Vinales in Aprilia il prossimo anno?

il bar del V60...
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5418
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da pave »

DiegoRSV ha scritto:Ducati mi fa quasi pena :ROTFL:
Ragazzi io vi voglio bene e voglio bene ad Aprilia (altrimenti non sarei qui da anni) ma quando leggo queste cose sorrido... provate a chiedere a tutti gli uomini Aprilia Racing, dal primo all'ultimo, se non farebbero cambio con la "storia penosa" di Ducati degli ultimi 15 anni in MotoGP, e vediamo cosa rispondono ;-)

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29895
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da padella »

pole ha scritto:
tatanka ha scritto:
pole ha scritto:Michelone...non ce l'abbiamo con te o con Ducati...io tifavo Stoner, tifavo Baylis, tifavo Dovizioso (tutti piloti Ducati)...
Anche se i miei preferiti erano haga, Stoner e Biaggi...

Ma bisogna essere realisti, Aprilia è VERO che non COMBINA una FAVA lessa, ma ha una giustificazione(pochi soldi)... Ducati le ha tentate tutte, investendo una valanga di soldi per ottenere secondi posti!..

Vinales a mio avviso è giusto che sia appiedato...e Aprilia a mio avviso se lo prendono, fa una cazzata!... Se prendono vinales a quel punto DEVONO prendere per forza Dovizioso!... Ed espargaro non si merita di essere escluso dal team come pilota, per quel che fa fatto e sta facendo si merita una moto a vita.

Ad Aprilia serve un beggio, un Ford, un Enzo .... Non serve rifare tutto da 0, hanno già tutto il genio necessario... Serve un capo forte con carisma, passionalità, personalità, uno che cerchi e attiri sponsor, ingegneri, piloti, serve l'immagine che aveva una volta, di purosangue da corsa.
Aprilia a me che ho vissuto tutti gli anni di vittorie non và che ora la si difenda con la storia dei soldi, che a Piaggio non mancano e forse ne ha più di ducati, anzi di sicuro.
.
Nemmeno a me piace questa cosa!!!.... Ma purtroppo questa è la situazione attuale/reale di Aprilia... Noi non ci possiamo fare niente, i dipendenti Aprilia idem, Rivola idem... Ma vanno comunque ammirati e apprezzati per quello che stanno ottenendo con quel poco che piaggio gli concede.


Se audi avesse comprato Aprilia... Qui oggi parleremo di ben altri argomenti... Del fallimento aziendale di Ducati e dei mille titoli vinti da Aprilia.
pole ha scritto: Infatti...bravo Pole.
Troppo facile irridere lo squattrinato Davide e farsi le pippe con Golia che ha tutto e anche di più :ok:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da DiegoRSV »

pave ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:Ducati mi fa quasi pena :ROTFL:
Ragazzi io vi voglio bene e voglio bene ad Aprilia (altrimenti non sarei qui da anni) ma quando leggo queste cose sorrido... provate a chiedere a tutti gli uomini Aprilia Racing, dal primo all'ultimo, se non farebbero cambio con la "storia penosa" di Ducati degli ultimi 15 anni in MotoGP, e vediamo cosa rispondono ;-)

Lamps
Guarda io ho sempre criticato Aprilia ultimamente, quest'anno la moto è migliorata molto ma negli anni scorsi era penosa. Però come dice padella se non hai i soldi da investire, o non vuoi farlo c'è poco da fare.
A mio avviso è già sbagliato provarci in motogp se non hai soldi da investire.
Sui piloti anche lì..han sbagliato, ma ci sta che con un basso budget e una moto nuova che arranca i migliori vadano altrove. Ducati che scuse ha? Ha vinto abbastanza ma quanti soldi ha anche buttato nel cesso?
Apprezzo suzuki che con un budget molto minore di Yamaha, ducati e honda ha tirato fuori una ottima moto. E a guidarla non ci sono certo fenomeni.
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16183
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da virusfalco »

