iphone ipad/pad vs GALAXY4 e nokia vs bb10 parliamone

il bar del V60...
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da Smoker »

Peerfetto! Sabato mattina gli diamo una bella sistemata e pulita! Di al fede che se vuole può darti i soldi del regolatore che me li porti tu!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5193
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Badia Calavena

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da Jim86 »

smoker46 ha scritto:Peerfetto! Sabato mattina gli diamo una bella sistemata e pulita! Di al fede che se vuole può darti i soldi del regolatore che me li porti tu!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Ok! :-)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9833
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da enjoyash »

pmancio ha scritto:Se iphone/ipad vs android o w8 mi fa mettere in discussione, il paragone mac/pc non esiste proprio... quelle rogne li ti dimentichi proprio che esistono.

Certo anche un pc sistemato a puntino fa il suo lavoro... e se ti costa una birra la convenienza c'è!!

Ps avete provato il loader "tsf shell"?? Spaziale!!! Bello straconfigurabile e fluidissimo, provare per credere. Appena avrò sufficiente tempo per smanettarci lo userò come predefinito

Inviato dalla padellona antiaderente galattica
Anche con linux ed è gratis però ....

enjoyash@tapatalk
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da pmancio »

enjoyash ha scritto:
pmancio ha scritto:Se iphone/ipad vs android o w8 mi fa mettere in discussione, il paragone mac/pc non esiste proprio... quelle rogne li ti dimentichi proprio che esistono.

Certo anche un pc sistemato a puntino fa il suo lavoro... e se ti costa una birra la convenienza c'è!!

Ps avete provato il loader "tsf shell"?? Spaziale!!! Bello straconfigurabile e fluidissimo, provare per credere. Appena avrò sufficiente tempo per smanettarci lo userò come predefinito

Inviato dalla padellona antiaderente galattica
Anche con linux ed è gratis però ....

enjoyash@tapatalk
Te vojio bbene... non aggiungo altro sennò ricominciamo con la solita solfa. Qui si dice che nemmeno il cane abbaia gratis :mrgreen:

Tsf shell dicevo per android!

Inviato dalla padellona antiaderente galattica
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da Smoker »

Ah ok!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9833
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da enjoyash »

pmancio ha scritto:
enjoyash ha scritto:
pmancio ha scritto:Se iphone/ipad vs android o w8 mi fa mettere in discussione, il paragone mac/pc non esiste proprio... quelle rogne li ti dimentichi proprio che esistono.

Certo anche un pc sistemato a puntino fa il suo lavoro... e se ti costa una birra la convenienza c'è!!

Ps avete provato il loader "tsf shell"?? Spaziale!!! Bello straconfigurabile e fluidissimo, provare per credere. Appena avrò sufficiente tempo per smanettarci lo userò come predefinito

Inviato dalla padellona antiaderente galattica
Anche con linux ed è gratis però ....

enjoyash@tapatalk
Te vojio bbene... non aggiungo altro sennò ricominciamo con la solita solfa. Qui si dice che nemmeno il cane abbaia gratis :mrgreen:

Tsf shell dicevo per android!

Inviato dalla padellona antiaderente galattica
nel senso delle rogne che ti dimentichi che esistono, su questo non ci piove 8-)
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da pmancio »

enjoyash ha scritto:nel senso delle rogne che ti dimentichi che esistono, su questo non ci piove 8-)
Beh si ma hai ben altri limiti.

A proposito di limiti: ci vuole un gran bel coraggio a smerdare Itunes (che odio) di fronte a Samsung Kies (che odio il doppio, chissà forse anche il triplo)... il software più str@nz@ del mondo. Talmente str@nz@ che ho capito solo oggi perché il Mac non mi accedeva alle cartelle del Note utilizzando l'applicazione ufficiale Android File Transfer: bastava disinstallare Kies, ma non bastava farlo "normalmente", la cosa funziona solo disinstallandolo dall'apposito uninstaller presente nel pacchetto scaricato dalla Samsung. Blindare un software che nasce aperto è come mettere i mutandoni della nonna sopra ad un perizoma...

Ovviamente consigli trovati sui forum americani http://androidforums.com/samsung-galaxy ... s-mac.html figuriamoci se in un forum italiano troviamo qualcosa di più utile delle tette di Belen :guns: :guns: :alcool: :alcool: :borg: :borg: :ROTFL: :ROTFL:

Per il backup del telefono evitando Kies li consigliano My Backup Pro, dal video dimostrativo sembra molto efficace e semplice, qualcuno già lo usa?
Avatar utente
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5193
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Badia Calavena

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da Jim86 »

Io per ora sto usando Titanium Backup... La versione gratis...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamone

Messaggio da pmancio »

Oggi sono tornato un pò sull'iPad per jailbrekkarlo (ha ios 6). Niente da fare siamo proprio su un altro pianeta, troppe differenze, ad esempio lo schermo del galaxy al confronto fa veramente cagare (scusate il francesismo). A chi non nota la differenza abissale posso solo consigliare un bravo oculista... Con tutto il rispetto. Non riesco a trovare una foto decente da mettere come sfondo. Ma perché cazz se ci metto immagini a risoluzione hd quando diventano uno sfondo le spappola tutte? Qualunque foto bella, invece, sull'iPad diventauna gioia per gli occhi.

