Chiacchiere

il bar del V60...
Avatar utente
biscione
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 829
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 15:03
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Svizzera

Chiacchiere

Messaggio da biscione »

Purtroppo ci sono persone che confondono il fare del bene col “alimentare un sistema illegittimo/criminale”.
Se un Filantropo dona centinaia di milioni non è paragonabile al comune cittadino che da un euro al mendicante, NON PER LA QUANTITÀ di denaro donato, ma per il tipo di finalità con cui verranno usati quei soldi.
Pensare di fare del bene alimentando un sistema di sfruttamento di persone in difficoltà è una evidente mancanza di consapevolezza. Ed è questa mancanza di consapevolezza che permette la crescita di episodi di accattonaggio, piccola criminalità, sfruttamento di minori ai fini delinquenziali, alla piccola corruzione, al mancato rispetto di quelle norme che il 90% dei nostri concittadini DEVONO e VOGLIONO seguire.
Io vivo all’estero e credetemi, non c’è tutto sto schifo che c’è in Italia.
Se si rispettano le regole si può arrivare ad una società civile dove tutto funziona e NON ci sarà bisogno di benefattori/eroi che ci verranno a salvare.
Sarebbe il colmo vedere i nostri connazionali aiutare gli altri (oggi) e noi (un domani) a chiedere aiuto ad altri...

Per me comunque la tuono V4 factory dovrebbero farla anche con la sella della RR altrimenti le pedane posteriori hanno poco senso di esistere.
[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
Avatar utente
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2059
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 16:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Leccese a Roma

Re: Chiacchiere

Messaggio da rossouno »

Se avessi un patrimonio di 100.000.000.000 in Tuono V4 penso che potrei metterne a disposizione di voi meschinazzi ľquivalente di 50.700.000.000 senza rinunciare neppure ad un giro sulle rimanenti 49.300.000.000. Il problema sarebbe campare abbastanza a lungo da poterne godere :ROTFL:
rossouno

Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: Chiacchiere

Messaggio da testone_RSV »

Per me comunque la tuono V4 factory dovrebbero farla anche con la sella della RR altrimenti le pesane posteriori hanno poco senso di esistere.
[emoji6]
in diversi hanno comprato le factory 2019 con il codone della RR :mrgreen:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Chiacchiere

Messaggio da padella »

biscione ha scritto:Purtroppo ci sono persone che confondono il fare del bene col “alimentare un sistema illegittimo/criminale”.
Se un Filantropo dona centinaia di milioni non è paragonabile al comune cittadino che da un euro al mendicante, NON PER LA QUANTITÀ di denaro donato, ma per il tipo di finalità con cui verranno usati quei soldi.
Pensare di fare del bene alimentando un sistema di sfruttamento di persone in difficoltà è una evidente mancanza di consapevolezza. Ed è questa mancanza di consapevolezza che permette la crescita di episodi di accattonaggio, piccola criminalità, sfruttamento di minori ai fini delinquenziali, alla piccola corruzione, al mancato rispetto di quelle norme che il 90% dei nostri concittadini DEVONO e VOGLIONO seguire.
Io vivo all’estero e credetemi, non c’è tutto sto schifo che c’è in Italia.
Se si rispettano le regole si può arrivare ad una società civile dove tutto funziona e NON ci sarà bisogno di benefattori/eroi che ci verranno a salvare.
Sarebbe il colmo vedere i nostri connazionali aiutare gli altri (oggi) e noi (un domani) a chiedere aiuto ad altri...

Per me comunque la tuono V4 factory dovrebbero farla anche con la sella della RR altrimenti le pesane posteriori hanno poco senso di esistere.
[emoji6]

Non
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo fortunato tu che stai all’estero...sarà per questo che ci tieni così tanto ai connazionali..li vedi poco :-)

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Chiacchiere

Messaggio da padella »

rossouno ha scritto:Se avessi un patrimonio di 100.000.000.000 in Tuono V4 penso che potrei metterne a disposizione di voi meschinazzi ľquivalente di 50.700.000.000 senza rinunciare neppure ad un giro sulle rimanenti 49.300.000.000. Il problema sarebbe campare abbastanza a lungo da poterne godere :ROTFL:
Invece io se dono la mia unica tuono del 1800...vado in monopattino per il resto della vita :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Chiacchiere

Messaggio da padella »

Devo mettere un annuncio sul mercatino:
“Regalo connazionali
Svermati,vaccinati e decentemente puliti..indole buona quando dormono(cioè sempre).
Basta che ve li veniate a prendere.

