Aprilia Motò 6.5

il bar del V60...
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da elcalu »

Quando vuoi chiama pure riccardo :ok:
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da DiegoRSV »

vermella ha scritto:io avevo trovato questa e nera sinceramente la preferisco al arancio solo che voleva 3500 forse un po troppo
a me piace !!!!
Immagine
Eh beh..costava 5300 euro nuova.....dopo 15 anni ha perso solo 2000 euro....ma davvero sta roba è diventata ricercata tanto da costare quanto una tuono racing? mamma mia...
A sto punto l'unico motivo per cui puo' valer la pena prenderla è che rivendendola non ci perdi niente..
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da AngeloTuono »

DiegoRSV ha scritto:
AngeloTuono ha scritto: A diego per una di queste non spendi meno di 10'000 lemuri, ti ci compri un v4...
E lo so che costano ste moto...anche la guzzi v7 che obiettivamente non mi sembra sto granchè di moto (penso sia decisamente inferiore alla triumph) mica te la tirano dietro...
Anche a spendere 2-3000 euro per una moto' 6.5 di 12 anni ci va un bel coraggio pero'...

Certo che questo annuncio della morini scrambler è allettante..bella moto và...
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=4014015
Le v7 usate le trovi a 4000 bombe. La scrambler per quanto bella rimane una moto impegnativa (grossa cilindrate, pochi ricambi disponibili quindi tagliandi onerosi)...
Immagine
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da Ivax »

Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da DiegoRSV »


E' a Torino. Corro a comprarla!
E' veramente una mer(d)aviglia :mrgreen:

dopo 16 anni 2500 euro..è l'unica aprilia che tiene il prezzo piu' di una ducati...la peggiore aprilia è anche quella piu' cara...ah le leggi di mercato....
Avatar utente
quartapiena
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 589
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 18:25
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da quartapiena »

molto bella la motò :loveye: la volevo anche io... ma ha due difetti di troppo: troppo cara per quello che è.... e niente gomme radiali :agh:
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9834
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da enjoyash »

ieri in piscina a Dolo (VE) ce n'era una parcheggiata...particolare è particolare, ma sinceramente non me la comprerei mai, tantomeno per un uso quotidiano o comunque frequente...
calimero
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2082
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 7:33
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da calimero »

enjoyash ha scritto:ieri in piscina a Dolo (VE) ce n'era una parcheggiata...particolare è particolare, ma sinceramente non me la comprerei mai, tantomeno per un uso quotidiano o comunque frequente...
bene.. sul particolare non ci sono dubbi...
sul bello invece.......
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
:angel: :angel: :angel: :fr:
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9834
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da enjoyash »

mezzi così particolari o piacciono molto o fanno schifo, non hanno mezze misure... a me non dispiace, considerando che ha 15 anni di età, però per me non è una moto da tutti i giorni..ma da tenere in garage e usare per poche volte l'anno...del resto la paghi tantissimo, ma è anche vero che secondo me non si svaluta più, anzi, quando diventerà storica probabilmente le quotazioni aumenteranno un pochino...ovviamente se tenuta bene, per questo non la prenderei mai per farci (Tanta) strada...per un utilizzo quotidiano ci son moto decisamente più adatte, a partire dalla Pegaso Strada per rimanere in aprilia.
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da renny71 »

enjoyash ha scritto:mezzi così particolari o piacciono molto o fanno schifo, non hanno mezze misure... a me non dispiace, considerando che ha 15 anni di età, però per me non è una moto da tutti i giorni..ma da tenere in garage e usare per poche volte l'anno...del resto la paghi tantissimo, ma è anche vero che secondo me non si svaluta più, anzi, quando diventerà storica probabilmente le quotazioni aumenteranno un pochino...ovviamente se tenuta bene, per questo non la prenderei mai per farci (Tanta) strada...per un utilizzo quotidiano ci son moto decisamente più adatte, a partire dalla Pegaso Strada per rimanere in aprilia.
Straquoto!
Io ho avuto una SRX6 Supersingle. Moto che piacciono o fan cacare. E che cmq non si prestano ad un uso quotidiano a 360 gradi, ma al max le usi frequentemente per girettini e passo al trotto.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
amra75
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 781
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 20:27
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da amra75 »

Domani vado a vedere la prima Motò.
Mi ha fatto cag@re per anni, finche non ne ho vista una live,ora mi piace per cui inizia la ricerca.
Ho visto che c'è un forum dedicato dove ho trovato diverse info. Solito problema aprilia di reperibilità pezzi, qualche ruota libera partita , qualche guarnizione di testa (ma il motore pegaso non era super affidabile?), assenza spia e riserve benzina. Per il resto dovrebbe motare.
C'è qualcuno che l'ha qui sul forum? Consigli?
Per vivere l'utopia occorre prima sognarla (E.H.)
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
Avatar utente
ambrov60
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1424
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 11:46
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Bergamo

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da ambrov60 »

.. l'aveva un mio caro amico, esteticamente inguardabile, roba da farmi tornare su i pasticcini della cresima... ma i gusti sono gusti.
Immagine
Avatar utente
8.rec
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 367
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 11:51
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da 8.rec »

ho una pegaso, il motore è un bel muletto ed è divertente, ma tende un po' a scaldarsi andando piano.
a volte salta la guarnizione di testa ma sulla mia con 80.000km è stata fatta una volta: immagino cominci a saltare se tieni sempre le temperature alte. per il resto si accende con mezzo giro di motore ;-)
SI SEDES NON IS
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37855
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da Matte »

Mah, a me continua a piacere, come detto o la ami o la odi, non ci sono vie di mezzo, buon acquisto :ok: . Quanti dobloni ci vogliono (mi sa che non è economica)?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3197
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da Aleevo »

amra75 ha scritto:Domani vado a vedere la prima Motò.
Mi ha fatto cag@re per anni, finche non ne ho vista una live,ora mi piace per cui inizia la ricerca.
Ho visto che c'è un forum dedicato dove ho trovato diverse info. Solito problema aprilia di reperibilità pezzi, qualche ruota libera partita , qualche guarnizione di testa (ma il motore pegaso non era super affidabile?), assenza spia e riserve benzina. Per il resto dovrebbe motare.
C'è qualcuno che l'ha qui sul forum? Consigli?

Aleeee....che combini??
Rinsavisci Cristo..
Non si può vedere dai :roll:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Torna a “Chiacchiere”