Certo, perchè è una... Tuono 1100 !!! Chi la compra sa cosa compra, nel bene e nel male, e la compra proprio per quellorsvsteve ha scritto:purtroppo però restano i 'compromessi' da accettare tipici della Tuono 1100
Lamps
Certo, perchè è una... Tuono 1100 !!! Chi la compra sa cosa compra, nel bene e nel male, e la compra proprio per quellorsvsteve ha scritto:purtroppo però restano i 'compromessi' da accettare tipici della Tuono 1100
Io non ne sarei così sicuro... Sentito GSisti convinti di avere 4 cilindri e gente lamentarsi che la Supersportiva da 200e passa cavalli scalda troppo in cittàpave ha scritto: Certo, perchè è una... Tuono 1100 !!! Chi la compra sa cosa compra,
Lamps
È un fatto abbastanza ovvio... Chi sceglie un Aprilia non lo fa certamente perché è la moto di Valentino, Marquez... Non lo fa per via del marketing, non lo fa perché costa poco, non lo fa perché è tedesca o perché si aspetta di farci casa/ lavoro cambiando solo olio motore per 10 anni, non lo fa per la garanzia o per le mille concessionare presenti ovunque.. Lo fa perché a valutazioni fatte, decide di prendere un prodotto con certe caratteristiche...f@bio ha scritto:Effettivamente l'acquirente aprilia è un po' più consapevole della media, quasi sempre.
Si difatti è così, ma l'aumento importante di Aprilia in giro (ovviamente parlo delle mie parti) secondo me non è solo frutto della serie 660, ma anche dell'interessepole ha scritto:È un fatto abbastanza ovvio... Chi sceglie un Aprilia non lo fa certamente perché è la moto di Valentino, Marquez... Non lo fa per via del marketing, non lo fa perché costa poco, non lo fa perché è tedesca o perché si aspetta di farci casa/ lavoro cambiando solo olio motore per 10 anni, non lo fa per la garanzia o per le mille concessionare presenti ovunque.. Lo fa perché a valutazioni fatte, decide di prendere un prodotto con certe caratteristiche...f@bio ha scritto:Effettivamente l'acquirente aprilia è un po' più consapevole della media, quasi sempre.
Poi c'è chi ne prende una e dopo 2 mesi la rivende.