Prendete una bella figa, ma proprio figa, che però se la tira un pò, ve la da ma senza fare i numeri. Prendete invece una donna bruttina e con le gambe pelose (e la barbetta :angel: ) che però a letto fa i fuochi d'artificio... Anche se ogni tanto inciampa. Ecco: per come la vedo io Android è la donna barbuta :angel: e iOs la strafiga :mrgreen: quando hai una vorresti l'altra :angel: . Se solo Android imparasse a radersi come si deve!! Almeno non ti farebbe il solletico :ROTFL: :ROFL:
Avatar utente
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3530
Iscritto il: martedì 31 agosto 2004, 13:39
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: asti

Re: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamone

Messaggio da fluido »

Io mi sto acculturando su black berry Italia e anche li alla fine iOS viene quasi osannato
E nonostante bb10 in molti sono un po' scettici
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
Avatar utente
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3530
Iscritto il: martedì 31 agosto 2004, 13:39
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: asti

Re: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamone

Messaggio da fluido »

L’iPhone 5 sembra essere indietro, rispetto ai suoi concorrenti diretti, per la soddisfazione dei clienti: è questa la conclusione alla quale è giunta un’indagine condotta da On Device Research che prende, tuttavia, in considerazione solo il mercato statunitense.

In particolare, secondo la ricerca di mercato, l’iPhone 5 occuperebbe la quinta posizione di una speciale graduatoria che evidenzia gli smartphone per i quali i consumatori evidenziano un maggiore gradimento. Davanti al device di Cupertino, si posiziona, al primo posto, il Motorola Atrix HD, poi un altro Motorola, ossia il Droid Razr M. Fanno meglio dell’iPhone 5, anche l’HTC Rezound 4G e il Samsung Galaxy Note 2.


MOTOROLA!!!!!!!! MA LI FA ANCORA I CELLULARI????
http://www.youtube.com/watch?v=Ncrc16Z47JU

A DETTA DEGLI AMMERRIGANI MEGLIO DI IPHONE 5
MO MI INFORMO SE COSI FOSSE LO PRENDO SUBITOOOOOOOOO
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9833
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamone

Messaggio da enjoyash »

io ho il defy plus....non è fluido, d'altronde l'harddware è quello che è, però con 200 euro ti dà

un display ottimo come densità di pixel
uno dei display più grandi in dimensioni compatte (ovverosia cornice ridotta all'osso)
materiali scocca sopra la media (il mio modello poi è resistente ad acqua polvere e urti)
batteria sopra la media (1700 mAh)

l'atrix quindi non può che essere decisamente superiore, poi con un HW buono girerà anche bene il tutto.
del resto motorola è praticamente fallita perché faceva terminali molto curati ma poi doveva venderli a prezzo
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamone

Messaggio da pmancio »

Ma porca di quella pupazza qualcuno mi dice come c@zz si fa a ri impostare la sincronizzazione automatica degli account??!?!??!?! NON CI RIESCO!!!! :-((((((

E poi: come minchiazza si imposta la GMAIL in PUSH (notifiche in tempo reale) piuttosto che l'odiosa impostazione di controllare la mail ogni tot (consuma più batteria ed inutilmente, con il push non controlla mai ma ti arrivano le notifiche delle mail in tempo reale)?!?!?!?

Sarò andicappato io... con android a volte mi ci sento. E pensare che mi sono anche iscritto al forum "andoridiani" ma quando leggo che LO SCHERMO DEL NOTE 2 HA DEI COLORI FANTASTICI detto magari da chi lo imposta in modalità "dinamica" mamma mao, mi viene da rigettare. Anche i non vedenti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, no? Comunque barcollo ma non mollo :mrgreen:

Qui qualcuno che ha fatto un esperienza tipo la mia:

http://www.iphoneitalia.com/da-ios-ad-a ... 03930.html

solo che sto cercando di dare in ogni modo un senso al Note... che sicuramente NE HA UNO ma più lo uso e più non riesco a spiegarmi come qualcuno possa OBIETTIVAMENTE e OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO dire che android spacca il c@lo ad iPhone.

Jim ti stimo, sul serio: ma dire che il Note (1 tra l'altro) sostituisce al 90% un PC è una cazzata grossa come la mia panza. Oddio se hai un pc di dieci anni fa si... :angel: :angel: :angel: :angel: niente di personale eh? :angel: :angel: :angel: (un esempio SU MILLE: scrivere queste 12 righe di boiate col Note mi avrebbero fatto uscire il sudore, con un qualunque PC - e specifico qualunque - 3 minuti contati). Per non parlare di un utilizzo più pesante
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da Smoker »

Questione di abitudini pmancio!
Per la sincronizzazione:
Impistazioni-> account-> in alto lo switch per attivare la sincro.

Altrimenti metti sul desktop il widget per il controllo antenne e trovi il tastino con le due frecce in cerchio.

Per la mail apri lascia attiva la sincronizzazione automatica e fa tutto da solo! A me arrivano prima la mail sul cell che sul pc!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5193
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Badia Calavena

Re: R: iphone ipad/pad vs android e nokia vs bb10 parliamon

Messaggio da Jim86 »

:ROTFL: m'hai spaccato! :ROTFL:
Allora il mio "sostituire" è di un piccolo e peloso essere umano nano e pure terroncello! Io! :ROTFL:
Diciamo che alle mie esigenze il Note risponde... Ma qui ci sono informatici molto più bravi di me che magari lo fanno per lavoro e che sicuramente un PC non lo sostituiscono con uno smartphone... Tante cose le sto ancora imparando del Note (dopo un anno)...
Eddaje Pà che al raduno per 200 euro e un pieno de benza te lo compro io! :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Chiacchiere”