L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di vita

il bar del V60...
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Vi dico la classifica che ho intuito anche se sono stato ai box mezz'ora forse, il resto del tempo l'ho passato i sala monitor a rivedere i recuperi del weekend e come migliorare.
Avrà vinto sicuramente ducati perchè l'mv ha avuto delle noie elettroniche (fortuna che l'elettronica serve per la sicurezza :roll: ), seconda mv e terza suzu, ma volete sapere perchè?

Mv e ducazzi avevano i loro responsabili dotati di pc che appena rientrava un tester scrivevano subito le loro impressioni quasi come dirgli, ah si davvero?, spetta che la prossima volta ti facciamo la moto su misura e guardacaso solo quasi pregi hanno avuto. Il responsabile presente suzuki ha chiesto invece come gli è sembrata la moto senza avere pc o block notes dove prendere appunti e in 5 minuti l'hanno congedato trovandogli quasi solo difetti, unico pregio che è una moto familiare.
In sostanza chi coccola di più la rivista parte avvantaggiato. Tutto a mio sentimento.

Come diceva il buon lucio dalla nella canzone dedicata a senna, ho capito che è tutto finto.


Ps: avevo la maglietta del forum con scritto bello grande v60 e apriliagarage, quelli di duacati mi guardavano malissimo. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Hai fatto bene Andre a mettere la maglia Aprilia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq dai hai fatto una cosa interessante e sicuramente avrai sentito anche qche cazzata galattica :angel: :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7605
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 16:09
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da ricky217 »

Raga questa è la "serietà" delle riviste del settore! :ko:
Come ormai appurato da anni anche qui sul forum,le riviste di motori servono solo per andare...in bagno! :cacc:
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

ricky217 ha scritto:Raga questa è la "serietà" delle riviste del settore! :ko:
Come ormai appurato da anni anche qui sul forum,le riviste di motori servono solo per andare...in bagno! :cacc:
Quoto :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
oscarrsv
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 815
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 13:37
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da oscarrsv »

tesego ha scritto:
ricky217 ha scritto:Raga questa è la "serietà" delle riviste del settore! :ko:
Come ormai appurato da anni anche qui sul forum,le riviste di motori servono solo per andare...in bagno! :cacc:
Quoto :ok: :ok: :ok:
si vede che hai ripreso l'aprilia...
adesso sei latitante nel forum zuzu :angel: :angel:
My other toy has tits
Immagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Eh si Oscar sono latitante ma non perché ho ripreso la moto che tra l' altro non posso neppure usare...ma sono in ferie :banana: :banana: :banana: :banana:
fino al 30 agosto :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: poi ancora 26 giorni e allora vado prendermi il libretto :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: poi però è finita la stagione

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7605
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 16:09
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da ricky217 »

Ale il tuo amico si è ripreso il K5? :roll:
Quindi sei "a piedi"? :frown:
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Buongiorno smotorizzati.

Non fraintendetemi. Le impressioni scritte sono corrette e veritiere alla fine ma è l'approccio che non mi convince. Se devi provare tre moto e tre case ti mandano dei responsabili, tratta tutti allo stesso modo indipendentemente dall'attrezzatura che ha dietro. Poi io ho visto solo un'oretta scarsa di una giornata intera quindi non so cosa sia accaduto prima ma comunque mi è sembrato un gesto sprezzante nei confronti di una casa solo perchè non avevano un'addetto che scriveva sul portatile ogni singola cavolata che diceva il tester appena si fermava ma si è limitato a chiedere a voce un parere della moto.

