Prototipo Aprilia Tuareg
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5446
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Concordo !
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29897
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Tra l'altro Yamaha é probabilmente la casa con le moto dal miglior rapporto qualità/prezzo degli ultimi anni,secondo me
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Mecojoni, 9000 euri per una mt07 con le carene e le forche della mt09
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Messaggi: 16238
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- Località: Bergamo
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
La plastica e gli adesivi costano ... Ricordo ancora il preventivo per le carene e adesivi della rd350f nel 1988, 4.500.000 lire!
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
- biscione
- 6000 rpm
- Messaggi: 829
- Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 15:03
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Località: Svizzera
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Anche se costasse 3000 euro meno, la Yamaha non ha FASCINO racing. Apparirà sempre come una cbr650, ninja650 eccpadella ha scritto:A proposito sempre del prezzo spesso criticato di queste Aprilia...
Ma della nuova yamaha R7 a 9000 euro contro gli 11000 dellla RS660 non vogliamo parlarne?
Dopo aver letto sul sito yamaha le caratteristiche tecniche,le prestazioni e la dotazione di questa R7...ho subito pensato che la rs660 a 2000 euro in più di listino é quasi regalata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5446
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Tra l'altro non capisco proprio il senso della R7... ho appena letto la prova di SBK Italia, in pratica a fronte di motore spompo e sospensioni / freni mediocri hanno definito una posizione di guida da vera supersport creando una moto scomodissima su strada ma con il fiato cortissimo in pista... a chi serve una moto simile ? Che senso ha ? Bho ! E non parliamo del sacrilegio del nome... ma a questo i guru del marketing Yamaha hanno risposto che il cliente tipo di questa moto ha una età tale da non sapere nemmeno che sia esistita la vera R7.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29897
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Se questo é il massimo che sa dare yamaha di carenato a 9000 euro(tra l'altro fatto con roba che aveva gia in casa e non progettato ad hoc)...complimenti ad Aprilia e alla rs660...che a 2000 euro in piu dà una moto di tutt'altra categoria in tutti i sensi.
Cioé dai...la cacca e la cioccolata veramente.
Qua essere talebani del marchio o meno non c'entra niente...chiunque capisca un minimo di moto si rende conto che sono prodotti nemmeno confrontabili.
Di ste motine jap si può giusto salvare il cbr650r che almeno é un prodotto convincente nel suo genere anche se inferiore all'Aprilia per peso e dotazione
Cioé dai...la cacca e la cioccolata veramente.
Qua essere talebani del marchio o meno non c'entra niente...chiunque capisca un minimo di moto si rende conto che sono prodotti nemmeno confrontabili.
Di ste motine jap si può giusto salvare il cbr650r che almeno é un prodotto convincente nel suo genere anche se inferiore all'Aprilia per peso e dotazione
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37847
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Guarda, tanto per ridere, nel 1987 o 88, non ricordo, cambiai la scritta "super sport" sul fianchetto della ns 125 r, costo 60.000 lire..... . Dopo scoprii che l'intero fianchetto, già adesivato, ne veniva 70.000 (ma ormai avevo già ordinato l'adesivo). Comunque anche la carena della cbx 750 f2 costava uno sproposito, oltre 4 milioni, anno 89virusfalco ha scritto:La plastica e gli adesivi costano ... Ricordo ancora il preventivo per le carene e adesivi della rd350f nel 1988, 4.500.000 lire!
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Ah ma i dinosauri andavano in moto?Matte ha scritto:Guarda, tanto per ridere, nel 1987 o 88, non ricordo, cambiai la scritta "super sport" sul fianchetto della ns 125 r, costo 60.000 lire..... . Dopo scoprii che l'intero fianchetto, già adesivato, ne veniva 70.000 (ma ormai avevo già ordinato l'adesivo). Comunque anche la carena della cbx 750 f2 costava uno sproposito, oltre 4 milioni, anno 89virusfalco ha scritto:La plastica e gli adesivi costano ... Ricordo ancora il preventivo per le carene e adesivi della rd350f nel 1988, 4.500.000 lire!
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
- JayZ
- Limitatore
- Messaggi: 9684
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Livorno
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Provate a cercare le plastiche del xt600...
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37847
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Ebbene sì... . E da molto prima, anchetestone_RSV ha scritto:Ah ma i dinosauri andavano in moto?Matte ha scritto:Guarda, tanto per ridere, nel 1987 o 88, non ricordo, cambiai la scritta "super sport" sul fianchetto della ns 125 r, costo 60.000 lire..... . Dopo scoprii che l'intero fianchetto, già adesivato, ne veniva 70.000 (ma ormai avevo già ordinato l'adesivo). Comunque anche la carena della cbx 750 f2 costava uno sproposito, oltre 4 milioni, anno 89virusfalco ha scritto:La plastica e gli adesivi costano ... Ricordo ancora il preventivo per le carene e adesivi della rd350f nel 1988, 4.500.000 lire!
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
- 6000 rpm
- Messaggi: 877
- Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 11:46
- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto: -----
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
l'ho provata anch'io, va veramente bene perché unisce i pregi di una moto da enduro con quelli di una moto da viaggio...davvero ottima
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29897
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Dicci almeno come ti é parsa...