Aprilia Motò 6.5

il bar del V60...
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9825
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da enjoyash »

carina si, a me il genere classic non piace, tranne le scrambler, son le uniche che mi piacciono

comunque c'è uno che vende una scrambler di 3 anni a 4300 euro

http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=4014015 :shocked:


detto questo volendo stare sul particolare e non jap (in parte)

c'è la sempre valida Cagiva Raptor 650, magari con la modifica al faro per farla diventare come la x-tra raptor

è molto bella, costa un c@@@o, il motore è una bomba (ho avuto l'SV prima serie), consuma pochissimo e ciclisticamente è già buona di serie

va che bella bianca

Immagine

peccato non la facciano più...
Ultima modifica di enjoyash il sabato 28 luglio 2012, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9825
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da enjoyash »

comunque la moto' a me non dispiace, ma è un oggetto da tenere in garage e per farci 3 giretti l'anno...forse tra qualche anno diventa una rarità da collezionismo e si rivaluta un po'...io non la prendere per tutti i giorni, dev'essere un polmone con freni scarsi e cislistica oscena...capisco che in città non serva granché, però potendo avere qualcosina di meglio lo valuterei
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:carina si, a me il genere classic non piace, tranne le scrambler, son le uniche che mi piacciono

comunque c'è uno che vende una scrambler di 3 anni a 4300 euro

http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=4014015 :shocked:


detto questo volendo stare sul particolare e non jap (in parte)

c'è la sempre valida Cagiva Raptor 650, magari con la modifica al faro per farla diventare come la x-tra raptor

è molto bella, costa un c@@@o, il motore è una bomba (ho avuto l'SV prima serie), consuma pochissimo e ciclisticamente è già buona di serie

va che bella bianca

Immagine

peccato non la facciano più...

meno di metà prezzo per quella scrambler...mmm quando è cosi' la cosa un po' mi puzza..o la moto ha rogne o è l'affare della vita e il proprietario è pieno di debiti o ricco da fare schifo...

la raptor mi è sempre piaciuta..quando usci' la preferivo alla monster alla quale era comunque ispirata (senza monster non ci sarebbe stata la raptor..). Poi a motore la raptor 650 i monster 600 o 620 se li magnava..e non vorrei dire una boiata costava anche meno della Ducati...ne vedo ancora qualcuna in giro (pochissime eh)..sono ancora belle. Mi piaceva tanto la V-raptor rossa..davvero cattiva.
Immagine
Questa è una moto che ti tiran dietro e va benissimo. E' una moto come le rsv old..costa niente e rende tanto :mrgreen: roba da tenere a vita.
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da Smoker »

NO è ben diverso!!! non è ispirata alla monster è che il papà è lo stesso!!! solo che in Ducati gli hanno detto va in magazzino trirati fuori quello che serve e costrusci una moto, mentre in cagiva gli hanno detto vai disegnala come la vuoi e noi la produciamo!!! Peccato non sia stata minimanente capita!! secondo me è un mezzo spettacolare ed il 1000 ancora di più!
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:comunque la moto' a me non dispiace, ma è un oggetto da tenere in garage e per farci 3 giretti l'anno...forse tra qualche anno diventa una rarità da collezionismo e si rivaluta un po'...io non la prendere per tutti i giorni, dev'essere un polmone con freni scarsi e cislistica oscena...capisco che in città non serva granché, però potendo avere qualcosina di meglio lo valuterei

piuttosto uno si prende la pegaso 650 per girare in economia se proprio bisogna scegliere un'aprilia tuttofare. Anche vecchiotta visto che esteticamente era piu' bella di quelle recenti. La moto' non mi sembra nè bella nè tanto comoda..
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da DiegoRSV »

smoker46 ha scritto:NO è ben diverso!!! non è ispirata alla monster è che il papà è lo stesso!!! solo che in Ducati gli hanno detto va in magazzino trirati fuori quello che serve e costrusci una moto, mentre in cagiva gli hanno detto vai disegnala come la vuoi e noi la produciamo!!! Peccato non sia stata minimanente capita!! secondo me è un mezzo spettacolare ed il 1000 ancora di più!
Il papà è lo stesso e si vede...diciamo che la Ducati ha avuto quella linea per prima quindi giustamente con quella moto è entrata nella leggenda. La raptor è arrivata dopo e nonostante fosse piu' bella non godeva del marchio ducati...chi era furbo si beccava la raptor con motore jap e ciclistica italiana..i modaioli continuavano a scegliere il loro bel monster 600 dark che non andava avanti e costava caro..
Il 1000 anche era spettacolare..110 cv mi parei..stesso motore del tl 1000...una bomba..
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9825
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da enjoyash »