Ma loro come rivista ultimamente sono soliti a scrivere come vanno realmente le moto ma evidenziando difetti di alcune a sfavore di piccoli pregi di altre. L'esempio lampante è nella comparativa delle endurone dove ad esempio evidenziavano i difetti di erogazione di aprilia o il peso di triumph in favore di piccoli pregi della ducati o bmw del caso. Poi quando c'era da dire che aprilia non ha avuto nessun problema (nessuno, zero!!!) anche se l'hanno immersa nell'acqua mentre la vincitrice ha avuto i suoi bei problemi si sono usati toni molto meno enfatizzanti. :roll:

Di certo se oggi giorno voglio leggere una rivista realmente autorevole, anche se di nicchia, devo prendere moto tecnica, non c'è santo che tenga.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
Gotto
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 17:39
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Bologna

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Gotto »

Autorevole si...ma la qualità si paga...quando andavo a scuola le leggevo gratis in biblioteca. Adesso mi tocca sborsare 6€ per mototecnica e 5€ per autotecnica :-x :-x :-x
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Malaguti Fifty Top -> Honda Hornet -> Aprilia Shiver -> Aprilia RSV4-R
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

Io lo leggo raramente cartaceo...diciamo ne compro 3/4 copie l'anno se c'è qualcosa che mi interessa anche se ultimamente ho sempre preso IN Moto (costa 50 cent. meno e alla fine le prove sono quelle) e mi sembra abbastanza imparziale come giudizi...
Su IN MOTO ad esempio nel Masterbike avevano parlato bene anche della Tiger1200 come valida alternativa al GS e anche della Caponord in una prova...evidenziando pochi difetti e tanti pregi.
Non penso che siano così legati a dei marchi, ovvio che se un modello vende moltissimo un motivo ci sarà e non possono dire che è peggiore di un altro...se no che credibilità avrebbero?
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Gotto
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 17:39
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Bologna

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Gotto »

Sulla credibilità non ti do assolutamente torto. Però a volte si spingono forse troppo agli estremi giudicando difetti di un modello e pregi di un'altro. Io compro spesso due ruote e in sella (aspetto gli insulti :mrgreen: ) e mi è capitato di leggere giudizi discordanti fra un'uscita e quella successiva. Prima nella prova individuale elogiano una cosa della moto poi in quella successiva comparativa la denigrano come peggior difetto. Queste cose non credo dovrebbero succedere...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Malaguti Fifty Top -> Honda Hornet -> Aprilia Shiver -> Aprilia RSV4-R
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Gotto, che immondizia compri??? :fr: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Comunque quello che dici è vero ma è così per quasi tutti.
Nel numero di luglio di mototecnica danno una frecciata a questo tipo di riviste quando provano l'honda 500 naked. Dicono, non ci inoltriamo in discorsi del tipo di quanto sia la moto del futuro e ci si possa divertire anche con solo 50cv, questi discorso li lasciamo a chi fino pochi anni fa provavano l'ultima hipersportiva da 151cv anzichè 150 e ne sentivano la differenza.
Quando ho letto sta frase mi sono capottato dal ridere. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

ricky217 ha scritto:Ale il tuo amico si è ripreso il K5? :roll:
Quindi sei "a piedi"? :frown:
Eh si Ricky sono a piedi ora ma tanto tra un po si parte per le ferie per cui in ogni caso non l' avrei usata; ieri sera l' ho accesa un po giusto per sentirla ruggire e con la batteria nuova non fai a tempo di schiacciare che è già partita...una figata :banana: :banana: :banana:

Ohi ste batterie costano un botto: 120 euro e ti passa la paura 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

tesego ha scritto:
Ohi ste batterie costano un botto: 120 euro e ti passa la paura 8-) 8-) 8-)
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Io la mia su internet l'ho pagata 42 spedita :ciglia: :fr: :fr: :fr: però mi ha lasciato a piedi il regolatore di tensione :-x :-x a Savona...ma passa in garanzia, anche se scaduta, perchè a differenza di Aprilia hanno riconosciuto il difetto e lo cambiano... :dance: :alcool: non mi pare che per lo statore sia la stessa cosa...
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Quindi la moto ce l hai a Savona ora :acciderba: :acciderba: e come hai fatto a venire a casa????

Torna a “Chiacchiere”