L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di vita

il bar del V60...
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

E che fai? Il trofeo pollina o quello mal'osso??? :fr:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
Lubo
Spammoni Recing Team
Messaggi: 5992
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:38
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: Senigallia (AN)

Re: R: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni d

Messaggio da Lubo »

Raga91 ha scritto:E che fai? Il trofeo pollina o quello mal'osso??? :fr:
devo vedere... ho un contatto con la mal d'ossi.. ma per essere competitivo dovrei trasformarlo a liquido e dopo i costi aumentano... devo vedere!

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Beh, a trasformarlo a liquido ci vuole poco. Ma il banco com'è? In compensato o truciolare? hai abbassato lo spies, ricordati che se è troppo basso poi rischi che sbatti la testa e gli venga il bernoccolo, dopo bene che detuona. In quel caso la cura è una bella erressevuizzazione. :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
Lubo
Spammoni Recing Team
Messaggi: 5992
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:38
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: Senigallia (AN)

Re: R: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni d

Messaggio da Lubo »

Raga91 ha scritto:Beh, a trasformarlo a liquido ci vuole poco. Ma il banco com'è? In compensato o truciolare? hai abbassato lo spies, ricordati che se è troppo basso poi rischi che sbatti la testa e gli venga il bernoccolo, dopo bene che detuona. In quel caso la cura è una bella erressevuizzazione. :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
per adesso multivar e sito plus.. sto pensando ad un 17,5 ma ho paura che senza un filtro a cono non renda bene come elaborazione soft..

accetto consiglio

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da renny71 »

Buongiorno peti, sono nancora intasatissimo ma meno di ieri. Cura ad impatto ieri sera : tachiflu dec + broncenolo sciroppo+ sonnifero!!! Oggi mi cola il naso ancora ma non starnutisco e la tosse e' calata....vabbe', tempimmerda
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

renny71 ha scritto:Buongiorno peti, sono nancora intasatissimo ma meno di ieri. Cura ad impatto ieri sera : tachiflu dec + broncenolo sciroppo+ sonnifero!!! Oggi mi cola il naso ancora ma non starnutisco e la tosse e' calata....vabbe', tempimmerda
Anche a me cola :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ho letto dei tempi dei paninari, delle preppine e dei rockabilly.....mi hai fatto venire in mente gli anni 80 dove tutto era lecito e nessuno rompeva i maroni
ho sorriso quando hai scritto che la benza costava 1200 lire al litro...altri tempi che purtroppo, in qsto caso, non torneranno mai più ma ci hanno lasciato un bel ricordo soprattutto per le prime ciulatine inesperte fatte in garage di nascosto o nelle vigne e le cazziate dei genitori quando non tornavamo per cena senza avvisare perché avevamo da fare...
Sorrido quando hai menzionato i durango, le calze di pizzo e le gonnelline svolazzanti delle fighettine...a quei tempi non servivano gli apericena come ora ma un hot dog una birra e la tipa di fianco erano più che sufficienti per farti stare bene.
Oggi se non sei tecnicamente al passo coi tempi ti considerano uno sfigato: stramaledico IPAD e tutti gli strumenti tecnologici che hanno cambiato in peggio l' era più bella in cui abbiamo vissuto e che oggi come oggi non possiamo più farne a meno...
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da spada »

tesego ha scritto: Oggi se non sei tecnicamente al passo coi tempi ti considerano uno sfigato: stramaledico IPAD e tutti gli strumenti tecnologici che hanno cambiato in peggio l' era più bella in cui abbiamo vissuto e che oggi come oggi non possiamo più farne a meno...
Be, dai, una volta c'erano le timberland e i bomber a segnare i giovani.
Riguardo la tecnologia c'era chi lavorava un mese per acquistare un walkman a cassette ( tra l'altro faticavano tirare le 90 e 120 min )
Io mangiavo i miei averi per elaborare il fantic , quel minarelli era un mulo , mi ricordo ancora il rumore metallico che creava la termica del 75 polini con quella testata squadrata.
Azzo che voli !


spada
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

E' veroooooooo anzi verissimo ho fatto la distinzione delle epoche...ma vuoi mettere una gonnellina svolazzante e un paio di durango contro un Ipad???? non cè storia ;-) ;-) :ok: :ok:
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da gioR6 »

BUongiorno a tutti!!! :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

gioR6 ha scritto:BUongiorno a tutti!!! :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf:
Giòòòòòòòòò abbellooooooo :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

come procede l' apprendistato con la piccolina????????

:ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da gioR6 »

tesego ha scritto:Giòòòòòòòòò abbellooooooo :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
come procede l' apprendistato con la piccolina????????
:ok: :ok: :ok: :ok:
Weilà...ora è sotto i ferri per il tagliando e la revisione delle forche... poi a metà giugno dovreitornare a provarla in pista... la gara del 2 giugno la salto perchè il ginocchio non ne vuole sapere di sistemarsi e mi hanno consigliato riposo per un mesetto...
Non vedo l'ora di guidarla di nuovo... :mrgreen:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Ancora ti duole il ginocchio???? il rimedio è strisciare inesorabilmente le saponette a terra è una buona cura :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2227
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 10:09
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R
Località: Perugia

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Diego Pg »

Tese, Renny e Spadsa, ma volete annà affan........!! :fr: ca@@o, mi avete fatto tornare in mente la mia vita dai 14 ai 20 anni !!!
GRAAZZZZZZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Io ricordo la mia primissima motoretta, un BETA M5 ROSSO :ROTFL: :ROTFL: cacchio quant'era bruttino, ma era una scheggia !!..carburatore, leovinci e via dalle balls il filtro dell'aria ( se solo non si affogava e riuscivi a partire, chi ti prendeva ?? :banana: :banana: )
E le ragazzine, timidissime, riservate, ma anche solo una carezza era fatta con la passione e non tanto per :spingo:
e poi si, tutte ste menate dell'APERI-TIVO, APERI-CENA, solo ed esclusivamente locali con musica lounge, lampade tassativamente super moderne, divani che assomigliano alle poltroncine dei night, locali freddissimi.....ma perchè c@@@o non posso prendermi un camparotto seduto ad un semplice bar, col giornale da leggere e magari due chiacchiere con il nonnino del paese che ti racconta la vita??
E basta co sti aipod, aiped,aipad...airottolcazzo !!!..
rivoglio il piccione viaggiatore, la cabina telefonica, i gettoni e le 200 lire e i video game dei bar, con gli amici che si arrampicano ai lati per vederti giocare.
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da gioR6 »

tesego ha scritto:Ancora ti duole il ginocchio???? il rimedio è strisciare inesorabilmente le saponette a terra è una buona cura :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Son andato la settimana scorsa a farmi vedere da un altro... e mi ha consigliato di fermarmi un mesetto e fare un pò di piscina... :roll: :roll:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2227
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 10:09
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R
Località: Perugia

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Diego Pg »

la piscina ti aiuterà ad aumentare la massa muscolare e il tuo ginocchio soffrirà moooolto meno !! :ok:
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??

Torna a “Chiacchiere”