DiegoRSV ha scritto:
enjoyash ha scritto:comunque la moto' a me non dispiace, ma è un oggetto da tenere in garage e per farci 3 giretti l'anno...forse tra qualche anno diventa una rarità da collezionismo e si rivaluta un po'...io non la prendere per tutti i giorni, dev'essere un polmone con freni scarsi e cislistica oscena...capisco che in città non serva granché, però potendo avere qualcosina di meglio lo valuterei

piuttosto uno si prende la pegaso 650 per girare in economia se proprio bisogna scegliere un'aprilia tuttofare. Anche vecchiotta visto che esteticamente era piu' bella di quelle recenti. La moto' non mi sembra nè bella nè tanto comoda..
sicuro, il pegaso è un'ottima tuttofare...a me piacciono anche quelle recenti con i cerchi blu ;-)
comunque non è il genere di moto che cerca rich, poco ma sicuro.

la raptor è un po' la nonna della Brutale 675, visto che Cagiva era di MV Agusta all'epoca
Avatar utente
max factory
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11025
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 9:26
Regione: Calabria
Provincia: CATANIA - CT
Moto: ALTRA MOTO
Località: Vibo Valentia - Catania

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da max factory »

la motò no ti prego!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Rich
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2434
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 14:25
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 02 - RSV MILLE
Località: Paese (Treviso)

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da Rich »

Qui ne ho trovate di belle dal 96' al 2001 tra i 1500 e 3500 Euro, perfettamante originali, alcune con qualche accessorio Aprilia originale e gommate grossomosomodo all'80%.
Con si e no una forbice da 4500 Km a 18000 km tutte :mrgreen:
Non male :ok:
Serbatoio arancione son le più quaotate, quella con il grigio qualcosina meno, la nera ha le quotazioni più basse...
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da DiegoRSV »

Dalla brutale 675 alla moto'....prendi l'mv và :mrgreen:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29895
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da padella »

va beh ma allora a 3500-4000 io mi prenderei una griso che è davvero una fantastica moto.....guzzi!

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da DiegoRSV »

Rich ha scritto:Qui ne ho trovate di belle dal 96' al 2001 tra i 1500 e 3500 Euro, perfettamante originali, alcune con qualche accessorio Aprilia originale e gommate grossomosomodo all'80%.
Con si e no una forbice da 4500 Km a 18000 km tutte :mrgreen:
Non male :ok:
Serbatoio arancione son le più quaotate, quella con il grigio qualcosina meno, la nera ha le quotazioni più basse...
e tu daresti tutti quei soldi per una moto vecchia quando con la stessa cifra prendi moto con ciclistica superiore e il doppio dei cavalli? pure piu' belle...
Vai di bonneville usata se vuoi qualcosa di stiloso...bianca con finiture arancioni è bella.


La moto' no dai...fa pietà anche agli apriliati....ho detto tutto..
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da renny71 »

SE dovessi pigliare un piccola Priglia ripiglierei il Tuareg rally 250.
O senno' un bel Tuareg Wind.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Rich
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2434
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 14:25
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 02 - RSV MILLE
Località: Paese (Treviso)

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da Rich »

DiegoRSV ha scritto:
Rich ha scritto:Qui ne ho trovate di belle dal 96' al 2001 tra i 1500 e 3500 Euro, perfettamante originali, alcune con qualche accessorio Aprilia originale e gommate grossomosomodo all'80%.
Con si e no una forbice da 4500 Km a 18000 km tutte :mrgreen:
Non male :ok:
Serbatoio arancione son le più quaotate, quella con il grigio qualcosina meno, la nera ha le quotazioni più basse...
e tu daresti tutti quei soldi per una moto vecchia quando con la stessa cifra prendi moto con ciclistica superiore e il doppio dei cavalli? pure piu' belle...
Vai di bonneville usata se vuoi qualcosa di stiloso...bianca con finiture arancioni è bella.


La moto' no dai...fa pietà anche agli apriliati....ho detto tutto..
Quale? ;-)
Immagine
Avatar utente
Rich
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2434
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 14:25
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 02 - RSV MILLE
Località: Paese (Treviso)

Re: Aprilia Motò 6.5

Messaggio da Rich »

renny71 ha scritto:SE dovessi pigliare un piccola Priglia ripiglierei il Tuareg rally 250.
O senno' un bel Tuareg Wind.
Anche no, troppo vecchia e poco affidabile :roll:
Immagine

Torna a “Chiacchiere”