Quindi ... Vinales e' brocco, Dovi e' vecchio e stizzoso, Miller sta piu' a terra che in piedi, Marquez ha il braccino (rotto), Mir ha vinto un mondiale per sbaglio, Rins mai capito se e' carne o pesce, Oliveira e' incostante, Bagnaia tutto fumo e niente arrosto, Marini e' raccomandato, Petrucci e' ormai finito, Zarco ha una certa eta' ed 'e troppo francese... chi rimane?
Quartararo e siamo tutti contenti ... peccato che non ha doti da sviluppatore (non era un must?).
Vediamo se Colaninno ce lo compra :welcome:
Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da testone_RSV »

Io punterei direttamente su Acosta della moto3 e via
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da DiegoRSV »

:ROTFL:
Beh è uno motivato :ROTFL:
Anche fenati non sarebbe male...una pinzata alle ducati e via...si sta davanti
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5598
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da pole »

virusfalco ha scritto:Quindi ... Vinales e' brocco, Dovi e' vecchio e stizzoso, Miller sta piu' a terra che in piedi, Marquez ha il braccino (rotto), Mir ha vinto un mondiale per sbaglio, Rins mai capito se e' carne o pesce, Oliveira e' incostante, Bagnaia tutto fumo e niente arrosto, Marini e' raccomandato, Petrucci e' ormai finito, Zarco ha una certa eta' ed 'e troppo francese... chi rimane?
Quartararo e siamo tutti contenti ... peccato che non ha doti da sviluppatore (non era un must?).
Vediamo se Colaninno ce lo compra :welcome:
C'è franzone sul mercato!... :banana:
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da DiegoRSV »

virusfalco ha scritto:Quindi ... Vinales e' brocco, Dovi e' vecchio e stizzoso, Miller sta piu' a terra che in piedi, Marquez ha il braccino (rotto), Mir ha vinto un mondiale per sbaglio, Rins mai capito se e' carne o pesce, Oliveira e' incostante, Bagnaia tutto fumo e niente arrosto, Marini e' raccomandato, Petrucci e' ormai finito, Zarco ha una certa eta' ed 'e troppo francese... chi rimane?
Quartararo e siamo tutti contenti ... peccato che non ha doti da sviluppatore (non era un must?).
Vediamo se Colaninno ce lo compra :welcome:
Fenomeni veri alla Rossi dei bei tempi o alla Lorenzo, Stoner, Marquez non ne vedo. Di buoni e motivati molti . Ma chi di loro andrebbe in Aprilia? :roll:
Riguardo al mondiale di Mir che dire...lo ha meritato sia chiaro ma Marquez era fuori dai giochi e gli altri han sbagliato tanto. Non dico che è un mondiale alla Hayden ma quasi...moto buona pilota buono e il tutto ha funzionato. Per un anno. Già quest'anno è chiaro che la situazione è diversa.
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5598
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da pole »

Beh .. Se guardiamo il passato, un brocco che cadeva sempre e che poi è andato a correre con una moto che non voleva nessuno.... Poi ha vinto un mondiale!..

Quindi chi lo sa, c'è speranza anche per Aprilia.
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da tatanka »

pole ha scritto:Beh .. Se guardiamo il passato, un brocco che cadeva sempre e che poi è andato a correre con una moto che non voleva nessuno.... Poi ha vinto un mondiale!..

Quindi chi lo sa, c'è speranza anche per Aprilia.
Beh è molto diverso a mio modo di vedere, quella moto che nessuno voleva e che era un cancello veramente ci sono andati i Checa, gli Hayden, i Rossi e soprattutto i Capirossi dell'epoca (che se Gibernau non faceva la caxxata il mondiale lo vinceva prima di Stoner) .
Quanti dei piloti odierni assimilabili e quelli è andato o vuole andare sulla moto di Davide?
Almeno qs me la passate?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29895
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da padella »

Ducati piloti rovinati....giá detto? :mrgreen: :ROTFL:
Michelone non prendertela...si scherza :mrgreen:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da tatanka »

padella ha scritto:Ducati piloti rovinati....giá detto? :mrgreen: :ROTFL:
Michelone non prendertela...si scherza :mrgreen:
No Ti conosco e non me la prendo e non potrei nemmeno anche volendo, ma...e basta non dico altro per rispetto a Te e al forum.
MI ero iscritto a un noto forum di Guzzi o meglio del Griso, beh sono scappato dopo pochissimo pur avendo conosciuto ed essermi sbattuto per un nuovo cavalletto fato costruire apposta, eran bravi solo loro e la miglior moto era la loro.
Quando dissi che non frenava davanti, apriti cielo, peccato che dopo qulche mese tutti fecero la mia stessa modifica.
Ma io non son nessuno e capisco poco...lo sò...mia moglie lo dice sempre, anche se è lei che ha bisogno dell'apparecchio, ma per quieto vivere...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5598
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da pole »

Dai non dire così.... Hai ragione!!!... In parte :ROTFL: ...



