Consiglio/valutazione automobile

il bar del V60...
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Consiglio/valutazione automobile

Messaggio da tatanka »

pave ha scritto:La T-Cross mi pace proprio poco (a differenza della sorella maggiore T-Roc che apprezzo molto) mentre la Arona mi piace fin da quando vidi le prime foto... per me Michele vai dritto dritto in Spagna anzichè in KruKKolandia :-)

Lamps
E ma vedi Marco come dicevo prima il bello per me è che meccanicamente la base è buona e la stessa, per cui la scelta è solo estetica e forse anche di costi, ma 1-2000 euro di differenza non sono pochi ma non incidono sulla scelta.
Scelta che non è solo mia ovviamente :-|
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
JustZer0
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 18:24
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 21 - RS660

Re: Consiglio/valutazione automobile

Messaggio da JustZer0 »

Io entro a gamba tesa :D Hai valutato anche le versioni Benzina/Gpl? In famiglia abbiamo una Dacia Sandero prima serie ( :ROTFL: ) con 200k km e 10 anni sul groppone, questa è proprio livello cheap cheap ma non ci ha mai dato un problema, ok è un chiodo, nel senso che non va avanti, essendo il 1400 72cv depotenziato per rientrare nell'E4, ma si parla di 10 anni fa.

4 anni fa abbiamo preso in sostituzione della mia prima auto (600 sporting Schumacher ed., che divertimento) una Citroen C3, quella con il 1200 82cv sempre benzina/gpl.

Tutt'altro livello rispetto alla Dacia. In concessionario avevamo trovato una pronta consegna full optional a 14k rispetto ai 20 di listino (da prendere con le pinze).

In 4 anni ha quasi 90k km e devo dire che la trovo parecchio confortevole e si viaggia molto bene, certo è che il tuo target è diverso.

Potresti valutare in caso, l'opzione GPL, considerando il risparmio che avresti sul carburante, assicurazione e bollo (in base alla regione).
ImmagineImmagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5619
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Consiglio/valutazione automobile

Messaggio da pole »

Immagine


Ma quanto è brutta.... Sembra una 159 che si è spenta mentre attraversava il passaggio a livello... Che è rimasta con mezza macchina sulla rotaie ....ed è passato il treno...


Immagine


Invece la 156.... è elegante e signorile... Si vede bene che il designer è un uomo di classe che ha avuto un infanzia felice e con abbondante latte!
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37840
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Consiglio/valutazione automobile

Messaggio da Matte »

Mah, a me piacciono sia la 147 (per forza, ce l'ho :mrgreen: ) che la 159...... ;-) . A parte che stiamo "inquinando" il topic di Michele...... :angel:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Consiglio/valutazione automobile

Messaggio da tatanka »

Matte ha scritto:Mah, a me piacciono sia la 147 (per forza, ce l'ho :mrgreen: ) che la 159...... ;-) . A parte che stiamo "inquinando" il topic di Michele...... :angel:
Il mio Topic? Io l'unico topo mio è quello che dopo il terremoto in cortile si era trasferito in casa mia :ROTFL: :ROTFL:
E poi oh, parliamo di 147 e 159 mica micio micio bau bau

La 159 di mio cognato orami non si capisce più cosa sia o a cosa vada, carbone o pellet, ma và ancora
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37840
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Consiglio/valutazione automobile

Messaggio da Matte »

Maddai, ciavevi il topo terremotato..... :ROTFL: :ROTFL: ?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Chiacchiere”