Accetto le regole del v60”

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5634
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Chiacchiere

Messaggio da pole »

Per come la penso io, le donazioni e tutto quel genere di mondo (della carità) non dovrebbe assolutamente esistere. Trovo inutile trovarsi a elargire somme di denaro tali per risolvere parzialmente e temporaneamente dei problemi che susseguono da delle situazioni di egoismo di alcuni, problemi che andrebbero eliminati del tutto, non ci dovrebbero essere più guerre, niente più fame, niente più schiavitù, niente più sfruttamenti.

Però se fosse così, i ricchi come farebbero a rimanere ricchi?i paesi del primo mondo come farebbero a rimanere i paesi del primo mondo?
Va da sé che l' idea che mi sono fatto io, è che gli stessi che donano, sono gli stessi che creano i problemi.


Per la sella della tuono V4 , m' importa una sega... Le mie chiappe sulla old ci stanno benissimo!!! :dance:
Immagine
Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: Chiacchiere

Messaggio da fabiofarrel »

Concordo. La sella della R 2003 é da orgasmo :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Inutile parlare d' altro, non ha senso.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Chiacchiere

Messaggio da tatanka »

biscione ha scritto:Purtroppo ci sono persone che confondono il fare del bene col “alimentare un sistema illegittimo/criminale”.
Se un Filantropo dona centinaia di milioni non è paragonabile al comune cittadino che da un euro al mendicante, NON PER LA QUANTITÀ di denaro donato, ma per il tipo di finalità con cui verranno usati quei soldi.
Pensare di fare del bene alimentando un sistema di sfruttamento di persone in difficoltà è una evidente mancanza di consapevolezza. Ed è questa mancanza di consapevolezza che permette la crescita di episodi di accattonaggio, piccola criminalità, sfruttamento di minori ai fini delinquenziali, alla piccola corruzione, al mancato rispetto di quelle norme che il 90% dei nostri concittadini DEVONO e VOGLIONO seguire.
Io vivo all’estero e credetemi, non c’è tutto sto schifo che c’è in Italia.
Se si rispettano le regole si può arrivare ad una società civile dove tutto funziona e NON ci sarà bisogno di benefattori/eroi che ci verranno a salvare.
Sarebbe il colmo vedere i nostri connazionali aiutare gli altri (oggi) e noi (un domani) a chiedere aiuto ad altri...

Per me comunque la tuono V4 factory dovrebbero farla anche con la sella della RR altrimenti le pesane posteriori hanno poco senso di esistere.
[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rieccomi, finchè la gente pensa che fare dl bene basta prendere la barca e tirar su gente dal mare che non vi è stat buttata ma messa, o che si ripulisce la coscienza per una donazione o pochi spiccioli da queste cose non si esce.
Io non posso credere che chi ha bisogno sia contento di essere perennemente mantenuto, vorrebbe di sicuto poterlo fare da solo, questo allora andrebbe spiegato a gente come la Sig.na Rackete che la gente si salva non standosene al sicuro sulla sua barchetta o standosene ferma 16 giorni davanti a un porto, ma facendo in modo che non vada in mare, per cui prenda i suoi soldi spesi in carburante e quelli donati dai benpensanti disillusi e vada in libia, là di certo farebbe molto meglio.
Purtroppo gli italiani sono i migliori a far delle proprie credenze delle regole mondiali, salvo poi scoprire che il mondo gira al contrario.
Sono bravissimi a scrivere regole di cui nè pretendono il rispetto, ma lo scrivente è esentato.
Abbiamo il mondo traboccante di ong, di fondazioni e di donatari, che a volte si sovrappongono o si fanno concorrenza, lecitamente vine da pensare che il vero motivo della loro esistenza sia il mantenimento della causa, ogni problema avrà una causa e una concausa derivante che a volte si chiama soluzione.
r
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2059
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 16:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Leccese a Roma