...
Beh però, quando Ducati era un cancello... Quelli che ci sono andati non è che fossero chissà quali grandi fenomeni... Hayden? Checa? ... Forse Capirossi era il più bravo di tutti!.... Ma non ti credere che ci fosse la fila per correre con la Ducati, almeno non quanto oggi...

Aprilia però ad oggi non ha ancora mai avuto un pilota top, manca la prova del 10 per capire se è una moto di merd@ o no.... E su questo, la fa quanto stipendio offri, perché su, siamo realisti e non crediamo alle favole, se dai 15 milioni di euro l'anno, hai la fila di piloti per venire a corte con te.
Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29895
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da padella »

Però Michele non ti puoi neanche aspettare che qua trovi gente che sia daccordo che qualsiasi cosa fa Aprilia è una cagata e qualsiasi cosa fa ducati è una meravigliosa genialata...
Nel mondo reale non esiste una cosa del genere...forse giusto su qualche forum ducati e basta :-)

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Vegeta_Z
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 353
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 12:26
Regione: Puglia
Provincia: LECCE - LE
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Località: Salento

Re: Vinales in Aprilia il prossimo anno?

Messaggio da Vegeta_Z »

pole ha scritto:Dai non dire così.... Hai ragione!!!... In parte :ROTFL: ...



...
Beh però, quando Ducati era un cancello... Quelli che ci sono andati non è che fossero chissà quali grandi fenomeni... Hayden? Checa? ... Forse Capirossi era il più bravo di tutti!.... Ma non ti credere che ci fosse la fila per correre con la Ducati, almeno non quanto oggi...

Aprilia però ad oggi non ha ancora mai avuto un pilota top, manca la prova del 10 per capire se è una moto di merd@ o no.... E su questo, la fa quanto stipendio offri, perché su, siamo realisti e non crediamo alle favole, se dai 15 milioni di euro l'anno, hai la fila di piloti per venire a corte con te.
Non saprei Pole.

Se un pilota è convinto di essere forte e vuole vincere, vuole andare solo in team che hanno la moto pronta per arrivare all'obiettivo.

Di solito è così; fa storia a se quello che fece Rossi quando lasciò la Honda per andare in Yamaha (non era una moto da mondiale, ma comunque parliamo di una moto che poteva ambire al podio e ogni tanto una gara riusciva a portarsela a casa), perché era convinto che lui sarebbe riuscito a farla diventare vincente...poi ovvio che dietro c'è stato il lavoro di tecnici ed ingegneri e sicuramente di investimenti maggiori da parte di Yamaha, dato che aveva preso quello che era indiscutibilmente il pilota migliore del momento.

Poi provò a fare lo stesso in Ducati, ma lì peccò un po' di presunzione; non era più allo stesso livello di quando passò in Yamaha e probabilmente lo fece anche perché avere un Lorenzo vincente come compagno di squadra non era il massimo per lui, quindi è andata diversamente, purtroppo.

Ma un campione non lascia una moto che gli consente di vincere, per una che ancora non si sa se possa farlo e ad oggi non si può giocare neanche il podio (con i piloti che ci son ora, perché a mio avviso sul podio potrebbe arrivarci, con un campione).

Tra l'altro, quest'anno, ma l'anno prossimo potrebbe anche peggiorare o non migliorare quanto gli altri; per questo avrei voluto vedere Dovizioso già da quest'anno iniziando dopo qualche gran premio, facendo delle wild card, ma almeno vedere se effettivamente la moto è buona (non ottima, ma buona) come penso io.


Z

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Torna a “Chiacchiere”