleevo »

Conoscendo il tratto , non mi capacito di una velocità simile..se non che sia un individuo del tutto sprezzante della propria vita. E ovviamente del prossimo ancora meno "rispetto"
Davvero un imbecille.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16224
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da virusfalco »

Ha anche detto di non essere ancora molto esperto con le pieghe altrimenti avrebbe tirato ancora di più ... C'è solo da sperare che si schianti da solo senza coinvolgere nessuno.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 877
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 11:46
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto: -----

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da rsvsteve »

la stronzata veramente grave che ha fatto (e che fanno sempre più persone) è mettere le proprie gesta su YouTube
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5615
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da pole »

Per me è uno del gruppo facebook " Aprilia rs660 Word"... Sarà un amico di Gabro :ROTFL: :ROTFL: ...
Del resto, la media celebrale in quel gruppo è bassina!..




Però dai... Non facciano i santarellini !!! :whistle: :whistle: :ROTFL:
Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16224
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da virusfalco »

Ma che santerellini ... ho solo scritto che non me lo vorrei trovare di fronte mentre entro in una curva.
Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5615
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da pole »

virusfalco ha scritto:Ma che santerellini ... ho solo scritto che non me lo vorrei trovare di fronte mentre entro in una curva.

Io non lo vorrei trovare in tutta la regione dove mi trovo!.
Immagine
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da renny71 »

La nostra strada del lago , noi che la conosciamo a memoria, siamo comunque consapevoli che se da un lato è un luna park, dall’altro può esser letale. Letale! Io conosco ogni avvallamento centro curva ( ospedale Bellano), ogni giunta asfalto ( Olcio) e quale delle 3 gallerie è la più pericolosa come viscido ( Varenna). La terribile curva di Riva di Gittana , che ha fatto più morti e feriti lei che un’autostrada. Eppure anche conoscendola a memoria , è una strada dove oltre a manico,mezzo e conoscenza del tratto… giochi il giuppino dall’inizio alla fine. Perché ci son decine di uscite private, viuzze, parcheggi nascosti… insomma anche avendo le carte in regola per permettersi di scannare da Abbadia a Piona, se sei sfortunato sei fatto. Tanto è bella quanto potenzialmente.. appunto… letale. A meno di farsela in inizio autunno, di sera ( ma è buissima) o inizio primavera / fine inverno… sempre di sera. Riduci le incognite ( meno traffico e comunque coi fari) e il rischio. Ma rimane una strada dove caldamente, CALDAMENTE, consiglio di tener sempre un bel margine cautelativo.
I frontali tra moto tra moto e auto/ pulman/camion, botti tra moto e ciclisti, ma sopratutto quelli che fan tutto da soli e si schiantano sui muretti ( i più sfortunati volati poi giù nel lago … profondissimo). Ha smesso di dare i permessi per mettere le
Lapidi a ricordo, tanto per capirci!
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37835
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da Matte »

pole ha scritto:Per me è uno del gruppo facebook " Aprilia rs660 Word"... Sarà un amico di Gabro :ROTFL: :ROTFL: ...
Del resto, la media celebrale in quel gruppo è bassina!..




Però dai... Non facciano i santarellini !!! :whistle: :whistle: :ROTFL:
È per questo che ho scritto "18 anni" nel mio post, perché allora il bischero in moto lo facevo anche io.... :mrgreen: :ROTFL: . Magari non avrei pubblicato video ovunque, come ha scritto Steve, ma anche questa se vogliamo è incoscienza (o sciocchezza, chiamatela come volete) giovanile.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
LIRO
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 190
Iscritto il: martedì 22 maggio 2018, 15:56
Regione: Lombardia
Provincia: COMO - CO
Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Lipomo (CO)

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da LIRO »

renny71 ha scritto:La nostra strada del lago , noi che la conosciamo a memoria, siamo comunque consapevoli che se da un lato è un luna park, dall’altro può esser letale. Letale! Io conosco ogni avvallamento centro curva ( ospedale Bellano), ogni giunta asfalto ( Olcio) e quale delle 3 gallerie è la più pericolosa come viscido ( Varenna). La terribile curva di Riva di Gittana , che ha fatto più morti e feriti lei che un’autostrada. Eppure anche conoscendola a memoria , è una strada dove oltre a manico,mezzo e conoscenza del tratto… giochi il giuppino dall’inizio alla fine. Perché ci son decine di uscite private, viuzze, parcheggi nascosti… insomma anche avendo le carte in regola per permettersi di scannare da Abbadia a Piona, se sei sfortunato sei fatto. Tanto è bella quanto potenzialmente.. appunto… letale. A meno di farsela in inizio autunno, di sera ( ma è buissima) o inizio primavera / fine inverno… sempre di sera. Riduci le incognite ( meno traffico e comunque coi fari) e il rischio. Ma rimane una strada dove caldamente, CALDAMENTE, consiglio di tener sempre un bel margine cautelativo.
I frontali tra moto tra moto e auto/ pulman/camion, botti tra moto e ciclisti, ma sopratutto quelli che fan tutto da soli e si schiantano sui muretti ( i più sfortunati volati poi giù nel lago … profondissimo). Ha smesso di dare i permessi per mettere le
Lapidi a ricordo, tanto per capirci!
Stesso discorso per la sponda di qua del Lago, non parlo solo della Regina vecchia, ma anche della nuova.
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3197
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da Aleevo »

Io continuo a restare di stucco per la velocità raggiunta...
Nemmeno nei tre giorni inferociti sulle Dolomiti quest'estate , abbiamo mai nemmeno lontanamente toccato "picchi" simili...
Boh .. starò invecchiando/ infinocchiando ma leggere certe "gesta" mi fan davvero riflettere e sperare, come dice virusfalco, di non incappare mai in coglioni simili..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5615
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Apriliato impazzito

Messaggio da pole »

Aleevo ha scritto:Io continuo a restare di stucco per la velocità raggiunta...
Nemmeno nei tre giorni inferociti sulle Dolomiti quest'estate , abbiamo mai nemmeno lontanamente toccato "picchi" simili...
Boh .. starò invecchiando/ infinocchiando ma leggere certe "gesta" mi fan davvero riflettere e sperare, come dice virusfalco, di non incappare mai in coglioni simili..
Perché non c'eravamo noi del centro Italia! :ROTFL: :ROTFL:
..
Immagine

Torna a “Chiacchiere”