Re: Chiacchiere

Messaggio da rossouno »

pole ha scritto:Per come la penso io, le donazioni e tutto quel genere di mondo (della carità) non dovrebbe assolutamente esistere. Trovo inutile trovarsi a elargire somme di denaro tali per risolvere parzialmente e temporaneamente dei problemi che susseguono da delle situazioni di egoismo di alcuni, problemi che andrebbero eliminati del tutto, non ci dovrebbero essere più guerre, niente più fame, niente più schiavitù, niente più sfruttamenti.

Però se fosse così, i ricchi come farebbero a rimanere ricchi?i paesi del primo mondo come farebbero a rimanere i paesi del primo mondo?
Va da sé che l' idea che mi sono fatto io, è che gli stessi che donano, sono gli stessi che creano i problemi.


Per la sella della tuono V4 , m' importa una sega... Le mie chiappe sulla old ci stanno benissimo!!! :dance:
Ma sai che hai proprio ragione!!! E il bello è che affinché ciò sia possibile la ricetta prevede che la gente si occupi di falsi problemi come qualche decina o centinaio di selle scomode arrivate magari dal terzo mondo mentre quelli con le Old tirano le fila del mondo da dietro le quinte, sopra la gente e sopra i governi che contano un casso quando si tratta di muovere cifre a nove zeri.
rossouno

Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Chiacchiere

Messaggio da padella »

Come hai fatto a capire che noi con le old tiriamo le fila del mondo da dietro le quinte?
Maledeto Carter! :-x :guns:

Comunque concordo con tutti voi colleghi..
In un mondo perfetto,tutto ciò non dovrebbe esistere...in un mondo perfetto
Ed ogni essere umano dovrebbe nascere con già una tuonotrans che l’aspetta in garage..per diritto naturale..
Senza che Bill regali alcunchè..sempre in un mondo perfetto
Ultima modifica di padella il venerdì 5 luglio 2019, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5634
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Chiacchiere

Messaggio da pole »

padella ha scritto:Come hai fatto a capire che noi con le old tiriamo le fila del mondo da dietro le quinte?
Maledeto Carter! :-x :guns:
In realtà la terra non ruota per forza di gravità,ma siamo noi con la coppia dei nostri V60 che la facciamo girare...
Anche la materia oscura è merito nostro, è tutta la benzina che perdiamo dallo scarico :ROTFL:
Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Chiacchiere

Messaggio da padella »

Vero...a noi Strada ci fa una sega

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Chiacchiere

Messaggio da padella »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5634
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Chiacchiere

Messaggio da pole »

rossouno ha scritto:
pole ha scritto:Per come la penso io, le donazioni e tutto quel genere di mondo (della carità) non dovrebbe assolutamente esistere. Trovo inutile trovarsi a elargire somme di denaro tali per risolvere parzialmente e temporaneamente dei problemi che susseguono da delle situazioni di egoismo di alcuni, problemi che andrebbero eliminati del tutto, non ci dovrebbero essere più guerre, niente più fame, niente più schiavitù, niente più sfruttamenti.

Però se fosse così, i ricchi come farebbero a rimanere ricchi?i paesi del primo mondo come farebbero a rimanere i paesi del primo mondo?
Va da sé che l' idea che mi sono fatto io, è che gli stessi che donano, sono gli stessi che creano i problemi.


Per la sella della tuono V4 , m' importa una sega... Le mie chiappe sulla old ci stanno benissimo!!! :dance:
Ma sai che hai proprio ragione!!! E il bello è che affinché ciò sia possibile la ricetta prevede che la gente si occupi di falsi problemi come qualche decina o centinaio di selle scomode arrivate magari dal terzo mondo mentre quelli con le Old tirano le fila del mondo da dietro le quinte, sopra la gente e sopra i governi che contano un casso quando si tratta di muovere cifre a nove zeri.

E tutto un equilibrio sopra la follia!!! :whistle: :whistle:
Immagine

Torna a “Chiacchiere”